Guest Posted April 9, 2013 Posted April 9, 2013 buone nuove http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/53856/cimberio-varese-adrian-banks-sta-meglio-e-torna-in-palestra.html ottimo
maio Posted April 9, 2013 Posted April 9, 2013 Domenica se dovessimo vincere giocando per esempio come contro Roma, acquisiremmo una forza mentale non indifferente. Ci farebbe capire che in casa venire a batterci sarà difficile per tutti e visto l'imminenza dei play off sarebbe un fattore importantissimo...e al di la di tutto battere Milano è sempre una goduria unica!!
Virgus Posted April 9, 2013 Posted April 9, 2013 Io sono per il gemellarci con tutti e fare la partita fra curve prima di ogni match. Arbitrano Roosters, Giobbo ed Edmundo Se però ti gemelli con pochi, almeno scegli bene. Io sono per non gemellarmi con nessuno . Spot dell'Aston Martin a parte .
ROOSTERS99 Posted April 9, 2013 Posted April 9, 2013 Io sono per non gemellarmi con nessuno . Spot dell'Aston Martin a parte . QCQ!
franz79 Posted April 9, 2013 Posted April 9, 2013 quest'altro ancora di più..ahahahahahahah Ma ce la fai?? Curva di varese da sempre feudo della curva nord dell'inter..di cosa stiamo parlando?? Però i nuovi ultras Milano mi dicono essere in parte esponenti (o ex) della curva sud (altra sponda milanese).. E qualche ardito fidati che è super rubentino.. Con tanto di tatoo Sarà un gentleman agreement come si confà tra persone a modo Milano Milano VAFFANCULO
Mangusta Posted April 9, 2013 Author Posted April 9, 2013 Però i nuovi ultras Milano mi dicono essere in parte esponenti (o ex) della curva sud (altra sponda milanese).. E qualche ardito fidati che è super rubentino.. Con tanto di tatoo Sarà un gentleman agreement come si confà tra persone a modo Milano Milano VAFFANCULO Altroché, ultras diffidati della sud rossonera....e per Varese il nome Arditi esce proprio dalla provenienza Rubentus, ecco spiegato il perché sia la peggior tifoseria vista a Varese negli ultimi 12 anni...
bomber Posted April 9, 2013 Posted April 9, 2013 Intanto già 850 biglietti venduti..si va verso il tutto esaurito..bene bene...MILANO MILANO VAFFANCULO!
Ale Div. Posted April 9, 2013 Posted April 9, 2013 Però i nuovi ultras Milano mi dicono essere in parte esponenti (o ex) della curva sud (altra sponda milanese).. E qualche ardito fidati che è super rubentino.. Con tanto di tatoo Sarà un gentleman agreement come si confà tra persone a modo Milano Milano VAFFANCULO boh, credo abbiano occupato semplicemente il vuoto che c'era dallo scioglimento dei red shoes, epoca 2008 o giù di lì, riunendo i resti di ciò che c'era più qualche nuovo. Non so come sarà la convivenza, perché ci sono anime molto contrapposte all'interno... Comunque Ul-trans de Milan sarebbe stato un nome più appropriato ......
maio Posted April 10, 2013 Posted April 10, 2013 Inizio a sentire la partita, peccato non poterci essere, da Milano credo che verranno non in molti ( alla stessa ora c'è Milan-Napoli).. Credo comunque che la chiave sia Mike Green..se gira lui,abbiamo ottime possibilità di ennesima goduria!!
Mangusta Posted April 10, 2013 Author Posted April 10, 2013 Da Milano non vengono mai in molti anche se la serie A non gioca...
ROOSTERS99 Posted April 10, 2013 Posted April 10, 2013 (edited) http://press.legabas...data=2013-04-10 Edited April 10, 2013 by ROOSTERS99
edmundo Posted April 10, 2013 Posted April 10, 2013 (edited) Io sono per il gemellarci con tutti e fare la partita fra curve prima di ogni match. Arbitrano Roosters, Giobbo ed Edmundo Se però ti gemelli con pochi, almeno scegli bene. ... se l'ho capita bene, son felice di notare come sia emersa la mia vena di tifoso giusto, sportivo e imparziale ... tanto da essere designato arbitro di lodevoli tenzoni tra curve amiche ... ... dehihihih Mitico Tat! MILANO MILANO VAFF ... tranquillo Franz, sto già scaldando l'ugola e Giobbo stupirà il palazzetto alzando ancora l'asticella dei decibel umani! p.s. ma qualcuno sa dirmi perché non mi va più il tasto invio per andare a capo!?!? ... mmm Edited April 10, 2013 by edmundo
Virgus Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 ! p.s. ma qualcuno sa dirmi perché non mi va più il tasto invio per andare a capo!?!? ... mmm Pensavo succedesse solo a me .
homersimpson Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 p.s. ma qualcuno sa dirmi perché non mi va più il tasto invio per andare a capo!?!? ... mmm Pensavo succedesse solo a me . Lucaweb mi dice che si fa cosi
ROOSTERS99 Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 (edited) Pensavo succedesse solo a me . Mi pare colpa di Interenet Explorer 10, però si risolve cliccando sulla prima iconcina ("cambia metodo di editing") in alto a sinistra del form "Aggiungi risposta veloce" W Mozzilla ! Edited April 11, 2013 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 Mi pare colpa di Interenet Explorer 10, però si risolve cliccando sulla prima iconcina ("cambia metodo di editing") in alto a sinistra del form "Aggiungi risposta veloce" W Mozzilla ! c'è ancora qualcuno che usa Explorer????? Oh signur..
Marcolpgc Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/53951/varese-adrian-banks-e-completamente-recuperato.html bene.
alberto Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 Stesso problema anche con Safari... veramente... no.
Silver Surfer Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 (edited) Con me ogni tanto sì. Non sempre, però capita quando arrivo alla fine dello spazio disponibile (quindi poche righe). Però tieni conto che TeleTu nella mia zona equivale a vivere un Digital Deviding da 3° 4° Mondo in continuo in tempo reale con pelotas rotanti a 1000... Edited April 11, 2013 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 No Silver...con Safari ci si giocano le faccine ma il resto è ok.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now