Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 516
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ci avete girato un po' attorno, ma mi sembra ora di dirlo chiaro: io milanomilanovaffanculo lo canto!!!!!!!!!

alla faccia dei milanesi e dei loro amici in curva nord.

Posted (edited)

ci avete girato un po' attorno, ma mi sembra ora di dirlo chiaro: io milanomilanovaffanculo lo canto!!!!!!!!!

alla faccia dei milanesi e dei loro amici in curva nord.

esatto, pure quando intonavano " chi non salta è un canturino", io cantavo a squarciagola chi non salta è un MILANESE!!!!

possono andare a fanculo insieme ai loro amichetti per quanto mi riguarda!!!

Edited by Marcolpgc
Posted

Come no!

La mia vera intuizione la porterai sempre con te..!

:-) :-)

ricordati che hai l'autorizzazione a diffondere info riservatissime su miei dati sensibili SOLO dopo una certa data.... :whistle:

regolati di conseguenza o faccio partire le querele! :spiteful[1]::poke:

Posted

allora, facciamo un po' di ordine :lol:

il "tutti a casa alè" è stato beceramente intonato dalla galleria A :toast[1]: , con immediato seguito del popolo biancorosso (gli arditi manco li considero)

il MILANO MILANO VAFFANCULO, altrettanto catartico :clap[1]: , è partito dal settore E, e subito riecheggiato in tutto il palazzo

Posted

Sarà una statistica inutile ma a me il -22 nel plus minus di Gentile piace moltissimo.

quando si dice un cervello disabitato....

GIOCA PER NOI, GENTILE GIOCA PER NOI, GIOCA PER NOOOOOOOIIIIIIIIIII

Posted

Avete seminato lo scompiglio in curva tra i nero vestiti ... ah ah ah, troppo ridere, soprattutto perchè tutta la curva voleva quel coro ... io Milano Milano vaffanculo lo canto e lo canterò sempre !!!

Posted

Nel primo tempo li abbiamo massacrati .... una manifestazione di superiorità disarmante, siamo stati superiori in tutto.

Questo dopo aver purgato 15 giorni fa la terza forza del campionato.

Partita fantastica, 5 giocatori in doppia cifra con una nota di merito per Dunston.

Mio figlio dopo una schiacciata di Dunston a rimbalzo sopra la testa dei 2 greci "Ma questo vola!!!"

Posted (edited)

Ieri su Milano si è abbattuta la tempesta perfetta. Non c'è stato un solo Milanese in grado di reggere decentemente il campo e vedere Scariolo che si appella al +/- di Langford raddrizzato nel garbage time è davvero patetico.

Siamo partiti con la testa giusta, aggressivi dal primo possesso con Ere e Banks precisi in attacco ma anche attentissimi in difesa, con il rapper di Memphis che ha fatto esplodere tipo checca isterica il giocatore più pagato del campionato facendolo accomodare con quattro falli già nel secondo quarto.

Poi si può parlare di nuovi inserimenti e quant'altro, ma la squadra vista ieri sera gira come un orologio svizzero, guidata alla grande da Green.

Peccato solo che la sconfitta a Montegranaro ci impedisca di poter usare le prossime tre partite solo come allenamento, ma speriamo di chiudere la pratica rapidamente e di poter lasciare un po' di spazio in più a Cerella e Rush che ieri sera mi sono sembrati gli unici due ancora non inseriti al meglio.

Non sono d'accordo su chi nel commento dice che abbiamo insistito fino alla fine "in modo poco elegante". Dobbiamo tenere alta la differenza canestri nel confronto con Sassari e credo sia per questo che, pur mettendo Bertoglio e Balanzoni, Vitucci ha chiesto di difendere e provarci fino alla fine.

Mi spiace solo che sia fallito l'arguto piano partita di corny_t. Averla vinta potrebbe rovinarci la post season :P :P :P :P :P :P

Edited by MarkBuford
Posted

Appena sentito Vitucci su Sky.... ragazzi ora ci crede anche lui... fatica a nascondersi ancora anche se ci prova :yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]:

Posted

Due Ponchiaz si incontrano in bagno, lunedì mattina. Occhi pesti, voxe roca.

Uno sguardo e poi Junior protende le braccia e parte "Tutti a casa aleeeee, tutti a casa aleeee"

Posted

Due Ponchiaz si incontrano in bagno, lunedì mattina. Occhi pesti, voxe roca.

Uno sguardo e poi Junior protende le braccia e parte "Tutti a casa aleeeee, tutti a casa aleeee"

Queste sono le soddisfazioni vere della via :D;)

Posted

Due Ponchiaz si incontrano in bagno, lunedì mattina. Occhi pesti, voxe roca.

Uno sguardo e poi Junior protende le braccia e parte "Tutti a casa aleeeee, tutti a casa aleeee"

Ma non eravate già nel bagno di casa vostra? :lol: :lol: :lol:

Posted

E per fortuna che erano in crescita!!

Secondo me questa è la cosa che gasa ancora di più. Gli addetti ai lavori danno Milano come la squadra maggiormente in crescita. Averla affrontata con la bava alla bocca e annichilita in quel modo fa pensare che il gruppo voglia davvero andare fino in fondo. Giuro, sono sempre stato ottimisticamente cauto, ma dopo la prova di forza di ieri mi viene difficile rimanere con i piedi per terra. Questa squadra non gioca solo bene, non è solo sbarazzina e spensierata. Questa squadra ha talento da vendere e fame, fame e fame... Basti vedere a sei secondi dalla fine Denick che cerca di rubare palla da dietro come se si fosse punto a punto...

Posted

De Nik e' veramente un modello di grinta da studiare a scuola.

Ribadisco il mio pensiero a caldo. Ere 15 punti senza farsi vedere, Green che fa capire cosa sia un play davanti al play da sempre pontificato, Dunston che viene panchinato per dare un senso ai poveri milanesi che sono venuti a Varese e via dicendo. Ma De Nik con soli(!!!) 8 punti ha fatto capire che le partite si vincono con mille altri particolari. E lui ieri li ha messi tutti sul prquet... Esattamente come Sakota che non soffre del minutaggio minore magari a quanto si aspettasse a inizio stagione, ma questo nei playoff metterà le bombe giuste al momento giusto. Questo farà male davvero al momento opportuno

E il merito è tutto di coach Vitucci....

Posted

Secondo me questa è la cosa che gasa ancora di più. Gli addetti ai lavori danno Milano come la squadra maggiormente in crescita. Averla affrontata con la bava alla bocca e annichilita in quel modo fa pensare che il gruppo voglia davvero andare fino in fondo. Giuro, sono sempre stato ottimisticamente cauto, ma dopo la prova di forza di ieri mi viene difficile rimanere con i piedi per terra. Questa squadra non gioca solo bene, non è solo sbarazzina e spensierata. Questa squadra ha talento da vendere e fame, fame e fame... Basti vedere a sei secondi dalla fine Denick che cerca di rubare palla da dietro come se si fosse punto a punto...

Noi perfetti al 100 %, sotto ogni punto di vista, ma loro dov'è che sarebbero migliorati? Fotsis è letteralmente scomparso, Boroussis mi sembra diventato ancora più pachidermico, Hairston appena decente ma solo in avvio, Langford croce e [teorica] delizia, Green annichilito, gli altri ingiudicabili, a parte Gentile che prosegue con il "Rimesse demenziali show" e quindi merita una menzione.

Milano è involuta, si è trovata una specie di routine che a volte gli permete di vincere, ma non quando qualcuno mette il piedino e fa inciampare non uno ma tutta la truppa.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...