Jump to content

Varese - Milano


Recommended Posts

  • Replies 516
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Altro che incastrato dovrai stare in piedi...

Tutti in piedi per questa squadra :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Ps ma guarda che oramai tra un giro in ospedale e un altro ho perso dieci chili, sono un fuscello :D

Link to comment
Share on other sites

Altro che incastrato dovrai stare in piedi...

Sei in piena sindrome da Stefano ABC, ovvero non è tanto stare in piedi o seduti quanto l'essere alzato o seduto dai tuoi vicini.

Non fare la cazzata di alzarti un attimo prima o verrai laminato come un pannello di termoplastico.

Link to comment
Share on other sites

le pagelle della giornata

(............)ASFALTATA MILANESE 4.5

Umiliati. È stato devastante il divario tecnico e soprattutto motivazionale tra Varese e Milano. Marques Green portato letteralmente a spasso da Mike, così come Bourousis sottomesso da Dunston. Male, malissimo anche Alessandro Gentile. L’esterno azzurro ha forzato troppi tiri e troppe soluzioni rimediando solamente delle grandi scoppole. Istantanee del suo match: il pasticcio per saltare Dunston dal palleggio e l’incredibile rimessa buttata via a 2 secondi dal termine del secondo quarto. De Nicolao ringrazia e segna il +24. Chiamate uno bravo. :clap[1]: :clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

le pagelle della giornata

(............)ASFALTATA MILANESE 4.5

Umiliati. È stato devastante il divario tecnico e soprattutto motivazionale tra Varese e Milano. Marques Green portato letteralmente a spasso da Mike, così come Bourousis sottomesso da Dunston. Male, malissimo anche Alessandro Gentile. L’esterno azzurro ha forzato troppi tiri e troppe soluzioni rimediando solamente delle grandi scoppole. Istantanee del suo match: il pasticcio per saltare Dunston dal palleggio e l’incredibile rimessa buttata via a 2 secondi dal termine del secondo quarto. De Nicolao ringrazia e segna il +24. Chiamate uno bravo. :clap[1]: :clap[1]:

strombazzatore :D
Link to comment
Share on other sites

Ormai questo gemellaggio ha rotto ampiamente i maroni!

A parte che chi l'aveva fatto,una 15ina di anni,non c'è più,nè da noi,nè da loro.

Sono cambiati anche i colori calciofili dei"capetti"delle rispettive curve

il nero e azzurro pare sia in discesa,sembra ci sia un pò di rosso e nero dai MMilanesi,chiare discendenze bianco e nere(più nere che bianche),tra i nostri di scuro vestiti.

Eppoi.......vuoi mantenere questa"amicizia"tra capi curva(??????).

Benissimo,lo fai dopo la partita davanti a una pizza,o un sabato in un pub,se volete invitate anche EMaz che vi illuminerà :whistle:

Senza arrivare,magari,ad intonare cose tipo"MMilanese figlio di xxxxx" o similari,un bel"MMilano,MMilano(inteso come squadra,non come tifoso della medesima)VAFFANCULO",ci sta,eccome se ci sta!

Ringrazio personalmente chi l'ha lanciato ieri sera,vi posso assicurare che anche un buon terzo abbondante della curva vi ha seguito,lati"rosso vestiti" e sottotetto,per intenderci.

patetici gli scuro-abbigliati a cercar di fermare il coro,e dopo i già citati 2 minuti di silenzio,lanciano un coro poco coinvolgente e poi:

"BRAVI,BRAVI,adesso che c'è da cantare x la ns amata squadra non avete la voce,prima a gridare VAFFANCULO ai nostri amici( :unsure: )milanesi,l'avevate,eh?BRAVI,BRAVI"

Confesso che mi sono commosso.

Ultima cosa,la coerenza:

Se lanci la Ola sul + 20 e rotti,è più umiliante(per i tuoi amici milanesi)dell'invito ad andare a fare in culo,secondo me!

Per concludere,

MILANO,MILANO,VAFFANCULO!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ormai questo gemellaggio ha rotto ampiamente i maroni!

A parte che chi l'aveva fatto,una 15ina di anni,non c'è più,nè da noi,nè da loro.

Sono cambiati anche i colori calciofili dei"capetti"delle rispettive curve

il nero e azzurro pare sia in discesa,sembra ci sia un pò di rosso e nero dai MMilanesi,chiare discendenze bianco e nere(più nere che bianche),tra i nostri di scuro vestiti.

Eppoi.......vuoi mantenere questa"amicizia"tra capi curva(??????).

Benissimo,lo fai dopo la partita davanti a una pizza,o un sabato in un pub,se volete invitate anche EMaz che vi illuminerà :whistle:

Senza arrivare,magari,ad intonare cose tipo"MMilanese figlio di xxxxx" o similari,un bel"MMilano,MMilano(inteso come squadra,non come tifoso della medesima)VAFFANCULO",ci sta,eccome se ci sta!

Ringrazio personalmente chi l'ha lanciato ieri sera,vi posso assicurare che anche un buon terzo abbondante della curva vi ha seguito,lati"rosso vestiti" e sottotetto,per intenderci.

patetici gli scuro-abbigliati a cercar di fermare il coro,e dopo i già citati 2 minuti di silenzio,lanciano un coro poco coinvolgente e poi:

"BRAVI,BRAVI,adesso che c'è da cantare x la ns amata squadra non avete la voce,prima a gridare VAFFANCULO ai nostri amici( :unsure: )milanesi,l'avevate,eh?BRAVI,BRAVI"

Confesso che mi sono commosso.

Ultima cosa,la coerenza:

Se lanci la Ola sul + 20 e rotti,è più umiliante(per i tuoi amici milanesi)dell'invito ad andare a fare in culo,secondo me!

Per concludere,

MILANO,MILANO,VAFFANCULO!!!!

L'avevo promesso e l'ho fatto ;)

In realtà ci avevo provato anche nel 1'quarto senza seguito...

Ieri palazzetto commovente!!

Link to comment
Share on other sites

Ormai questo gemellaggio ha rotto ampiamente i maroni!

A parte che chi l'aveva fatto,una 15ina di anni,non c'è più,nè da noi,nè da loro.

Sono cambiati anche i colori calciofili dei"capetti"delle rispettive curve

il nero e azzurro pare sia in discesa,sembra ci sia un pò di rosso e nero dai MMilanesi,chiare discendenze bianco e nere(più nere che bianche),tra i nostri di scuro vestiti.

Eppoi.......vuoi mantenere questa"amicizia"tra capi curva(??????).

Benissimo,lo fai dopo la partita davanti a una pizza,o un sabato in un pub,se volete invitate anche EMaz che vi illuminerà :whistle:

Senza arrivare,magari,ad intonare cose tipo"MMilanese figlio di xxxxx" o similari,un bel"MMilano,MMilano(inteso come squadra,non come tifoso della medesima)VAFFANCULO",ci sta,eccome se ci sta!

Ringrazio personalmente chi l'ha lanciato ieri sera,vi posso assicurare che anche un buon terzo abbondante della curva vi ha seguito,lati"rosso vestiti" e sottotetto,per intenderci.

patetici gli scuro-abbigliati a cercar di fermare il coro,e dopo i già citati 2 minuti di silenzio,lanciano un coro poco coinvolgente e poi:

"BRAVI,BRAVI,adesso che c'è da cantare x la ns amata squadra non avete la voce,prima a gridare VAFFANCULO ai nostri amici( :unsure: )milanesi,l'avevate,eh?BRAVI,BRAVI"

Confesso che mi sono commosso.

Ultima cosa,la coerenza:

Se lanci la Ola sul + 20 e rotti,è più umiliante(per i tuoi amici milanesi)dell'invito ad andare a fare in culo,secondo me!

Per concludere,

MILANO,MILANO,VAFFANCULO!!!!

quoto col sangue!!

quando quello col microfono ha cazziato la curva con le parole da te riportate, i marroni mi sono caduti e forse si sono pure visti rotolare in campo.

Verissimo pure che è molto più umiliante una ola di un onesto vaffanculo, magari gli "amici di Milano" (loro) si sono offesi lo stesso ahahaha

MILANO MILANO VAFFANCULO!!

Link to comment
Share on other sites

Ieri,nel post partita,ero a pizzare con amici(eravamo 4 vs 2 MMMMilanesi :D )

Sono entrati nel locale pregandoci di non infierire,già visibilmente provati(erano 2 di quelli che non hanno abbandonato la gabbia perchè aspettavano noi,direi che senza aprir bocca,ne avevano già prese abbastanza :lol: )

a parte il fatto che prima della partita eravamo insieme dal paninaro a farci qualche birra,e dopo,si è andati insieme in pizzeria,senza rovinare la nostra amicizia(non calcistica,sincera),nei 40' della partita è insulto libero(a mio rischio e pericolo,uno è anche il mio dentista,potrebbe farmela pagare :devil:)

Comunque.mi raccontavano che domani qualche esponente della loro"curva"domani andava a chiedere spiegazioni alla squadra della prestazione di ieri durante l'allenamento.

A Gentile la chiedono in privato stasera sotto casa(GIURO!!)

Link to comment
Share on other sites

Comunque.mi raccontavano che domani qualche esponente della loro"curva"domani andava a chiedere spiegazioni alla squadra della prestazione di ieri durante l'allenamento.

A Gentile la chiedono in privato stasera sotto casa(GIURO!!)

Ma che spiegazioni devono chiedere?

Scusa Ioannis, ma sei sempre stato così lento o è l'età?

E tu, Marquis, t'hanno lasciato troppo a bagno?

Oh, Keith, almeno le canne le passi, o neanche quelle?

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, chiariamo un punto, Gentile ha fatto una cazzata ma gli altri 4 hanno fatto di tutto per fargliela fare.

Quello che si è smarcato di più ha spostato un sopracciglio.

Comunque, Milano vincerà lo scudo perchè nei PO potrà far giocare con più continuità i suoi uomini migliori (Lamonica, Cicoria, il fuoriclasse Paternicò ed altri) ma io, tutta questa forza dei singoli non la vedevo e continuo a non vederla.

Playmaker: Green + Bremer sono, IMHO, peggio di Cook + Stipsi. In particolare Green, fuori dal contesto Avellino (39 minuti anche se faccio cazzate, se si arriva quarti è festa grande) non ha combinato una cippa. Ed i limiti fisici sono lì da vedere.

Guardie: unico ruolo in cui hanno veramente uno buono. Però non riesce ad integrarsi (sarà che non la passa mai come dice il dragone?)

Ali: Hairston + Gentile. No dico, chi dei 2 è più forte di Ere, o di Thornton o di Moss.

Ala forte: Fotsis è un comprimario di lusso, va bene se le cose vanno bene. Melli, Melli chi?

Pivot: Radosevic è una pippa. Punto. Boubou è limitato, forte coi deboli ma debole coi forti. E, secondo me, utilizzato male dal suo coach che dovrebbe proteggerlo e farlo giocare di più, hanno 2 armi ed una è lui.

In sostanza non mi pare che siano poi così forti.

Link to comment
Share on other sites

,un bel"MMilano,MMilano(inteso come squadra,non come tifoso della medesima)VAFFANCULO",ci sta,eccome se ci sta!

No , non nononononono : inteso come squadra , come tifoso e anche e SOPRATTUTTO come città . V A F F A N C U L O !

LADRI !

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, chiariamo un punto, Gentile ha fatto una cazzata ma gli altri 4 hanno fatto di tutto per fargliela fare.

Quello che si è smarcato di più ha spostato un sopracciglio.

Comunque, Milano vincerà lo scudo perchè nei PO potrà far giocare con più continuità i suoi uomini migliori (Lamonica, Cicoria, il fuoriclasse Paternicò ed altri) ma io, tutta questa forza dei singoli non la vedevo e continuo a non vederla.

Playmaker: Green + Bremer sono, IMHO, peggio di Cook + Stipsi. In particolare Green, fuori dal contesto Avellino (39 minuti anche se faccio cazzate, se si arriva quarti è festa grande) non ha combinato una cippa. Ed i limiti fisici sono lì da vedere.

Guardie: unico ruolo in cui hanno veramente uno buono. Però non riesce ad integrarsi (sarà che non la passa mai come dice il dragone?)

Ali: Hairston + Gentile. No dico, chi dei 2 è più forte di Ere, o di Thornton o di Moss.

Ala forte: Fotsis è un comprimario di lusso, va bene se le cose vanno bene. Melli, Melli chi?

Pivot: Radosevic è una pippa. Punto. Boubou è limitato, forte coi deboli ma debole coi forti. E, secondo me, utilizzato male dal suo coach che dovrebbe proteggerlo e farlo giocare di più, hanno 2 armi ed una è lui.

In sostanza non mi pare che siano poi così forti.

Quoto tutto,tranne che per i greci.

Qualcosina,loro,in altri siti,qualcosa hanno vinto.

Uno è anche il capitano della loro nazionale.

Non del Sudafrica,della Grecia!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...