Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

La tripla di De Nicolao allo scadere del secondo quarto su bel passaggio di gentile....che goduria!!! :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Edited by simon89
  • Replies 516
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

stasera la PallaVa ha organizzato davvero una bellissima festa x i suoi tifosi! L'entusiasmo partiva già da fuori con la distribuzione dei gonfiabili, le foto ai tifosi e le biglietterie con i cartelli ESAURITO!!! :lol:

poi dentro coreografie, cheerleader il galletto i DaMove x 5000 persone in festa!

i nostri ragazzi hanno fatto il resto con una prestazione eccezionale...

unica pecca la distorsione di Achi :(

Orgogliosa di tifare Varese :yes:

Posted (edited)

@ Piva...foto 27 galleria de La Provincia...

Ragazzi.....mi sono ri esaltato solo vedendo le foto.....che momento....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Io sull tripla ignorante, per fargli un complimento, di Sakota, sono ammutolito. E non mi sono ancora ripreso. Partita da mandare a memoria... Stravolto da cotanta bellezza.. Poi domani, quando riprenderò coscienza, ne riparliamo ... Ah, la paternità del "tutti a casa olè" è della galleria A :D

Posted

Comunque, un pochino mi spiace di vedere in quale stato siano ridotti Gentile e Melli.

Rovinati da una società delinquente.

Forse Gentile anche un po' dal suo cretinismo.

Gentile quando gioca contro di noi si trasforma in un bimbo del minibasket...

Posted

Anche le due triple in fila di Banks gran momento...io ho perso la testa! Sì ma che schiacciata Polonara...PAZZESCA

Posted

Anche le due triple in fila di Banks gran momento...io ho perso la testa! Sì ma che schiacciata Polonara...PAZZESCA

E in tv nemmeno un replay.....

Cmq entusiasmo alle stelle è dir poco

Posted

che partita, che entusiasmo, sembrava di essere tornati a quell'anno là!!!!!!!!!!!!!!!!

bello bello bello, fantastico il momento dell'abbandono dei milanesi con il tutti a casa alè e il lancia cori che sgrida tutti con un (sentito con le mie orecchie) "così si trattato gli amici di MMilano??????""" adesso va bene tutto, ma qui siamo alla follia!!!!!

comunque a parte questo una goduria immensa, qualcuno crede che questa roba che risponde al nome di Olimpia Armani Milano sia la favorita per lo scudetto??? ma per favore ridicoli a dir poco!!!!

Gentile MVP indiscusso!!!!

TUTTI A CASA ALE'!!!

Posted

... e il gellato disse "con Langford in campo siamo - pausa per controllare le statistiche - ecco sì, siamo a +3" ... e liquidò l'ennesima asfaltata presa dalla MIGLIOR SQUADRA DEL CAMPIONATO come la conseguenza del terzo fallo di Keith + fallo tecnico (quarto) che l'ha messo fuori partita ... ora, questo è un coach professionista che guadagna più di tutto il nostro roster messo assieme (forse, ma sicuramente non siamo lontani) e in sala stampa davanti a esperti del settore sostiene che il garbage time finale in cui Langford ha costruito il suo personalissimo +3 siano la vera fotografia della partita ... sono senza parole e, per dirla alla Banks, SMFH!!!

per il resto il tweet di achi mi ha ridato il sonno e ora sto per andarmene a letto (faccio sempre fatica dopo le grandi vittorie dei ragazzi) ... ma non prima di aver ringraziato il lancia cori della Galleria E Franz79 per l'unico vero coro che valeva la pena fare stasera e di aver affermato che il primo tempo di oggi sono i 20 minuti di pallacanestro più belli e intensi che abbia mai visto giocare alla nostra beneamata ... 98/99 incluso

11:11

Posted

Che partita!!!!!!!

Milano distrutta, alla fine un buon allenamento.

E i milanesi tornano a casa con le pive nel sacco, oggi NON l'hanno preso nel culo.....

Posted

Tutto troppo facile.Loro coi 2 greci da prendere a calci nel culo,Gentile invece da obbligare a cambiare sport,bene Langford,isterico,e Bremer,così così Hairston.

Noi davvero al limite della perfezione,tutti benissimo.

Speriamo ora che il buon Achille non ci faccia scherzi.

e rimandarli in patria a distribuire ai poveri i loro lauti e IMMERITATISSIMI guadagni!

Posted (edited)

Presente!

Penoso vedere gli arditi tipo maestre d'asilo a invitare la gente a non urlare parolacce ai loro amichetti.

Ahahah scena epica....con l'adrenalina che c'era al palazzo questi pensavano agli amichetti milanesi......fanculo, scusate il francesismo, ma io non ho amici dell'olimpia e se voglio cantare lo faccio, ancor di più se qualcuno mi dice di non farlo....sono così...... X la partita non so cosa dire ora, sono ancora troppo carico, li abbiamo distrutti in ogni parte del campo ma soprattutto in area. Dunston è fuori categoria.

Edited by Andrew
Posted

Comunque, un pochino mi spiace di vedere in quale stato siano ridotti Gentile e Melli.

Rovinati da una società delinquente.

Forse Gentile anche un po' dal suo cretinismo.

tanto quanto gli aumentano i muscoli tanto quanto gli si rimpicciolisce il cervello!

Posted

Quando saremo in tribuna Silver, il Palazzetto avrà dei nuovi padroni.

stasera ho saggiato i vs posti in Silver: mooolto bene! approved!

PS: fa solo un effetto strano stare dietro alla panchina avversaria - vi lascio il posto...nei PO torno a casina mia...

Posted

Volevo essere sicuro di ricordarlo: i milanesi che se ne vanno-con largo anticipo- sulle note di "tutti a casa aleee".

Che momenti....

momenti IMPAREGGIABILI!!!!

Posted

stasera la PallaVa ha organizzato davvero una bellissima festa x i suoi tifosi! L'entusiasmo partiva già da fuori con la distribuzione dei gonfiabili, le foto ai tifosi e le biglietterie con i cartelli ESAURITO!!! :lol:

poi dentro coreografie, cheerleader il galletto i DaMove x 5000 persone in festa!

i nostri ragazzi hanno fatto il resto con una prestazione eccezionale...

unica pecca la distorsione di Achi :(

Orgogliosa di tifare Varese :yes:

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Che partita!!!!!!!

Milano distrutta, alla fine un buon allenamento.

E i milanesi tornano a casa con le pive nel sacco, oggi NON l'hanno preso nel culo.....

solo randellate nei denti, sul coppino e sulle orecchie!

Posted

Questo lo avevo già capito da tempo..:-)

beh non ti facevo così intuitivo! :D :D :D

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...