Jump to content

Recommended Posts

Posted

Con me ogni tanto sì.

Non sempre, però capita quando arrivo alla fine dello spazio disponibile (quindi poche righe).

Però tieni conto che TeleTu nella mia zona equivale a vivere un Digital Deviding da 4° Mondo in continuo in tempo reale con pelotas rotanti a 1000... :angry:

no ma tu sei ancora in ballo con le compagnie telefoniche peggiori del mondo??? Ma bastaaaaa :D
  • Replies 516
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi pare colpa di Interenet Explorer 10, però si risolve cliccando sulla prima iconcina ("cambia metodo di editing") in alto a sinistra del form "Aggiungi risposta veloce"

W Mozzilla !

usti! complicato perché comunque non mantiene l'impostazione per le risposte veloci a seguire, ma funziona ... a proposito

MERDA MILANO

Comunque io continuo a credere ... e non passa mattina senza che io veda l'orologio sulle 11:11 ... mi son sempre da dove venissero questi segnali, ancor più quando anche Banks ha cominciato a tweettarlo ... ora, grazie a Silver, ho capito

IO CREDO

quanto a domenica, beh, mia sorella senza volerlo oggi mi ha dato la risposta: sul certificato medico per la piscina di mia figlia (che, ahimè, è nata e residente a Milano) alla voce residenza ha scritto: MILANO (VA) ... sèèèèè!!! NON ESISTE MILANO PROVINCIA!!!

Posted

usti! complicato perché comunque non mantiene l'impostazione per le risposte veloci a seguire, ma funziona ... a proposito

MERDA MILANO

Comunque io continuo a credere ... e non passa mattina senza che io veda l'orologio sulle 11:11 ... mi son sempre da dove venissero questi segnali, ancor più quando anche Banks ha cominciato a tweettarlo ... ora, grazie a Silver, ho capito

IO CREDO

quanto a domenica, beh, mia sorella senza volerlo oggi mi ha dato la risposta: sul certificato medico per la piscina di mia figlia (che, ahimè, è nata e residente a Milano) alla voce residenza ha scritto: MILANO (VA) ... sèèèèè!!! NON ESISTE MILANO PROVINCIA!!!

benvenuto nel club capitanato da Silver!

è tutto già scritto. B)

Posted

incomincio a sentire l'attesa

ma no, solo perchè dopo 30 anni Varese-Milano può decidere uno scudetto e questo è l'antipasto di ciò che potrebbe essere fra qualche settimana??? Ma vaaaaaaaaaaaaa ..................................

io non sono così..... è solo da lunedì che sono in tensione .....................................

Posted (edited)

ma no, solo perchè dopo 30 anni Varese-Milano può decidere uno scudetto e questo è l'antipasto di ciò che potrebbe essere fra qualche settimana??? Ma vaaaaaaaaaaaaa ..................................

io non sono così..... è solo da lunedì che sono in tensione .....................................

dai in fondo è solo una partita..........

Edited by joe
Posted (edited)

Cerchiamo di perdere io voglio la finale ........ in 7 partite ci asfaltano intendo in semifinale

Edited by corny t.
Posted

forse se milano arriva terza la evitiamo in semifinale ......... dico solo ....... mia opinione .... che e' la squadra piu completa per i play off e vorrei evitarla

Posted (edited)

forse se milano arriva terza la evitiamo in semifinale ......... dico solo ....... mia opinione .... che e' la squadra piu completa per i play off e vorrei evitarla

Ah beh...concordo pienamente sul fatto che Milano puó essere un brutto cliente !!!

Edited by Mangusta
Posted

Certo, chiarissimo: perdiamo, arriviamo secondi con Milano terza, usciamo in semifinale.

se arriviamo secondi siamo prprio dei coglioni pero'
Posted (edited)

Non abbiamo alternative , se non di battere milano hai playoff cosa per me in 7 partite molto ma molto difficile o anche primi sperando milano terza o niente.......... secondi non possiamo arrivarci ... sassari deve incontrare anche siena e poi per adesso siamo in vantaggio su tutto con sassari

Edited by corny t.
Posted (edited)

Alloraaaa....Virghiaz e Ponchius.....

Ahahaha

Edited by ROOSTERS99

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...