marisa Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 ma la piantiamo lì di fare sempre stì conti della serva???????????????? si gioca per vincere SEMPRE! PUNTO.
Sir Zap Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 ma la piantiamo lì di fare sempre stì conti della serva???????????????? si gioca per vincere SEMPRE! PUNTO. Sante parole amen
tatanka Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 Mari, si gioca per vincere ..... lo Scudetto. Comunque i calcoli sono presto fatti Se si perde si rischia di arrivare secondi con Milano terza Vinciamo e facciamo il tifo per Reggio Emilia quarta che è meglio.
toloz Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 IMHO tutto segnato: noi primi, semifinale contro la vincente Milano - Siena....i clienti più brutti, che però prima si devono scannare fra loro...
maio Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 Mai come quest'anno è difficile fare calcoli fino all'ultima giornata, stesso discorso sul chi preferire già a partire dagli ottavi..Reggio? Venezia? Ora come ora preferirei incontrare i falegnami..poi però penso che sarebbero partite tirate dove loro hanno anche più esperienza rispetto a noi..quindi è tutto un bel rebus..
edmundo Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 io l'unico calcolo che faccio è il seguente: Domenica 14 aprile 2013 h. 12.00 SS - RM 2 h. 20.30 VA - MI 1 Primo posto in classifica matematico e apoteosi a Masnago ... visto che mi perderò gara 7 della finale scudetto, credo di meritarmelo! IO CREDO p.s. non sono un tipo scaramantico, pensateci voi ;- )
Ponchiaz Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 Fossi in te se andiamo alla gara7 pagherei Emaz per farsi trovare nudo sotto casa della tua fidanzata e manderei a monte le nozze. Ripensandoci Emaz te lo fa gratis. Ripensandoci ancora Emaz forse e' gia in giro nudo dalle tue parti.
edmundo Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 (edited) Fossi in te se andiamo alla gara7 pagherei Emaz per farsi trovare nudo sotto casa della tua fidanzata e manderei a monte le nozze. Ripensandoci Emaz te lo fa gratis. Ripensandoci ancora Emaz forse e' gia in giro nudo dalle tue parti. ahaha ... preso nota! verso il 18/19 giugno, a seconda di come si mettono le cose, vedrò se chiedervi il cell di Emaz ... comunque, io sono un po' di domenica che faccio il pendolino e, devo dire, ne azzecco poche ... tra squadre salve ma senza obiettivi che si levano soddisfazioni e squadre d'alta classifica in crollo verticale, io non ci sto capendo più nulla ... a guardare il calendario: Siena ha buttato alle ortiche una grossa occasione essendo l'unica delle prime 8 ad avere 3 delle ultime 4 in casa e contro bologna, venezia e sassari. Siena chiude a 36 (perde a MGR), garantito. Cantù, che molti di voi (e non capisco perché) danno con un calendario favorevole, ha Montegranaro questa domenica e poi una doppietta Reggio Emilia (da loro) e Milano in casa che non consiglierei a nessuno. Difficile che superino quota 34, a rischio settimo posto quindi (e qui un derby ai quarti non sarebbe affatto male, ma dubito accadrà). Reggio Emilia è artefice del proprio destino e può davvero sognare in grande se domenica fa il suo dovere in irpinia. Poi doppietta in discesa in casa contro Cantù e Cremona: quota 36 punti serenamente alla loro portata. Venezia, invece, la doppietta ce l'ha fuori casa a Siena e Avellino prima della passeggiata di fine stagione contro una Cimberio già prima da settimane: quota 34 punti un po' meno serenamente ma comunque alla loro portata. Questo per le ultime 4. Quanto alle prime 4, evito di soffermarmi partita per partita ma io vedo quest'ordine al traguardo: 1. VA 2. RM 3. SS 4. MI senza possibilità alcuna per le altre quattro di ambire a queste posizioni. Ho sparato le mie sentenze. so che non ne avrò azzeccata mezza ma insomma, oggi è venerdì e la voglia di lavorare POCHISSIMA! P.S. so che questa avrei dovuto scriverla nella discussione sul campionato ma, insomma, mi perdonerete :- ) Edited April 12, 2013 by edmundo
bomber Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 (edited) 1500 biglietti venduti.. venghino signori..venghino...BOLGIAAAA!! MILANO MILANO VAFFANCULO!!! Edited April 12, 2013 by bomber
maio Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 Alla fine vedrei bene: - quarti con Venezia (la preferisco a Reggio) - Eventuale semi con Cantù (dopo l'aperitivo di stasera con gli Eagles si riprenderanno) - Eventuale finale con Roma (non so in che modo verranno eliminate Siena e Milano) Non sarebbe male no?? Io domenica non potrò venire al Palazzo, spero di sedermi in poltrona a vedere una super vittoria (dopo che a mezzogiorno Roma ha sbancato SS.)
Ponchiaz Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 Non ho capito, Domenica vinciamo o no? Io vado a letto presto e se siamo già convinti di perdere evito, anche alla luce della legnata che prenderò domani pomeriggio.
maio Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 Non ho capito, Domenica vinciamo o no? Io vado a letto presto e se siamo già convinti di perdere evito, anche alla luce della legnata che prenderò domani pomeriggio. .....vinciamo, vinciamo
Marcolpgc Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 Francesco Vitucci @coachVitucci1h Sold out per il derby . Che carica !
simon89 Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 (edited) ma questa?! Damiano Franzetti @DamianoFranz 5m News ruspanti in casa @PallVarese con @ilpupazzo33 pic.twitter.com/XGT8tzH1u7 Edited April 12, 2013 by simon89
Marcolpgc Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 Damiano Franzetti @DamianoFranz2m Drizzy, @Max_Ferraiuolo and the Rooster @iadrianbanks pic.twitter.com/lBClagfAhU
La Jen Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 ma questa?! Damiano Franzetti @DamianoFranz 5m News ruspanti in casa @PallVarese con @ilpupazzo33 pic.twitter.com/XGT8tzH1u7 Oh signur!!!Dopo il coso bianco senza faccia arriva il pollo!!!
Marcolpgc Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 ma è la nuova mascotte??? carina dai, poi ricorda bei momenti.
Marcolpgc Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 http://www.pallacanestrovarese.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3444:ecco-la-nuova-mascotte-della-pallacanestro-varese&catid=12:altre-news&Itemid=83
Leasir Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 la società non si nasconde più: obbiettivo dichiarato
Franz#12 Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 http://www3.varesenews.it/sport/cimberio-con-il-tutto-esaurito-c-e-anche-la-nuova-mascotte-260265.html
SteBo Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 no, la mascotte no! anche io son sempre stato allergico a quei pupazzi fastidiosi ...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now