maxsciu Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 ieri sera una galleria A, DA APPLAUSI!!!! :clap[1]:
ROOSTERS99 Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Ragazzi, chiariamo un punto, Gentile ha fatto una cazzata ma gli altri 4 hanno fatto di tutto per fargliela fare. Quello che si è smarcato di più ha spostato un sopracciglio. Comunque, Milano vincerà lo scudo perchè nei PO potrà far giocare con più continuità i suoi uomini migliori (Lamonica, Cicoria, il fuoriclasse Paternicò ed altri) ma io, tutta questa forza dei singoli non la vedevo e continuo a non vederla. Playmaker: Green + Bremer sono, IMHO, peggio di Cook + Stipsi. In particolare Green, fuori dal contesto Avellino (39 minuti anche se faccio cazzate, se si arriva quarti è festa grande) non ha combinato una cippa. Ed i limiti fisici sono lì da vedere. Guardie: unico ruolo in cui hanno veramente uno buono. Però non riesce ad integrarsi (sarà che non la passa mai come dice il dragone?) Ali: Hairston + Gentile. No dico, chi dei 2 è più forte di Ere, o di Thornton o di Moss. Ala forte: Fotsis è un comprimario di lusso, va bene se le cose vanno bene. Melli, Melli chi? Pivot: Radosevic è una pippa. Punto. Boubou è limitato, forte coi deboli ma debole coi forti. E, secondo me, utilizzato male dal suo coach che dovrebbe proteggerlo e farlo giocare di più, hanno 2 armi ed una è lui. In sostanza non mi pare che siano poi così forti. Ne hai dimenticati alcuni ma la sostanza non cambia ... Quoto.
ROOSTERS99 Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 No , non nononononono : inteso come squadra , come tifoso e anche e SOPRATTUTTO come città . V A F F A N C U L O ! LADRI ! Qui invece quoto e basta !!
robokop Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 leggendo commenti e post su sportando,qualcuno dava per sicuro un acquisto da parte nostra di un giocatore....ne sapete qualcosa,per caso?
ROOSTERS99 Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 leggendo commenti e post su sportando,qualcuno dava per sicuro un acquisto da parte nostra di un giocatore....ne sapete qualcosa,per caso? Robo.....basta cambiare 3D....
robokop Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Robo.....basta cambiare 3D.... ehh??? non ho capito!!!
tatanka Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Quoto tutto,tranne che per i greci. Qualcosina,loro,in altri siti,qualcosa hanno vinto. Uno è anche il capitano della loro nazionale. Non del Sudafrica,della Grecia! Ma di nessuno dei 2 ho detto che è una pippa. In particolare Fotsis. E' forte, fisicamente e tecnicamente, ma va a rimorchio di altri. Se le cose vanno bene gioca bene ed è importante, se le cosa vanno male non trascina gli altri, si lascia andare . Ovviamente IMHO. Boubou invece mi pare che con Scariolo proprio non vada.
joe Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Fotsis ha la testa da un'altra parte....l'infrazioni di passi dopo aver rinunciato ad una tripla aperta ne è la testimonianza...quest'anno ha giocato solo una partita @Roma...troppo poco per il suo mega stipendio
tatanka Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Ne hai dimenticati alcuni ma la sostanza non cambia ... Quoto. Anche perchè ho dimenticato Chiotti, Giachetti e Basile. Con tutto il rispetto per Basile quando era un giocatore.
ignis varese Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Questo è il commento di Montorro (ex direttore SB, che un volta si era anche professato simpatizzante di Varese, se non ricordo male). Qui dice cose quasi tutte condivisibili ma sostenere " che Varese non ha nemmeno giocato benissimo " è un reato contro Natura. Si ok forse gli ultimi 5 minuti ma quello era puro garbage time.. (cit da Basketnet) Varese ha un calendario più favorevole di Sassari in prospettiva primo posto al termine della regular season e comunque ha legittimato la sua supremazia contro una Milano tornata agli antichi difetti. Non ha nemmeno giocato benissimo, la Cimberio, eppure ha disposto come ha voluto di una EA7 tenuta a galla nel punteggio da Langford. Migliore di Varese, Dunston: e se volete un solo perché, vi bastano le sette palle recuperate
maxsciu Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 ehh??? non ho capito!!! nel senso che se ne sta parlando nel topic dei miniabbonamenti
Theus Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 per me la più bella azione di ieri sera è stata la schiacciata di Dunston su tiro sbagliato.....proprio sul testone gi giovannone borussis!!!!! Immenso, non ho mai visto nessuno schiacciare una palla che era in mano all'avversario.
homersimpson Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 E la schiacciata in corsa? In quanti avrebbero fatti passi? Fenomeno!
Piva Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 (edited) Ho letto tutto e Vi dico che mi sono divertito quasi come ieri al palazzetto. Perchè ieri al palazzetto ci siamo divertiti, caxxo se ci siamo divertiti Di solito perdo la voce per colpa degli "orange", ieri per ringraziare ed incitare i nostri giocatori Comunque io, ed ero in buonissima compagnia, la luce l'ho vista forte ed accecante già in un fresco sabato d'agosto........ Mi preoccupano solo Siena e i tre protagonisti non paganti che, di volta in volta, cercheranno di rovinare quanto di bello i nostri cinque "eroi" ci proporranno. Solo un pelo. (e non fate battutacce, suini ). Me ne ritorno a leggerVi,. Forza Varese Edited April 15, 2013 by Piva
joe Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Ho letto tutto e Vi dico che mi sono divertito quasi come ieri al palazzetto. Perchè ieri al palazzetto ci siamo divertiti, caxxo se ci siamo divertiti Di solito perdo la voce per colpa degli "orange", ieri per ringraziare ed incitare i nostri giocatori Comunque io, ed ero in buonissima compagnia, la luce l'ho vista forte ed accecante già in un fresco sabato d'agosto........ Mi preoccupano solo Siena e i tre protagonisti non paganti che, di volta in volta, cercheranno di rovinare quanto di bello i nostri cinque "eroi" ci proporranno. Solo un pelo. (e non fate battutacce, suini ). Me ne ritorno a leggerVi,. Forza Varese un Piva al limite del poetico, emozionante.
robokop Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 nel senso che se ne sta parlando nel topic dei miniabbonamenti si scusate, non avevo capito! cmnq per esser sicuri di vincere il titolo basterebbe prendere Melo Anthony,oppure Kevin Durant!!!! :spiteful[1]:
Binzaghino Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Notare dov'è Polonara... Sui cartelloni di fondo campo!
marisa Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Ho letto tutto e Vi dico che mi sono divertito quasi come ieri al palazzetto. Perchè ieri al palazzetto ci siamo divertiti, caxxo se ci siamo divertiti Di solito perdo la voce per colpa degli "orange", ieri per ringraziare ed incitare i nostri giocatori Comunque io, ed ero in buonissima compagnia, la luce l'ho vista forte ed accecante già in un fresco sabato d'agosto........ Mi preoccupano solo Siena e i tre protagonisti non paganti che, di volta in volta, cercheranno di rovinare quanto di bello i nostri cinque "eroi" ci proporranno. Solo un pelo. (e non fate battutacce, suini ). Me ne ritorno a leggerVi,. Forza Varese luce forte ed accecante= come sempre a Bormio quando c'è il sole! fresco sabato= appunto fresco di neve fresca arrivata sia la notte di giovedì che di venerdì però è significativo che tutto ciò si è verificato in presenza di un numero ben preciso di tifosi (a parte lo staff al seguito della squadra)
marisa Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Pazzesca questa!!! da notare...grinta e occhi da tigre di Mike... di contro braccia ciondolanti del nanoGreen e idem testa ciondolante di lavatrice Ariston :D
Ale Div. Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 A margine di tutto... Io canto Milano Milano vaffanculo con tutto il cuore. Ma se volete andare a mmilano senza rischiare le sberle e le macchine danneggiate come al pianella, pregate che l'amicizia fra le curve continui. Detto così fuori dai denti. Di ciò che fa la curva non me ne frega un cazzo, se uno non è d'accordo, basta scegliersi un altro posto. Ma non caghiamo il cazzo oltremodo con inviti alle rotture che non giovano a nessuno...
tricky Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Io ho l'automobile targata MI...ah ah ah Allora attento quando vai a Masnago
Recommended Posts