Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tutto troppo facile.Loro coi 2 greci da prendere a calci nel culo,Gentile invece da obbligare a cambiare sport,bene Langford,isterico,e Bremer,così così Hairston.

Noi davvero al limite della perfezione,tutti benissimo.

Speriamo ora che il buon Achille non ci faccia scherzi.

• Replies 516
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

voi che ne sapete....secondo voi verrà caricata su youtube sta partita? non c'era per caso un sito che caricava i migliori match della serie A?

grazie

Posted (edited)

voi che ne sapete....secondo voi verrà caricata su youtube sta partita? non c'era per caso un sito che caricava i migliori match della serie A?

grazie

su sito di raisport si dovrebbe trovare

Edited by joe
Posted

apoteosi!!! con piccola angoscia legata ad Achille...in tv la caduta è stata bruttissima, caviglia a 90°.....

Grandissimi tutti, Dunston mostruoso

e Green che evidentemente ce l'ha con Milano almeno quanto Langford con noi...

Posted

io mi tocco rispettosamente i coglioni...

pure io.....e cmnq tutti immensi! speriamo per polonair.......ci manca solo che lo perdiamo....

Posted

che partita!!!

che tifo!!!!

che spettacolo!!!

Dunston 40 di valutazione!!

IO CI CREDO :lol:

Forza Cimberio!!!!!!!

Posted

Ma che giocatore é Dunston?

fenomeno che sfrutta al meglio il lavoro della squadra.

Posted

chi mi mette una foto del palazzo su Twitter o Facebook?

guarda Twitter ;)

Posted

"@ilpupazzo33: Niente di rotto...solo un trauma distorsivo alla caviglia!!! Grandisssima vittoria ragazzi...che cuore!!! ???"

Posted

"@ilpupazzo33: Niente di rotto...solo un trauma distorsivo alla caviglia!!! Grandisssima vittoria ragazzi...che cuore!!! "

quanto ci vuole a recuperare questo tipo di infotunio???

Posted

In effetti è rimasto in piedi e non ha avuto bisogno di essere portato fuori dal campo a braccia ... Speriamo bene

Posted

Orgoglioso, per il secondo anno consecutivo, di aver fatto partire il Milano Milano VAFFANCULO...

Partita fantastica, mike Green un fenomeno assoluto, uno dei playmaker più forti mai passati di qui negli ultimi 30 anni! Su Dunston ho finito gli aggettivi...

Recuperiamo polonair, inseriamo Lavrinovic e vinciamo sto cazzo di campionato

Posted

quanto ci vuole a recuperare questo tipo di infotunio???

VareseNews dice 2 settimane

Posted

Orgoglioso, per il secondo anno consecutivo, di aver fatto partire il Milano Milano VAFFANCULO...

Partita fantastica, mike Green un fenomeno assoluto, uno dei playmaker più forti mai passati di qui negli ultimi 30 anni! Su Dunston ho finito gli aggettivi...

Recuperiamo polonair, inseriamo Lavrinovic e vinciamo sto cazzo di campionato

Se arriva Lavrinovic..spostatevi tutti