Ale Div. Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Ale io mi ero tolto da FB ma non ho saputo resistere al richiamo dei tuoi status e delle tue birre!!!!!! ah ecco ora capisco
edmundo Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 non so se qualcuno l'ha già scritto ma trovo ASSOLUTAMENTE ALLUCINANTE la scelta editoriale della Gazzetta dello Sport di oggi: articolo intervista al duo Bianchini/Peterson sull'importanza/grandezza del dualismo Roma/Milano e altro ... e domani c'è il derby più avvincente da N decine d'anni a sta parte ... ho il vomito ... CHIABOTTI è UNA TESTA DI CAZZO MILANO MILANO VAFFANCULOOO
ROOSTERS99 Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 non so se qualcuno l'ha già scritto ma trovo ASSOLUTAMENTE ALLUCINANTE la scelta editoriale della Gazzetta dello Sport di oggi: articolo intervista al duo Bianchini/Peterson sull'importanza/grandezza del dualismo Roma/Milano e altro ... e domani c'è il derby più avvincente da N decine d'anni a sta parte ... ho il vomito ... CHIABOTTI è UNA TESTA DI CAZZO MILANO MILANO VAFFANCULOOO Quoto tutto !!
DRIZZY Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 non so se qualcuno l'ha già scritto ma trovo ASSOLUTAMENTE ALLUCINANTE la scelta editoriale della Gazzetta dello Sport di oggi: articolo intervista al duo Bianchini/Peterson sull'importanza/grandezza del dualismo Roma/Milano e altro ... e domani c'è il derby più avvincente da N decine d'anni a sta parte ... ho il vomito ... CHIABOTTI è UNA TESTA DI CAZZO MILANO MILANO VAFFANCULOOO tutto giustissimo, fanno ridere
Mangusta Posted April 13, 2013 Author Posted April 13, 2013 non so se qualcuno l'ha già scritto ma trovo ASSOLUTAMENTE ALLUCINANTE la scelta editoriale della Gazzetta dello Sport di oggi: articolo intervista al duo Bianchini/Peterson sull'importanza/grandezza del dualismo Roma/Milano e altro ... e domani c'è il derby più avvincente da N decine d'anni a sta parte ... ho il vomito ... CHIABOTTI è UNA TESTA DI CAZZO MILANO MILANO VAFFANCULOOO Purtroppo sará sempre così, la lega gli sponsor le Tv vogliono e grandi metropoli in vetta...quindi MILANO MILANO VAFFANCULO.
marisa Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/54088/sergio-scariolo-presenta-la-gara-contro-varese-dubbio-bremer.html
robokop Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Sento aria di sconfitta. In Gentile I trust. anch io la sento. forte e chiara. e anche senza gentile.........spero di sbagliarmi,ma non credo
MarkBuford Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/54088/sergio-scariolo-presenta-la-gara-contro-varese-dubbio-bremer.html Brutta tegola, visto che hanno già Hairston acciaccato. Se si fa male pure Gentile diventano i favoriti.
Maurizio Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Che sfiga!!!!!!!!!! torno stasera dalla Cina, mi collego al sito per comprare i biglietti, non riesco a comprarli per problemi con la carta di credito, risolto il tutto e sul sito i biglietti non sono più in vendita................
Silver Surfer Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 C'è un biglietto...leggi bene qui...thread specifico!
Maurizio Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 C'è un biglietto...leggi bene qui...thread specifico! Cosa faccio, uso l'iphone per vedere la partita in televisione?
Guest Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Che sfiga!!!!!!!!!! torno stasera dalla Cina, mi collego al sito per comprare i biglietti, non riesco a comprarli per problemi con la carta di credito, risolto il tutto e sul sito i biglietti non sono più in pvendita................ Drizzy vende un biglietto di galleria!! contattalo
Maurizio Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Grazie, è colpa del jet lag o mi sento preso per il cxxx?
marisa Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Che sfiga!!!!!!!!!! torno stasera dalla Cina, mi collego al sito per comprare i biglietti, non riesco a comprarli per problemi con la carta di credito, risolto il tutto e sul sito i biglietti non sono più in vendita................ normalmente dopo le 19 del sabato la pvendita è chiusa ma questa volta è chiusa per SOLD OUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: quando sei via ricordati che hai cmq SEMPREsegretari/segretarie e/o fattorini/fattorine a disposizione
Maurizio Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Lo so , Mari , ma stavolta non avevo la certezza di tornare in tempo.
Guest Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Grazie, è colpa del jet lag o mi sento preso per il cxxx? proprio per niente! piuttosto che perderti il derby meglio la piccionaia .... pitost che nient le mej piutost (wow che dialetto ..)
Ponchiaz Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Zao shang hao Maurizio. Vai sul thread di Drizzy, ha un biglietto Tramite il quale potrai combinare basket e liquore Borducan.
Maurizio Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 proprio per niente! piuttosto che perderti il derby meglio la piccionaia .... pitost che nient le mej piutost (wow che dialetto ..) La piccionaia per me va benissimo, però mi servono 2 biglietti, ho anche una moglie.....
Ponchiaz Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Ti sei sposato in Cina? Ah mandrillone...laowai....
Maurizio Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Zao shang hao Maurizio. Vai sul thread di Drizzy, ha un biglietto Tramite il quale potrai combinare basket e liquore Borducan. Cioa Yao, dopo 2 settimane a Shanghai la tentazione di trasferirmi è forte, ho la sensazione che il futuro sia loro, e c'è da fare per tutti, in Cina......
Guest Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 va be... tu prendi il biglietto super piccionaia di Drizzy così ti godi il clima da derby e lei guarda la diretta tv da casa in contatto telefonico con te così ti racconta quello che non vedi
marisa Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 La piccionaia per me va benissimo, però mi servono 2 biglietti, ho anche una moglie..... boh metti un appello sulla pagina FB della PallVa ...magari trovi qualcuno che ha il biglietto e non può esserci.......
Maurizio Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Ti sei sposato in Cina? Ah mandrillone...laowai.... 你好 compagno Ponch, Iaowai no sono riuscita ad incontrarla, ma ho contatti con una certa Eleena.
marisa Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 va be... tu prendi il biglietto super piccionaia di Drizzy così ti godi il clima da derby e lei guarda la diretta tv da casa in contatto telefonico con te così ti racconta quello che non vedi ideona! arrivare presto al Palazzetto e infilarsi nel costume della mascotte prima che arrivi il legittimo figurante!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now