Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 516
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ciao maurizio, vedi te se lo vuoi nessun problema, 40 euro e lo porti via :spiteful[1]: :spiteful[1]: :spiteful[1]:

Ok , però ti pago in RMB o Giuan, come cavolo li chiamano.

Posted

ciao maurizio, vedi te se lo vuoi nessun problema, 40 euro e lo porti via :spiteful[1]: :spiteful[1]: :spiteful[1]:

ti ho inviato un PM in merito.

Posted

Che sfiga!!!!!!!!!! torno stasera dalla Cina, mi collego al sito per comprare i biglietti, non riesco a comprarli per problemi con la carta di credito, risolto il tutto e sul sito i biglietti non sono più in vendita................ :bye:

Però Mauri......porco boia (cit.) ...gli amici a Varese cosa ce li hai a fare...

Posted

Però Mauri......porco boia (cit.) ...gli amici a Varese cosa ce li hai a fare...

ci snobba....lui non è per le larghe intese (cit)

Posted

Però Mauri......porco boia (cit.) ...gli amici a Varese cosa ce li hai a fare...

Lo so, Pietro, ma nei giorni scorsi avevo altri pensieri. Mi sono trovato a chiedermi se non sia il caso di provare a fare un salto nel buio, ma mica tanto. Shanghai mi ha sorpreso per l'ennesima volta, e mi chiedevo se fosse il caso di cercare di dare una garanzia al futuro dei miei figli. Credimi, dopo poche ore passate la, a contatto della popolazione, mi sono sentito come a casa. Hanno una rete metropolitana che funziona a meraviglia, tutto funziona come un orologio, la gente è socievole e la sensazione che loro un futuro ce l'hanno, poi penso all' Italia e mi deprimo..............

Posted (edited)

Lo so, Pietro, ma nei giorni scorsi avevo altri pensieri. Mi sono trovato a chiedermi se non sia il caso di provare a fare un salto nel buio, ma mica tanto. Shanghai mi ha sorpreso per l'ennesima volta, e mi chiedevo se fosse il caso di cercare di dare una garanzia al futuro dei miei figli. Credimi, dopo poche ore passate la, a contatto della popolazione, mi sono sentito come a casa. Hanno una rete metropolitana che funziona a meraviglia, tutto funziona come un orologio, la gente è socievole e la sensazione che loro un futuro ce l'hanno, poi penso all' Italia e mi deprimo..............

Cazzzzz se ti capisco.....però ora abbondona certi pensieri e PENSIAMO AL DERBY !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

ma nei ristoranti si possono ordinare cani e gatti in china?

Lascia perdere le leggende, è vero che in Cina mangiano tutto quello che si muove e spesso anche quello che non si muove. Io ho mangiato benissimo, il termine di paragone non sono certamente i ristoranti cinesi in Italia, la Cina è un CONTINENTE, e anche bello grande, no si può parlare di cucina cinese, ma di cucine cinesi. Chiaramente non tutto è gradevole al nostro gusto, poi ci sono ristoranti di diverso livello, però mi è capitato di mangiare bene in una "bettola" e di rimanere deluso dal ristorante di lusso.

Posted

Lascia perdere le leggende, è vero che in Cina mangiano tutto quello che si muove e spesso anche quello che non si muove. Io ho mangiato benissimo, il termine di paragone non sono certamente i ristoranti cinesi in Italia, la Cina è un CONTINENTE, e anche bello grande, no si può parlare di cucina cinese, ma di cucine cinesi. Chiaramente non tutto è gradevole al nostro gusto, poi ci sono ristoranti di diverso livello, però mi è capitato di mangiare bene in una "bettola" e di rimanere deluso dal ristorante di lusso.

era una curiosità, meglio cosi', ma il cielo è sempre coperto dallo smog giusto?

Posted

No, per lo meno a Shanghai. Hanno investito parecchio, per esempio, nei motori elettrici per le moto, la maggior parte ora hanno un motore elettrico. Pechino, per quello che so, ha grossi problemi di smog, ma praticamente è sviluppata in una conca, con poco ricambio d'aria. Tieni presente poi che il clima non aiuta, d'estate si soffoca di caldo.

Posted

ci snobba....lui non è per le larghe intese (cit)

Mari, lo sai che ti voglio bene. Ci vediamo domani. :P

Posted

Mari, lo sai che ti voglio bene. Ci vediamo domani. :P

Anche noi. :wub: :wub: :wub: ...e abbiamo nostalgia della tua polenta :lol:

Posted

Anche noi. :wub: :wub: :wub: ...e abbiamo nostalgia della tua polenta :lol:

Ecco la polenta di Murizio è un gran bell' argomento !!!

Posted

Ho appena ricevuto un prosecco di Valdobbiadene da far resuscitare i morti, quando ci vediamo?

domani.............................................................................

e ci accordiamo :P

Posted

Ho appena ricevuto un prosecco di Valdobbiadene da far resuscitare i morti, quando ci vediamo?

Marisa?? Che dici ??

Posted

ma nei ristoranti si possono ordinare cani e gatti in china?

era una curiosità, meglio cosi', ma il cielo è sempre coperto dallo smog giusto?

Drizzy, prima che tu ci arrivi: no, i cinesi non sono gialli perche pisciano contro vento e non vengono seppelliti col culo fuori per parcheggiare le biciclette.

Maurizio, come non quotarti.

Posted

Drizzy, prima che tu ci arrivi: no, i cinesi non sono gialli perche pisciano contro vento e non vengono seppelliti col culo fuori per parcheggiare le biciclette.

Maurizio, come non quotarti.

:D :D :D :clap[1]: :clap[1]:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...