Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 ore fa, ROOSTERS99 dice:

Mò cos'ha fatto la Meloni ?

La meloni è la variante popolare della radical-chic boldrini  : sta sul caxxo a prescindere , qualunque cosa faccia.

Posted

Spezziamo una lancia per gli sciammannati dei cinque stelle va.

Capisco che sia più valido sgrufolare nel milione di rimborsi non restituiti, ma gioverebbe ricordare a chi critica anche tutti i rimborsi effettivamente restituiti.

Posted

Però fatto da chi si erge a paladino dell'onestà non è bello .... o perlomeno non più credibile

Posted

Il Bomba che pontifica sull'affaire M5S,non si può sentire.

Come sentire Cicciolina dar della troia a Edvige Fenech. Senza vergogna.

Posted

Con il sistema di candidature attuale del M5S, le parlamentarie, è matematico che si ritrovino con questo genere di problemi. E comunque anche fisiologico, non rubasse nessuno ci sarebbe da dubitare dell'appartenenza alla razza umana dei pentastellati. Devono ancora imparare a non farsi sgamare come dei polli, suvvia.

Posted

M5 stelle equals Lega : LADRI DI POLLI, stupidi ed ingenui.

Ma vedere i BernieMadoffdenoartri che fanno loro la morale mi fa venire una insana voglia di votare pentastellato...

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Purchè tu vada a votare....

" Nuova voce in bolletta della luce: lo scoperto lasciato dai morosi, verra' ripartito fra tutti gli utenti."

Mentre io  saro' al ristorante e faro' spalmare il  conto su quello di chi si e' trovato  a mangiare nel tavolo di fianco al mio, voi dateci dentro con le matite..!!

Mi raccomando ,premere forte sulle caselle!!

Posted
1 hour ago, Roberto said:

" Nuova voce in bolletta della luce: lo scoperto lasciato dai morosi, verra' ripartito fra tutti gli utenti."

Un po’ come le tasse con gi evasori.

Ma li scommetto che ti va bene

Posted (edited)
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Un po’ come le tasse con gi evasori.

Ma li scommetto che ti va bene

Infatti, applicano un concetto che tanto piace alla ggggeeente.

Mi ricordi, per favore, quante tasse evase sono state recuperate solo l anno scorso..?

Poi dimmi , a fronte del recupero, in che percentuale sono diminuite..?

Fai la lama al temperino, va....

Edited by Roberto
Posted

Questa cosa delle bollette è una follia, e farà la stessa fine delle fatturazioni a 28 giorni non appena verranno accolti i ricorsi delle associazioni dei consumatori.

Posted
22 minuti fa, Bluto dice:

Questa cosa delle bollette è una follia, e farà la stessa fine delle fatturazioni a 28 giorni non appena verranno accolti i ricorsi delle associazioni dei consumatori.

Quando poi  riuscirete a dirmi una cosa fatta da questi criminali seriali (in questi ultimi anni )che abbia un minimo di senso ,andrò a guardare in internet la formula chimica della grafite .

Posted
1 hour ago, Roberto said:

Infatti, applicano un concetto che tanto piace alla ggggeeente.

Mi ricordi, per favore, quante tasse evase sono state recuperate solo l anno scorso..?

Poi dimmi , a fronte del recupero, in che percentuale sono diminuite..?

Fai la lama al temperino, va....

Il canone Rai.

Extra gettito di circa 300M€ ha portato ad una riduzione da 113 a 100 a 90

Fai tu la percentuale?

Posted

Mi stai portando l esempio sbagliato, oppure chiamala tassa e non canone.

Perché se fosse un canone, dovrei essere LIBERO di non pagarlo, non guardando le puttanate che propone la RAI.

Tempera, che magari te la privatizzano, dai.

A no......

Posted

La Presidenta(ancora per poco):"Come si fa a mandare via uno che non ha un documento?Qual'è il paese che accetta di prendersi persone senza documenti:lol::lol:?

Dovremmo inventare uno stato dove mettere tutti quelli che non hanno documenti..."

Che dire....i funesti effetti della famigerata Legge Basaglia colpiscono ancora.Fate uno strappo alla regola,dai....

Ricoveratela,poraccia.

Posted
2 hours ago, Roberto said:

Mi stai portando l esempio sbagliato, oppure chiamala tassa e non canone.

Perché se fosse un canone, dovrei essere LIBERO di non pagarlo, non guardando le puttanate che propone la RAI.

Tempera, che magari te la privatizzano, dai.

A no......

Va beh dai, Rob, cerca di mantenere un livello minimo se no non mi diverto. 

Posted

Uno dei 2 arrestati per il pestaggio dell'agente,risulta essere una tanto amata "risorsa" boldrinbergogliona.

Strano. Sicuramente una Fake-News......

Posted
38 minuti fa, Ponchiaz dice:

Poi dimmi che l’integrazione non funziona.

Si è integrato benissimo mi pare

Anche se la pensiamo diversamente, sei davvero divertente.... e non lo dico per percularti,eh....

:lol::lol::P

Posted

Grasso"Gli immigrati pagano 130mila miliardi di tasse in Italia."

Ma secondo me lui e la presidenta si servono dallo stesso pusher..

Cambiare fornitore,no eh?

:doh[1]: