Mangusta Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Niente alti e niente bassi...é IL DERBY quindi 1 Fisso... Qualcuno lo spieghi ai nostri giocatori cosa vuol dire questa partita per Noi Varesini !
Virgus Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Ma se ho appena scoperto che sei simpatizzante aj : a diveeeersooooo !
Piva Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Niente alti e niente bassi...é IL DERBY quindi 1 Fisso... Qualcuno lo spieghi ai nostri giocatori cosa vuol dire questa partita per Noi Varesini ! QCQ
hammer70 Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 temi tattici della partita: MILANO,MILANO,VAFFANCULO!
ROOSTERS99 Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 (edited) temi tattici della partita: MILANO,MILANO,VAFFANCULO! Mi piace questo approccio tecnico-tattico !!! Ahahaha !! Edited April 8, 2013 by ROOSTERS99
bomber Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 temi tattici della partita: MILANO,MILANO,VAFFANCULO! ?
robokop Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 occorre cambiare registro rispetto all atteggiamento di ieri sera.. altrimenti profilasi batosta con i controfiocchi. ma son certo che i ns. giocheranno al meglio
franz79 Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Questo coro verrà rilanciato dalla galleria e come lo scorso anno!! Contateci
hammer70 Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 E metà curva,quella"non in nero vestita",vi seguirà!
Marcolpgc Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 e l'altra metà, quella di nero vestita, si incazzerà! ci tengono alle amicizie loro.
Mangusta Posted April 8, 2013 Author Posted April 8, 2013 e l'altra metà, quella di nero vestita, si incazzerà! ci tengono alle amicizie loro. Ma davvero...ma guarda che quelli in nero sono rubentini e il gemellaggio con Milano prima era perché erano tutto nella curva interista come lo si spiega questo gemellaggio adesso ?
Marcolpgc Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 (edited) Ma davvero...ma guarda che quelli in nero sono rubentini e il gemellaggio con Milano prima era perché erano tutto nella curva interista come lo si spiega questo gemellaggio adesso ? e che ne so io, affari loro. so solo che un gemellaggio con Milano va contro la storia delle due società. Edited April 8, 2013 by Marcolpgc
Ludo Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Ma davvero...ma guarda che quelli in nero sono rubentini e il gemellaggio con Milano prima era perché erano tutto nella curva interista come lo si spiega questo gemellaggio adesso ? Questo è il post più bello della serata..ahahahah
Mangusta Posted April 8, 2013 Author Posted April 8, 2013 Questo è il post più bello della serata..ahahahah É arrivata la CIA ..MILANO MILANO VAFFANCULO altro che gemellaggio
Ludo Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 É arrivata la CIA ..MILANO MILANO VAFFANCULO altro che gemellaggio quest'altro ancora di più..ahahahahahahah Ma ce la fai?? Curva di varese da sempre feudo della curva nord dell'inter..di cosa stiamo parlando??
ROOSTERS99 Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Ma davvero...ma guarda che quelli in nero sono rubentini e il gemellaggio con Milano prima era perché erano tutto nella curva interista come lo si spiega questo gemellaggio adesso ? Saran forse Binteristi ???
ROOSTERS99 Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 quest'altro ancora di più..ahahahahahahah Ma ce la fai?? Curva di varese da sempre feudo della curva nord dell'inter..di cosa stiamo parlando?? Ecco, appunto.....BBBBinteristi !!
gabruz06 Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Bella partita anche per testare il fattore campo in vista dei prossimi playoff... MERDA MILANO!!!
joe Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Sempre Merda milano!!! So già di non poterci essere, regalatemi questa gioia!!!
tatanka Posted April 9, 2013 Posted April 9, 2013 Più che altro va contro il buongusto E contronatura
marisa Posted April 9, 2013 Posted April 9, 2013 buone nuove http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/53856/cimberio-varese-adrian-banks-sta-meglio-e-torna-in-palestra.html
Ale Div. Posted April 9, 2013 Posted April 9, 2013 E contronatura si ma va avanti dal 1996, quando (orrore!!!) lo striscione dei Boys Varese comparve nella curv mmilanese nella finale scudetto contro la fu-rtitudo. Ai tempi, prima della partita vera, si giocava anche il derby fra curve in campo.. Senza cinghie e bastoni ...
tatanka Posted April 9, 2013 Posted April 9, 2013 (edited) si ma va avanti dal 1996, quando (orrore!!!) lo striscione dei Boys Varese comparve nella curv mmilanese nella finale scudetto contro la fu-rtitudo. Ai tempi, prima della partita vera, si giocava anche il derby fra curve in campo.. Senza cinghie e bastoni ... Io sono per il gemellarci con tutti e fare la partita fra curve prima di ogni match. Arbitrano Roosters, Giobbo ed Edmundo Se però ti gemelli con pochi, almeno scegli bene. Edited April 9, 2013 by tatanka
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now