Maurizio Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Si, tutto bello, ma la birra cinese? E' gialla, naturalmente.
homersimpson Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Si, tutto bello, ma la birra cinese? Mica me la chiamerai birra quella! Almeno quella che si trova qui in Italia
homersimpson Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Comunque un bel Milano VaffanCina ci sta sempre bene.
joe Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Mica me la chiamerai birra quella! Almeno quella che si trova qui in Italia appunto, questo è un punto in meno verso il trasferimento a meno che non apra un Binario Zen proprio a Shanghai
joe Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 dai meandri del forum: NUOVA LINEA INTIMA AJ.......PER MERDE SPECIALI io vesto VAlentino NOI VERDE E PREALPI VOI MERDE E... BASTA MILANESE GRIFFATO SEI UNO SFIGATO MILANO...LUXURIA CAPITANO DA QUEST'ANNO SOLO CULI EURO 5...ROTTAMATE LO SPONSOR
homersimpson Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 (edited) Voto quella su luxuria :-) Edited April 14, 2013 by homersimpson
SteveNashaVarese Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 ridete ridete poi nei parliamo vediamo se avete ragione voi o io Io ti quoto, ma NON perdendo con milano, rischiamo solo di fargli recuperare autostima.
Ponchiaz Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Mica me la chiamerai birra quella! Almeno quella che si trova qui in Italia Ti dirò un segreto, pero mi raccomando discrezione: ce ne sono anche altre.
Binzaghino Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Ho appena ricevuto un prosecco di Valdobbiadene da far resuscitare i morti, quando ci vediamo? Di che marca e' il prosecco? Visto che non ho nessunissima,e giustamente direi,possibilità di assaggiarlo con voi.
Maurizio Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Ti dirò un segreto, pero mi raccomando discrezione: ce ne sono anche altre. Ti dirò un segreto, pero mi raccomando discrezione: ce ne sono anche altre. vero, tra l'altro alcune niente male
Maurizio Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 (edited) <p>r Di che marca e' il prosecco? Visto che non ho nessunissima,e giustamente direi,possibilità di assaggiarlo con voi. Ruggeri, il Giall'Oro. Veramente buono. Edited April 14, 2013 by Maurizio
Mangusta Posted April 14, 2013 Author Posted April 14, 2013 vero, tra l'altro alcune niente male Dopo questa Alediv devi fare la settimana della birra cinese...
Ale Div. Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 non so se qualcuno l'ha già scritto ma trovo ASSOLUTAMENTE ALLUCINANTE la scelta editoriale della Gazzetta dello Sport di oggi: articolo intervista al duo Bianchini/Peterson sull'importanza/grandezza del dualismo Roma/Milano e altro ... e domani c'è il derby più avvincente da N decine d'anni a sta parte ... ho il vomito ... CHIABOTTI è UNA TESTA DI CAZZO MILANO MILANO VAFFANCULOOO è da quando seguo il basket, cioè circa 25 anni e mancia, che cercano di imporre l'asse Roma/mmilano, con i risultati che sappiamo... 2-3 scudetti di mmilano e 0 di Roma. La gazzetta, benché sia sempre stata redatta sulle tribune dei palazzetti milanesi, tutt'al più una leccata di culo al forte di turno, quest'anno ha veramente pisciato fuori dal vasino. Ho nel cassetto una mail da spedire alla redazione olimpia al momento opportuno.. Gli editoriali del lunedì sono da house organ....
Binzaghino Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 è da quando seguo il basket, cioè circa 25 anni e mancia, che cercano di imporre l'asse Roma/mmilano, con i risultati che sappiamo... 2-3 scudetti di mmilano e 0 di Roma. La gazzetta, benché sia sempre stata redatta sulle tribune dei palazzetti milanesi, tutt'al più una leccata di culo al forte di turno, quest'anno ha veramente pisciato fuori dal vasino. Ho nel cassetto una mail da spedire alla redazione olimpia al momento opportuno.. Gli editoriali del lunedì sono da house organ.... Ma non sprecare il tempo con gente che non merita niente. La Gazzetta e' sicuramente una delle cause della decadenza del nostro sport,ho detto tutto.
Marcolpgc Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 (edited) è da quando seguo il basket, cioè circa 25 anni e mancia, che cercano di imporre l'asse Roma/mmilano, con i risultati che sappiamo... 2-3 scudetti di mmilano e 0 di Roma. La gazzetta, benché sia sempre stata redatta sulle tribune dei palazzetti milanesi, tutt'al più una leccata di culo al forte di turno, quest'anno ha veramente pisciato fuori dal vasino. Ho nel cassetto una mail da spedire alla redazione olimpia al momento opportuno.. Gli editoriali del lunedì sono da house organ.... tu pensa che editoriale propineranno domani in caso di vittoria Olimpia... Edited April 14, 2013 by Marcolpgc
Theus Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 tu pensa che editoriale propineranno domani ... ..è sicuro che vincono stasera!!! Anzi la frase corretta è: tu pensa che editoriale propineranno dopo che avranno vinto lo scudetto!
ROOSTERS99 Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 ..è sicuro che vincono stasera!!! Anzi la frase corretta è: tu pensa che editoriale propineranno dopo che avranno vinto lo scudetto! Grazie Teo...
Theus Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Tutti a dire che Milano ha fatto ridere fino ad ora, in realtà nel girone di ritorno sono quelli che hanno fatto più punti di tutti.
ROOSTERS99 Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Tutti a dire che Milano ha fatto ridere fino ad ora, in realtà nel girone di ritorno sono quelli che hanno fatto più punti di tutti. Sì ....asfaltati in casa da Mtg però ....vero....
Mangusta Posted April 14, 2013 Author Posted April 14, 2013 Tutti a dire che Milano ha fatto ridere fino ad ora, in realtà nel girone di ritorno sono quelli che hanno fatto più punti di tutti. Veramente sono soprattutto i tifosi di Milano e le TV che dicono questo perché, a loro giudizio, Milano doveva essere prima per il potenziale e la forza economica in essere...certo é che trovarla nei playoff non sará piacevole essendo Olimpia Milano la Rubentus del basket... Comunque vediamo di vincere stasera e poi vedremo...
Ponchiaz Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 ..è sicuro che vincono stasera!!! Anzi la frase corretta è: tu pensa che editoriale propineranno dopo che avranno vinto lo scudetto! Continuiamo con i controlli pre volo: Messaggio catastrofico di Theus: Green Messaggio di insulti agli arbitri di Roosters: waiting. Coraggio....
ROOSTERS99 Posted April 14, 2013 Posted April 14, 2013 Continuiamo con i controlli pre volo: Messaggio catastrofico di Theus: Green Messaggio di insulti agli arbitri di Roosters: waiting. Coraggio.... Sei un grande ! AhHaha
Recommended Posts