DRIZZY Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 ciao maurizio, vedi te se lo vuoi nessun problema, 40 euro e lo porti via :spiteful[1]:
DRIZZY Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 sto scherzando, nemmeno uno strozzino arriverebbe a tanto :clap[1]:
Maurizio Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 ciao maurizio, vedi te se lo vuoi nessun problema, 40 euro e lo porti via :spiteful[1]: Ok , però ti pago in RMB o Giuan, come cavolo li chiamano.
Maurizio Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 ciao maurizio, vedi te se lo vuoi nessun problema, 40 euro e lo porti via :spiteful[1]: ti ho inviato un PM in merito.
ROOSTERS99 Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Che sfiga!!!!!!!!!! torno stasera dalla Cina, mi collego al sito per comprare i biglietti, non riesco a comprarli per problemi con la carta di credito, risolto il tutto e sul sito i biglietti non sono più in vendita................ Però Mauri......porco boia (cit.) ...gli amici a Varese cosa ce li hai a fare...
marisa Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Però Mauri......porco boia (cit.) ...gli amici a Varese cosa ce li hai a fare... ci snobba....lui non è per le larghe intese (cit)
Maurizio Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Però Mauri......porco boia (cit.) ...gli amici a Varese cosa ce li hai a fare... Lo so, Pietro, ma nei giorni scorsi avevo altri pensieri. Mi sono trovato a chiedermi se non sia il caso di provare a fare un salto nel buio, ma mica tanto. Shanghai mi ha sorpreso per l'ennesima volta, e mi chiedevo se fosse il caso di cercare di dare una garanzia al futuro dei miei figli. Credimi, dopo poche ore passate la, a contatto della popolazione, mi sono sentito come a casa. Hanno una rete metropolitana che funziona a meraviglia, tutto funziona come un orologio, la gente è socievole e la sensazione che loro un futuro ce l'hanno, poi penso all' Italia e mi deprimo..............
ROOSTERS99 Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 (edited) Lo so, Pietro, ma nei giorni scorsi avevo altri pensieri. Mi sono trovato a chiedermi se non sia il caso di provare a fare un salto nel buio, ma mica tanto. Shanghai mi ha sorpreso per l'ennesima volta, e mi chiedevo se fosse il caso di cercare di dare una garanzia al futuro dei miei figli. Credimi, dopo poche ore passate la, a contatto della popolazione, mi sono sentito come a casa. Hanno una rete metropolitana che funziona a meraviglia, tutto funziona come un orologio, la gente è socievole e la sensazione che loro un futuro ce l'hanno, poi penso all' Italia e mi deprimo.............. Cazzzzz se ti capisco.....però ora abbondona certi pensieri e PENSIAMO AL DERBY !! Edited April 13, 2013 by ROOSTERS99
Maurizio Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Certamente, ma , per me, da domani mattina, ora sono ancora scombussolato.
DRIZZY Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 (edited) ma nei ristoranti si possono ordinare cani e gatti in china? Edited April 13, 2013 by DRIZZY
Maurizio Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 ma nei ristoranti si possono ordinare cani e gatti in china? Lascia perdere le leggende, è vero che in Cina mangiano tutto quello che si muove e spesso anche quello che non si muove. Io ho mangiato benissimo, il termine di paragone non sono certamente i ristoranti cinesi in Italia, la Cina è un CONTINENTE, e anche bello grande, no si può parlare di cucina cinese, ma di cucine cinesi. Chiaramente non tutto è gradevole al nostro gusto, poi ci sono ristoranti di diverso livello, però mi è capitato di mangiare bene in una "bettola" e di rimanere deluso dal ristorante di lusso.
DRIZZY Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Lascia perdere le leggende, è vero che in Cina mangiano tutto quello che si muove e spesso anche quello che non si muove. Io ho mangiato benissimo, il termine di paragone non sono certamente i ristoranti cinesi in Italia, la Cina è un CONTINENTE, e anche bello grande, no si può parlare di cucina cinese, ma di cucine cinesi. Chiaramente non tutto è gradevole al nostro gusto, poi ci sono ristoranti di diverso livello, però mi è capitato di mangiare bene in una "bettola" e di rimanere deluso dal ristorante di lusso. era una curiosità, meglio cosi', ma il cielo è sempre coperto dallo smog giusto?
Maurizio Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 No, per lo meno a Shanghai. Hanno investito parecchio, per esempio, nei motori elettrici per le moto, la maggior parte ora hanno un motore elettrico. Pechino, per quello che so, ha grossi problemi di smog, ma praticamente è sviluppata in una conca, con poco ricambio d'aria. Tieni presente poi che il clima non aiuta, d'estate si soffoca di caldo.
Maurizio Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 ci snobba....lui non è per le larghe intese (cit) Mari, lo sai che ti voglio bene. Ci vediamo domani.
marisa Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Mari, lo sai che ti voglio bene. Ci vediamo domani. Anche noi. :wub: ...e abbiamo nostalgia della tua polenta
ROOSTERS99 Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Anche noi. :wub: ...e abbiamo nostalgia della tua polenta Ecco la polenta di Murizio è un gran bell' argomento !!!
Maurizio Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Anche noi. :wub: ...e abbiamo nostalgia della tua polenta Quale, quella con il Tofu?
ROOSTERS99 Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Quale, quella con il Tofu? Ma va lá tofu...Ahahahah !!
Maurizio Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Ho appena ricevuto un prosecco di Valdobbiadene da far resuscitare i morti, quando ci vediamo?
marisa Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Ho appena ricevuto un prosecco di Valdobbiadene da far resuscitare i morti, quando ci vediamo? domani............................................................................. e ci accordiamo
ROOSTERS99 Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Ho appena ricevuto un prosecco di Valdobbiadene da far resuscitare i morti, quando ci vediamo? Marisa?? Che dici ??
Ponchiaz Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 ma nei ristoranti si possono ordinare cani e gatti in china? era una curiosità, meglio cosi', ma il cielo è sempre coperto dallo smog giusto? Drizzy, prima che tu ci arrivi: no, i cinesi non sono gialli perche pisciano contro vento e non vengono seppelliti col culo fuori per parcheggiare le biciclette. Maurizio, come non quotarti.
Marcolpgc Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Drizzy, prima che tu ci arrivi: no, i cinesi non sono gialli perche pisciano contro vento e non vengono seppelliti col culo fuori per parcheggiare le biciclette. Maurizio, come non quotarti. :D
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now