Jump to content

Recommended Posts

Posted

Che flash, con denik a difendere corriamo alla grande in attacco

  • Replies 516
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ultimi punti di Mm un po' regalati da una difesa che nella parte centrale del quarto è stata bellissima

Posted

Ultime 2 decisioni arbitrali MOOOLTO dubbie...!

Il secondo di Rush ci stava

Posted

La difesa di Sakota su green da applausi e la succesiva tripla.... Spettacolo

Posted

Anche Gentile uno di noi, fulminato dallo sguardo della ns difesa

Posted

Cmq per ora non è un derby è una passeggiata di salute

speriamo che continui ad esserla ...una passeggiata!!!ma non mi fido dei culattoni.....

Posted

speriamo che continui ad esserla ...una passeggiata!!!ma non mi fido dei culattoni.....

Siamo troppo forti.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...