fillmore Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Credo di si, ora capisco lo spostameno perimetrale di Gennarone... Ming già ieri ghe ve lo digevo!
Dragonheart Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Debbo essere rimasto indietro un giro: ma Rush, Gennarone e Pops non sono passaportatamente fungibili? Se sì, dubito che in tribuna andrà Rush e non Talts, fatta salva l'ipotesi che per certi avversari si preferiscano tre lunghi e non più rotazione sugli esterni. Però però, spremere Ere no.
fillmore Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Debbo essere rimasto indietro un giro: ma Rush, Gennarone e Pops non sono passaportatamente fungibili? Si con Ere o Sakota out ( o un americano?), se le cose vanno come devono andare è fattibile per 2 settimane buone...
Sir Joe Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 (edited) Ed io che speravo in un similkasun. Eh.. prendetemi pure in giro... per questa volta, visto chi dovrebbe arrivare, vi perdonerò. Però anche il J. Bryant che caldeggiavo questa estate non sarebbe stato male, dovete ammetterlo... Edited April 16, 2013 by Sir Joe
tatanka Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Debbo essere rimasto indietro un giro: ma Rush, Gennarone e Pops non sono passaportatamente fungibili? Se sì, dubito che in tribuna andrà Rush e non Talts, fatta salva l'ipotesi che per certi avversari si preferiscano tre lunghi e non più rotazione sugli esterni. Però però, spremere Ere no. Io pensavo a quintetti con Polonara da 3. Solo che Polonara è rotto. Il cambio ad Ere lo darà Cerella, Green + Banks + Denik fanno 80 minuti in 3 in spot 2 se serve.
meteora Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Fino al rientro di Polonara credo che verrà sacrificato Rush. Potrebbe anche essere l'occasione per dare un po' di minuti a Cerella, che ne ha tanto bisogno (fisico permettendo). Con tutta la rosa a disposizione Talts mi sembra il candidato n. 1 alla tribuna. Avessimo preso un lungo capace di tirare da fuori, si poteva pensare anche a Sakota, ma così...
tatanka Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Ma Cerella non è italiano? E non potrebbe essere lui ad accomodarsi in tribuna?
Dragonheart Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 (edited) Giuro che non capisco: ma un estone e un britannico non fanno scopa? E se il problema è metter lì un italiano, non si può ovviare con il settore giovanile? O serve l'italiano "prof"? Edited April 16, 2013 by Dragonheart
tatanka Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Italiano, che c'azzecca? Se Cerella è in quota italiani e non in quota passaportati in tribuna ci può andare Balanzoni. Ma ovviamente non è così, altrimenti perchè tante teste pensandi di sto forum starebbero giocando a "chi vuol essere tribunaro" ?
fillmore Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 (edited) Giuro che non capisco: ma un estone e un britannico non fanno scopa? E se il problema è metter lì un italiano, non si può ovviare con il settore giovanile? Mah Non potranno MAI andare a referto insieme i 3 america con Ere, Sakota, Talts, Rush e MB. Si fanno ipotesi su chi dovrebbe andare in tribuna. e il MAI vale anche per Tatanka. Edited April 16, 2013 by fillmore
tatanka Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Giuro che non capisco: ma un estone e un britannico non fanno scopa? E se il problema è metter lì un italiano, non si può ovviare con il settore giovanile? O serve l'italiano "prof"? Cosa intendi per fanno scopa? Se la domanda è se MB può andare al posto di Talts la risposta è si. Se vuoi aggiungere MB senza escludere Talts probabilmente è no. Siamo al 3 + 5. I 3 USA sono Green, Dunston e Banks. I 5 comunitari o passaportati o cotonati sono Ere, Sakota, Rush, Talts e Cerella. Adesso devi aggiungere MB
Ponchiaz Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Visto dove siamo seduti oggi, son gia contento di sedermi IO in tribuna!
Dragonheart Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Non potranno MAI andare a referto insieme i 3 america con Ere, Sakota, Talts, Rush e MB. Si fanno ipotesi su chi dovrebbe andare in tribuna. Fin qui c'ero arrivato, grazie. Ma è se è 3+4, non capisco perchè tribunare Rush invece che andare con tre lunghi e magari abbassare i quintetti.
tatanka Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Non potranno MAI andare a referto insieme i 3 america con Ere, Sakota, Talts, Rush e MB. Si fanno ipotesi su chi dovrebbe andare in tribuna. e il MAI vale anche per Tatanka. La tua combinazione è valida se in tribuna ci va Cerella secondo me.
tatanka Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 E' ufficiale. Non ho capito una cippa. Ripartiamo dalle basi. Si può fare 3+4 o 3+5?
fillmore Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Il conto comunque è 3 USA +4 EU/COTONOU +5 ITA( di cui massimo uno passaportato )
Maurizio Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 E' ufficiale. Non ho capito una cippa. Ripartiamo dalle basi. Si può fare 3+4 o 3+5? Si, con il settebello fai 3+4 scopa, ori e partita
Dragonheart Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 (edited) Si può fare 3+4 o 3+5? Secondo me si fa 3+4. E si decide se è meglio giocare un po' con i 4 piccoli o portare 4 lunghi. Cerella ha giocato in Nazionale, dovrebbe essere italiano a tutti gli effetti. Comunque, era più semplice il 8+2. Edited April 16, 2013 by Dragonheart
Marcolpgc Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 io non ci sto capendo una mazza, ripasso quando avete trovato una soluzione accettabile! buon lavoro
tatanka Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Il conto comunque è 3 USA +4 EU/COTONOU +5 ITA( di cui massimo uno passaportato ) Potevate dirlo subito però. Maurizio, sei tu di mazzo, dai le carte e piantala di bere bianchini e guardare le tette della barista.
tatanka Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 io non ci sto capendo una mazza, ripasso quando avete trovato una soluzione accettabile! buon lavoro Io ho capito ma non oso più scriverlo.
parish76 Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 pops non era sul volo .. E non ho visto nessuno della pall. Varese agli arrivi ... Arriverà domani a meno che non ha preso un altro volo ma che non arriva a malpensa ..
Ponchiaz Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Ma cazzo Cerella e' stato MESI in tribuna mo' non vuole ritornare?
Recommended Posts