Jump to content

Recommended Posts

Posted

Niente alti e niente bassi...é IL DERBY quindi 1 Fisso...

Qualcuno lo spieghi ai nostri giocatori cosa vuol dire questa partita per Noi Varesini !

  • Replies 516
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Niente alti e niente bassi...é IL DERBY quindi 1 Fisso...

Qualcuno lo spieghi ai nostri giocatori cosa vuol dire questa partita per Noi Varesini !

QCQ

Posted (edited)

temi tattici della partita:

MILANO,MILANO,VAFFANCULO!

Mi piace questo approccio tecnico-tattico !!!

Ahahaha !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

occorre cambiare registro rispetto all atteggiamento di ieri sera.. altrimenti profilasi batosta con i controfiocchi. ma son certo che i ns. giocheranno al meglio :thumbsup:

Posted

e l'altra metà, quella di nero vestita, si incazzerà! ci tengono alle amicizie loro.

Ma davvero...ma guarda che quelli in nero sono rubentini e il gemellaggio con Milano prima era perché erano tutto nella curva interista come lo si spiega questo gemellaggio adesso ?

Posted (edited)

Ma davvero...ma guarda che quelli in nero sono rubentini e il gemellaggio con Milano prima era perché erano tutto nella curva interista come lo si spiega questo gemellaggio adesso ?

e che ne so io, affari loro.

so solo che un gemellaggio con Milano va contro la storia delle due società.

Edited by Marcolpgc
Posted

Ma davvero...ma guarda che quelli in nero sono rubentini e il gemellaggio con Milano prima era perché erano tutto nella curva interista come lo si spiega questo gemellaggio adesso ?

Questo è il post più bello della serata..ahahahah

Posted

É arrivata la CIA ..MILANO MILANO VAFFANCULO altro che gemellaggio

quest'altro ancora di più..ahahahahahahah

Ma ce la fai??

Curva di varese da sempre feudo della curva nord dell'inter..di cosa stiamo parlando??

Posted

Ma davvero...ma guarda che quelli in nero sono rubentini e il gemellaggio con Milano prima era perché erano tutto nella curva interista come lo si spiega questo gemellaggio adesso ?

Saran forse Binteristi ???

Posted

quest'altro ancora di più..ahahahahahahah

Ma ce la fai??

Curva di varese da sempre feudo della curva nord dell'inter..di cosa stiamo parlando??

Ecco, appunto.....BBBBinteristi !!

Posted

Sempre Merda milano!!!

So già di non poterci essere, regalatemi questa gioia!!!

Posted

E contronatura

si ma va avanti dal 1996, quando (orrore!!!) lo striscione dei Boys Varese comparve nella curv mmilanese nella finale scudetto contro la fu-rtitudo. Ai tempi, prima della partita vera, si giocava anche il derby fra curve in campo.. Senza cinghie e bastoni ... :D
Posted (edited)

si ma va avanti dal 1996, quando (orrore!!!) lo striscione dei Boys Varese comparve nella curv mmilanese nella finale scudetto contro la fu-rtitudo. Ai tempi, prima della partita vera, si giocava anche il derby fra curve in campo.. Senza cinghie e bastoni ... :D

Io sono per il gemellarci con tutti e fare la partita fra curve prima di ogni match.

Arbitrano Roosters, Giobbo ed Edmundo

Se però ti gemelli con pochi, almeno scegli bene.

Edited by tatanka

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...