Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 516
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Domenica se dovessimo vincere giocando per esempio come contro Roma, acquisiremmo una forza mentale non indifferente. Ci farebbe capire che in casa venire a batterci sarà difficile per tutti e visto l'imminenza dei play off sarebbe un fattore importantissimo...e al di la di tutto battere Milano è sempre una goduria unica!!

Posted

Io sono per il gemellarci con tutti e fare la partita fra curve prima di ogni match.

Arbitrano Roosters, Giobbo ed Edmundo

Se però ti gemelli con pochi, almeno scegli bene.

Io sono per non gemellarmi con nessuno . Spot dell'Aston Martin a parte .

Posted

quest'altro ancora di più..ahahahahahahah

Ma ce la fai??

Curva di varese da sempre feudo della curva nord dell'inter..di cosa stiamo parlando??

Però i nuovi ultras Milano mi dicono essere in parte esponenti (o ex) della curva sud (altra sponda milanese).. E qualche ardito fidati che è super rubentino.. Con tanto di tatoo ;)

Sarà un gentleman agreement come si confà tra persone a modo

Milano Milano VAFFANCULO

Posted

Però i nuovi ultras Milano mi dicono essere in parte esponenti (o ex) della curva sud (altra sponda milanese).. E qualche ardito fidati che è super rubentino.. Con tanto di tatoo ;)

Sarà un gentleman agreement come si confà tra persone a modo

Milano Milano VAFFANCULO

Altroché, ultras diffidati della sud rossonera....e per Varese il nome Arditi esce proprio dalla provenienza Rubentus, ecco spiegato il perché sia la peggior tifoseria vista a Varese negli ultimi 12 anni...

Posted

Però i nuovi ultras Milano mi dicono essere in parte esponenti (o ex) della curva sud (altra sponda milanese).. E qualche ardito fidati che è super rubentino.. Con tanto di tatoo ;)

Sarà un gentleman agreement come si confà tra persone a modo

Milano Milano VAFFANCULO

boh, credo abbiano occupato semplicemente il vuoto che c'era dallo scioglimento dei red shoes, epoca 2008 o giù di lì, riunendo i resti di ciò che c'era più qualche nuovo. Non so come sarà la convivenza, perché ci sono anime molto contrapposte all'interno... Comunque Ul-trans de Milan sarebbe stato un nome più appropriato ......
Posted

Inizio a sentire la partita, peccato non poterci essere, da Milano credo che verranno non in molti ( alla stessa ora c'è Milan-Napoli)..

Credo comunque che la chiave sia Mike Green..se gira lui,abbiamo ottime possibilità di ennesima goduria!!

Posted (edited)

Io sono per il gemellarci con tutti e fare la partita fra curve prima di ogni match.

Arbitrano Roosters, Giobbo ed Edmundo

Se però ti gemelli con pochi, almeno scegli bene.

:g[1]: ... se l'ho capita bene, son felice di notare come sia emersa la mia vena di tifoso giusto, sportivo e imparziale ... tanto da essere designato arbitro di lodevoli tenzoni tra curve amiche ... :afro: ... dehihihih Mitico Tat! MILANO MILANO VAFF ... tranquillo Franz, sto già scaldando l'ugola e Giobbo stupirà il palazzetto alzando ancora l'asticella dei decibel umani! p.s. ma qualcuno sa dirmi perché non mi va più il tasto invio per andare a capo!?!? ... mmm

Edited by edmundo
Posted

! p.s. ma qualcuno sa dirmi perché non mi va più il tasto invio per andare a capo!?!? ... mmm

Pensavo succedesse solo a me .

Posted

p.s. ma qualcuno sa dirmi perché non mi va più il tasto invio per andare a capo!?!? ... mmm

Pensavo succedesse solo a me .

Lucaweb mi dice che si fa cosi

Posted (edited)

Pensavo succedesse solo a me .

Mi pare colpa di Interenet Explorer 10, però si risolve cliccando sulla prima iconcina ("cambia metodo di editing") in alto a sinistra del form "Aggiungi risposta veloce"

W Mozzilla !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Mi pare colpa di Interenet Explorer 10, però si risolve cliccando sulla prima iconcina ("cambia metodo di editing") in alto a sinistra del form "Aggiungi risposta veloce"

W Mozzilla !

c'è ancora qualcuno che usa Explorer????? Oh signur..
Posted (edited)

Con me ogni tanto sì.

Non sempre, però capita quando arrivo alla fine dello spazio disponibile (quindi poche righe).

Però tieni conto che TeleTu nella mia zona equivale a vivere un Digital Deviding da 4° Mondo in continuo in tempo reale con pelotas rotanti a 1000... :angry:

Edited by Silver Surfer

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...