Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 516
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Senza voler essere blasfemi ;):smile: :

Lettura dal Vangelo secondo Giovanni:

"...

Ma Tommaso disse loro: <<Se non vedo nelle Sue mani il segno dei chiodi e non metto il mio dito nel segno dei chiodi e non metto la mia mano nel Suo fianco, io non credo>>.

...

Otto giorni dopo...

...

Venne Gesù...

...

Poi disse a Tommaso: <<Metti qui il tuo dito, e guarda le mie mani; tendi la tua mano e mettila nel mio fianco; e non essere incredulo, ma credente!>>.

Gli rispose Tommaso: <<Mio Signore e mio Dio!>>.

Gesù gli disse: <<Perchè mi hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che che non hanno visto e hanno creduto!>>.

Gesù, in presenza dei Suoi discepoli, fece molti altri segniche non sono stati scritti in qs.libro. Ma qs.sono stati scritti perchè crediate che Gesù è Il Cristo, il Figlio di Dio, e perchè, credendo, abbiate la Vita nel Suo Nome."

Parola del Signore.

Edited by Silver Surfer
Posted

Senza voler essere blasfemi ;):smile: :

Vangelo secondo Giovanni:

[11.11] Così parlò e poi soggiunse loro: «Il nostro amico Lazzaro s'è addormentato; ma io vado a svegliarlo». [11.12] Gli dissero allora i discepoli: «Signore, se s'è addormentato, guarirà».

Posted

Ma non sprecare il tempo con gente che non merita niente.

La Gazzetta e' sicuramente una delle cause della decadenza del nostro sport,ho detto tutto.

vero! ricordo quando la gazzetta oltre ai risultati ,pubblicava anche la classifica marcatori. anche quelli di A2......ma d altronde ormai lo SPORT, in questo paese, è solo calcio,F1,e da un po di tempo Rugby (ma solo durante il 6 nazioni) e motociclismo (ma da quando c è Valentino).
Posted

vero! ricordo quando la gazzetta oltre ai risultati ,pubblicava anche la classifica marcatori. anche quelli di A2......ma d altronde ormai lo SPORT, in questo paese, è solo calcio,F1,e da un po di tempo Rugby (ma solo durante il 6 nazioni) e motociclismo (ma da quando c è Valentino).

ah, dimenticavo....un altro sport che viene pompato alla grande è.........il poker! ma solo il Texas hold'em! presto ,presto! alle olimpiadi di Rio 2016!!!!sport meraviglioso e davvero duro! :doh[1]::thumbdown[1]: :thumbdown[1]:

Posted

Veramente sono soprattutto i tifosi di Milano e le TV che dicono questo perché, a loro giudizio, Milano doveva essere prima per il potenziale e la forza economica in essere...certo é che trovarla nei playoff non sará piacevole essendo Olimpia Milano la Rubentus del basket...

Comunque vediamo di vincere stasera e poi vedremo...

A me sembra che lo dicano in tanti anche qui.

Roosters e Binzaghino ... per fortuna altrimenti li avevamo lì col fiato sul collo, e averli dietro a distanza ravvicinata non è bello

Posted

Continuiamo con i controlli pre volo:

Messaggio catastrofico di Theus: Green

Messaggio di insulti agli arbitri di Roosters: waiting.

Coraggio....

Io il mio lo faccio sempre ;-)

O forse dovrei minacciarti!? Ridi ridi, poi stasera alle 23 vediamo se hai ragione tu o io? :-D

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...