Ale Div. Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 Con me ogni tanto sì. Non sempre, però capita quando arrivo alla fine dello spazio disponibile (quindi poche righe). Però tieni conto che TeleTu nella mia zona equivale a vivere un Digital Deviding da 3° 4° Mondo in continuo in tempo reale con pelotas rotanti a 1000... no ma tu sei ancora in ballo con le compagnie telefoniche peggiori del mondo??? Ma bastaaaaa
edmundo Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 Mi pare colpa di Interenet Explorer 10, però si risolve cliccando sulla prima iconcina ("cambia metodo di editing") in alto a sinistra del form "Aggiungi risposta veloce" W Mozzilla ! usti! complicato perché comunque non mantiene l'impostazione per le risposte veloci a seguire, ma funziona ... a proposito MERDA MILANO Comunque io continuo a credere ... e non passa mattina senza che io veda l'orologio sulle 11:11 ... mi son sempre da dove venissero questi segnali, ancor più quando anche Banks ha cominciato a tweettarlo ... ora, grazie a Silver, ho capito IO CREDO quanto a domenica, beh, mia sorella senza volerlo oggi mi ha dato la risposta: sul certificato medico per la piscina di mia figlia (che, ahimè, è nata e residente a Milano) alla voce residenza ha scritto: MILANO (VA) ... sèèèèè!!! NON ESISTE MILANO PROVINCIA!!!
Marcolpgc Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 usti! complicato perché comunque non mantiene l'impostazione per le risposte veloci a seguire, ma funziona ... a proposito MERDA MILANO Comunque io continuo a credere ... e non passa mattina senza che io veda l'orologio sulle 11:11 ... mi son sempre da dove venissero questi segnali, ancor più quando anche Banks ha cominciato a tweettarlo ... ora, grazie a Silver, ho capito IO CREDO quanto a domenica, beh, mia sorella senza volerlo oggi mi ha dato la risposta: sul certificato medico per la piscina di mia figlia (che, ahimè, è nata e residente a Milano) alla voce residenza ha scritto: MILANO (VA) ... sèèèèè!!! NON ESISTE MILANO PROVINCIA!!! benvenuto nel club capitanato da Silver! è tutto già scritto.
Ale Div. Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 incomincio a sentire l'attesa ma no, solo perchè dopo 30 anni Varese-Milano può decidere uno scudetto e questo è l'antipasto di ciò che potrebbe essere fra qualche settimana??? Ma vaaaaaaaaaaaaa ..................................io non sono così..... è solo da lunedì che sono in tensione .....................................
Mangusta Posted April 11, 2013 Author Posted April 11, 2013 Si avvicina IL derby...non sono fiducioso comunque 1 Fisso ! Post chiuso
joe Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 (edited) ma no, solo perchè dopo 30 anni Varese-Milano può decidere uno scudetto e questo è l'antipasto di ciò che potrebbe essere fra qualche settimana??? Ma vaaaaaaaaaaaaa .................................. io non sono così..... è solo da lunedì che sono in tensione ..................................... dai in fondo è solo una partita.......... Edited April 11, 2013 by joe
corny t. Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 (edited) Cerchiamo di perdere io voglio la finale ........ in 7 partite ci asfaltano intendo in semifinale Edited April 11, 2013 by corny t.
Mangusta Posted April 11, 2013 Author Posted April 11, 2013 spero di essere stato chiaro Mica tanto...
corny t. Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 forse se milano arriva terza la evitiamo in semifinale ......... dico solo ....... mia opinione .... che e' la squadra piu completa per i play off e vorrei evitarla
Dragonheart Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 Certo, chiarissimo: perdiamo, arriviamo secondi con Milano terza, usciamo in semifinale.
Mangusta Posted April 11, 2013 Author Posted April 11, 2013 (edited) forse se milano arriva terza la evitiamo in semifinale ......... dico solo ....... mia opinione .... che e' la squadra piu completa per i play off e vorrei evitarla Ah beh...concordo pienamente sul fatto che Milano puó essere un brutto cliente !!! Edited April 11, 2013 by Mangusta
corny t. Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 Certo, chiarissimo: perdiamo, arriviamo secondi con Milano terza, usciamo in semifinale. se arriviamo secondi siamo prprio dei coglioni pero'
corny t. Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 (edited) Non abbiamo alternative , se non di battere milano hai playoff cosa per me in 7 partite molto ma molto difficile o anche primi sperando milano terza o niente.......... secondi non possiamo arrivarci ... sassari deve incontrare anche siena e poi per adesso siamo in vantaggio su tutto con sassari Edited April 11, 2013 by corny t.
Virgus Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 corny t...respira, respira, respira.... Oppure trattieni il fiato . A oltranza.
Ponchiaz Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 Oppure trattieni il fiato . A oltranza. Virghiaz....fai il bravo.
ROOSTERS99 Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 (edited) Alloraaaa....Virghiaz e Ponchius..... Ahahaha Edited April 11, 2013 by ROOSTERS99
corny t. Posted April 11, 2013 Posted April 11, 2013 ridete ridete poi nei parliamo vediamo se avete ragione voi o io
Mangusta Posted April 11, 2013 Author Posted April 11, 2013 ridete ridete poi nei parliamo vediamo se avete ragione voi o io No no sempre MERDA MILANO
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now