Binzaghino Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Sì ....asfaltati in casa da Mtg però ....vero.... È perso in casa con Cremona,anche.
Dragonheart Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Comunque vada, sarà un successo: abbiate fede.
Ponchiaz Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Pronto abate dragone a vestire il cilicio? Io sono gia in mutismo.
Silver Surfer Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 (edited) Senza voler essere blasfemi : Lettura dal Vangelo secondo Giovanni: "... Ma Tommaso disse loro: <<Se non vedo nelle Sue mani il segno dei chiodi e non metto il mio dito nel segno dei chiodi e non metto la mia mano nel Suo fianco, io non credo>>. ... Otto giorni dopo... ... Venne Gesù... ... Poi disse a Tommaso: <<Metti qui il tuo dito, e guarda le mie mani; tendi la tua mano e mettila nel mio fianco; e non essere incredulo, ma credente!>>. Gli rispose Tommaso: <<Mio Signore e mio Dio!>>. Gesù gli disse: <<Perchè mi hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che che non hanno visto e hanno creduto!>>. Gesù, in presenza dei Suoi discepoli, fece molti altri segniche non sono stati scritti in qs.libro. Ma qs.sono stati scritti perchè crediate che Gesù è Il Cristo, il Figlio di Dio, e perchè, credendo, abbiate la Vita nel Suo Nome." Parola del Signore. Edited April 14, 2013 by Silver Surfer
marisa Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Senza voler essere blasfemi : Vangelo secondo Giovanni: [11.11] Così parlò e poi soggiunse loro: «Il nostro amico Lazzaro s'è addormentato; ma io vado a svegliarlo». [11.12] Gli dissero allora i discepoli: «Signore, se s'è addormentato, guarirà».
robokop Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Ma non sprecare il tempo con gente che non merita niente. La Gazzetta e' sicuramente una delle cause della decadenza del nostro sport,ho detto tutto. vero! ricordo quando la gazzetta oltre ai risultati ,pubblicava anche la classifica marcatori. anche quelli di A2......ma d altronde ormai lo SPORT, in questo paese, è solo calcio,F1,e da un po di tempo Rugby (ma solo durante il 6 nazioni) e motociclismo (ma da quando c è Valentino).
robokop Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 vero! ricordo quando la gazzetta oltre ai risultati ,pubblicava anche la classifica marcatori. anche quelli di A2......ma d altronde ormai lo SPORT, in questo paese, è solo calcio,F1,e da un po di tempo Rugby (ma solo durante il 6 nazioni) e motociclismo (ma da quando c è Valentino). ah, dimenticavo....un altro sport che viene pompato alla grande è.........il poker! ma solo il Texas hold'em! presto ,presto! alle olimpiadi di Rio 2016!!!!sport meraviglioso e davvero duro! :thumbdown[1]:
marisa Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Rusty Larue http://www.rustylarue.com/RL/Welcome.html
joe Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Rusty Larue Possibile che non esista un video di quel canestro?
marisa Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Possibile che non esista un video di quel canestro? che ridere! non mi ricordavo che allora si chiamavano Pippo! ah ah ah ah! http://www.databasket.com/descricao.asp?NOME=Internacional&IDMATERIA=1953
alberto Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 che ridere! non mi ricordavo che allora si chiamavano Pippo! ah ah ah ah! http://www.databaske...&IDMATERIA=1953 sì. e il loro schema era mandare naumoski in lunetta... partite orrende...
Theus Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Veramente sono soprattutto i tifosi di Milano e le TV che dicono questo perché, a loro giudizio, Milano doveva essere prima per il potenziale e la forza economica in essere...certo é che trovarla nei playoff non sará piacevole essendo Olimpia Milano la Rubentus del basket... Comunque vediamo di vincere stasera e poi vedremo... A me sembra che lo dicano in tanti anche qui. Roosters e Binzaghino ... per fortuna altrimenti li avevamo lì col fiato sul collo, e averli dietro a distanza ravvicinata non è bello
Theus Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Continuiamo con i controlli pre volo: Messaggio catastrofico di Theus: Green Messaggio di insulti agli arbitri di Roosters: waiting. Coraggio.... Io il mio lo faccio sempre ;-) O forse dovrei minacciarti!? Ridi ridi, poi stasera alle 23 vediamo se hai ragione tu o io? :-D
Dragonheart Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Certo che, se vinciamo, a 32 si forma - diciamo che potrebbe - un intasamento cosmico...
Silver Surfer Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 che ridere! non mi ricordavo che allora si chiamavano Pippo! ah ah ah ah! http://www.databaske...&IDMATERIA=1953 Pippo è un GRANDE Nome! Soprattutto x un Labrador...
homersimpson Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Certo che, se vinciamo, a 32 si forma - diciamo che potrebbe - un intasamento cosmico... Vediamo di agevolare sto intasamento
joe Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 chi mi mette una foto del palazzo su Twitter o Facebook?
Silver Surfer Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Ragazzi, oggi BISOGNA difendere. Milano con occhi diversi dal solito. Forza!
Silver Surfer Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Fuori Green x DeNik...però fino ad ra MG fondamentale!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now