Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Debbo essere rimasto indietro un giro: ma Rush, Gennarone e Pops non sono passaportatamente fungibili?

Se sì, dubito che in tribuna andrà Rush e non Talts, fatta salva l'ipotesi che per certi avversari si preferiscano tre lunghi e non più rotazione sugli esterni.

Però però, spremere Ere no.

Posted

Debbo essere rimasto indietro un giro: ma Rush, Gennarone e Pops non sono passaportatamente fungibili?

Si con Ere o Sakota out ( o un americano?), se le cose vanno come devono andare è fattibile per 2 settimane buone...

Posted (edited)

Ed io che speravo in un similkasun.

Eh.. prendetemi pure in giro... per questa volta, visto chi dovrebbe arrivare, vi perdonerò.

Però anche il J. Bryant che caldeggiavo questa estate non sarebbe stato male, dovete ammetterlo...

Edited by Sir Joe
Posted

Se sì, dubito che in tribuna andrà Rush e non Talts, fatta salva l'ipotesi che per certi avversari si preferiscano tre lunghi e non più rotazione sugli esterni.

Però però, spremere Ere no.

Io pensavo a quintetti con Polonara da 3. Solo che Polonara è rotto.

Il cambio ad Ere lo darà Cerella, Green + Banks + Denik fanno 80 minuti in 3 in spot 2 se serve.

Posted

Fino al rientro di Polonara credo che verrà sacrificato Rush. Potrebbe anche essere l'occasione per dare un po' di minuti a Cerella, che ne ha tanto bisogno (fisico permettendo).

Con tutta la rosa a disposizione Talts mi sembra il candidato n. 1 alla tribuna. Avessimo preso un lungo capace di tirare da fuori, si poteva pensare anche a Sakota, ma così...

Posted (edited)

Giuro che non capisco: ma un estone e un britannico non fanno scopa?

E se il problema è metter lì un italiano, non si può ovviare con il settore giovanile?

O serve l'italiano "prof"?

Edited by Dragonheart
Posted

Italiano, che c'azzecca?

Se Cerella è in quota italiani e non in quota passaportati in tribuna ci può andare Balanzoni.

Ma ovviamente non è così, altrimenti perchè tante teste pensandi di sto forum starebbero giocando a "chi vuol essere tribunaro" ?

Posted (edited)

E se il problema è metter lì un italiano, non si può ovviare con il settore giovanile?

Mah

Non potranno MAI andare a referto insieme i 3 america con Ere, Sakota, Talts, Rush e MB.

Si fanno ipotesi su chi dovrebbe andare in tribuna.

e il MAI vale anche per Tatanka.

Edited by fillmore
Posted

O serve l'italiano "prof"?

Cosa intendi per fanno scopa?

Se la domanda è se MB può andare al posto di Talts la risposta è si.

Se vuoi aggiungere MB senza escludere Talts probabilmente è no.

Siamo al 3 + 5.

I 3 USA sono Green, Dunston e Banks.

I 5 comunitari o passaportati o cotonati sono Ere, Sakota, Rush, Talts e Cerella. Adesso devi aggiungere MB

Posted

Non potranno MAI andare a referto insieme i 3 america con Ere, Sakota, Talts, Rush e MB.

Fin qui c'ero arrivato, grazie.

Ma è se è 3+4, non capisco perchè tribunare Rush invece che andare con tre lunghi e magari abbassare i quintetti.

Posted

e il MAI vale anche per Tatanka.

La tua combinazione è valida se in tribuna ci va Cerella secondo me.

Posted

E' ufficiale.

Non ho capito una cippa.

Ripartiamo dalle basi.

Si può fare 3+4 o 3+5?

Si, con il settebello fai 3+4 scopa, ori e partita

Posted (edited)

Si può fare 3+4 o 3+5?

Secondo me si fa 3+4.

E si decide se è meglio giocare un po' con i 4 piccoli o portare 4 lunghi.

Cerella ha giocato in Nazionale, dovrebbe essere italiano a tutti gli effetti.

Comunque, era più semplice il 8+2.

Edited by Dragonheart
Posted

Il conto comunque è 3 USA +4 EU/COTONOU +5 ITA( di cui massimo uno passaportato )

Potevate dirlo subito però.

Maurizio, sei tu di mazzo, dai le carte e piantala di bere bianchini e guardare le tette della barista.

Posted

io non ci sto capendo una mazza, ripasso quando avete trovato una soluzione accettabile! buon lavoro :ahappy:

Io ho capito ma non oso più scriverlo.

Posted

pops non era sul volo .. E non ho visto nessuno della pall. Varese agli arrivi ... Arriverà domani a meno che non ha preso un altro volo ma che non arriva a malpensa ..