Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

dai è simpatica, ci poteva pure andare peggio.

ad esempio questa è quella dei Nets si chiama Brooklyn Knight è stata disegnata dalla Marvel... solo che ai bambini fa paura ed effettivamente non hanno neanche tutti i torti :P

brooklyn%20mascot.jpeg

Edited by Marcolpgc
  • Replies 516
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma c'è qualcuno, onestamente, che sentiva il bisogno di una mascotte?!? ... mai amate nel nostro palazzo e finite sempre in tempi brevissimi ... mah!? ... ma forse sono io che non capisco niente di marketing, c'è qualcuno che sa spiegarmi il ruolo (a livello di immagine direi) di una mascotte?!?

Posted

a domani non ci arrivo!!!!

che sofferenza sapere di doverla vedere in tv....

Posted (edited)

Carico carico!!!!!

Domani pomeriggio ho un battesimo ma ad un certo punto: "Signori, si è fatta una certa..."

Edited by homersimpson
Posted

Domani che la citta' si paralizzi pure.

Noi siamo i tifosi DEL BASKET e abbiamo un campionato da vincere.

Posted

Solitamente non sono mai teso prima delle partite ma questa mi sta preoccupando, c'è aria di playoff e questi dobbiamo distruggerli....poi mi viene in mente la partita di domenica scorsa...

Inizio con il fare i complimenti anticipati ai milanesi che verranno a vincere da noi.

Fuck you EA7! Varese rules!

Posted

ciao, perdonatemi per l'assenza, cause di forza maggiore mi hanno tenuto lontano dal forum, per domani ho un biglietto in galleria c posto 177, se qualcuno lo volesse nessun problema

Posted (edited)

Però la partita di domani non è un passaggio fondamentale...tranquilli e asfaltiamoli !

Edited by ROOSTERS99
Posted

è vero ma sarà molto indicativa se

Però la partita di domani non è un passaggio fondamentale...tranquilli e asfaltiamoli !

Però la partita di domani non è un passaggio fondamentale...tranquilli e asfaltiamoli !

secondo me sarà molto indicativa, loro per adesso hanno fatto più ridere che altro, ma in trasferta sono molto pericolosi e hanno un gran potenziale

Posted

Però la partita di domani non è un passaggio fondamentale...tranquilli e asfaltiamoli !

no no, infatti... È solo una questione di vita o di morte, come tutti i derby ^_^
Posted

...è più fondamentale per loro che per noi, se perdono gli roviniamo la striscia, sono 0-3 con noi e mentalmente non si riprendono più, se perdiamo noi....ci fasciamo la testa per qualche settimana... e poi le vinciamo tutte fino alla finale!!!!

Posted

no no, infatti... È solo una questione di vita o di morte, come tutti i derby ^_^

Ale io mi ero tolto da FB ma non ho saputo resistere al richiamo dei tuoi status e delle tue birre!!!!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...