Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 516
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

non so se qualcuno l'ha già scritto ma trovo ASSOLUTAMENTE ALLUCINANTE la scelta editoriale della Gazzetta dello Sport di oggi: articolo intervista al duo Bianchini/Peterson sull'importanza/grandezza del dualismo Roma/Milano e altro ... e domani c'è il derby più avvincente da N decine d'anni a sta parte ... ho il vomito ... CHIABOTTI è UNA TESTA DI CAZZO

MILANO MILANO VAFFANCULOOO

Posted

non so se qualcuno l'ha già scritto ma trovo ASSOLUTAMENTE ALLUCINANTE la scelta editoriale della Gazzetta dello Sport di oggi: articolo intervista al duo Bianchini/Peterson sull'importanza/grandezza del dualismo Roma/Milano e altro ... e domani c'è il derby più avvincente da N decine d'anni a sta parte ... ho il vomito ... CHIABOTTI è UNA TESTA DI CAZZO

MILANO MILANO VAFFANCULOOO

Quoto tutto !!

Posted

non so se qualcuno l'ha già scritto ma trovo ASSOLUTAMENTE ALLUCINANTE la scelta editoriale della Gazzetta dello Sport di oggi: articolo intervista al duo Bianchini/Peterson sull'importanza/grandezza del dualismo Roma/Milano e altro ... e domani c'è il derby più avvincente da N decine d'anni a sta parte ... ho il vomito ... CHIABOTTI è UNA TESTA DI CAZZO

MILANO MILANO VAFFANCULOOO

tutto giustissimo, fanno ridere

Posted

non so se qualcuno l'ha già scritto ma trovo ASSOLUTAMENTE ALLUCINANTE la scelta editoriale della Gazzetta dello Sport di oggi: articolo intervista al duo Bianchini/Peterson sull'importanza/grandezza del dualismo Roma/Milano e altro ... e domani c'è il derby più avvincente da N decine d'anni a sta parte ... ho il vomito ... CHIABOTTI è UNA TESTA DI CAZZO

MILANO MILANO VAFFANCULOOO

Purtroppo sará sempre così, la lega gli sponsor le Tv vogliono e grandi metropoli in vetta...quindi MILANO MILANO VAFFANCULO.

Posted

Sento aria di sconfitta.

In Gentile I trust.

anch io la sento. forte e chiara. e anche senza gentile.........spero di sbagliarmi,ma non credo

Posted

Che sfiga!!!!!!!!!! torno stasera dalla Cina, mi collego al sito per comprare i biglietti, non riesco a comprarli per problemi con la carta di credito, risolto il tutto e sul sito i biglietti non sono più in vendita................ :bye:

Posted

C'è un biglietto...leggi bene qui...thread specifico! ;):smile:

Cosa faccio, uso l'iphone per vedere la partita in televisione? :g[1]:

Posted

Che sfiga!!!!!!!!!! torno stasera dalla Cina, mi collego al sito per comprare i biglietti, non riesco a comprarli per problemi con la carta di credito, risolto il tutto e sul sito i biglietti non sono più in pvendita................ :bye:

Drizzy vende un biglietto di galleria!!

contattalo ;)

Posted

Che sfiga!!!!!!!!!! torno stasera dalla Cina, mi collego al sito per comprare i biglietti, non riesco a comprarli per problemi con la carta di credito, risolto il tutto e sul sito i biglietti non sono più in vendita................ :bye:

normalmente dopo le 19 del sabato la pvendita è chiusa ma questa volta è chiusa per SOLD OUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: quando sei via ricordati che hai cmq SEMPREsegretari/segretarie e/o fattorini/fattorine a disposizione :lol:

Posted

Grazie, è colpa del jet lag o mi sento preso per il cxxx? :cheer:B)

proprio per niente!

piuttosto che perderti il derby meglio la piccionaia ....

pitost che nient le mej piutost ;) (wow che dialetto ..) :lol:

Posted

Zao shang hao Maurizio.

Vai sul thread di Drizzy, ha un biglietto Tramite il quale potrai combinare basket e liquore Borducan.

Posted

proprio per niente!

piuttosto che perderti il derby meglio la piccionaia ....

pitost che nient le mej piutost ;) (wow che dialetto ..) :lol:

La piccionaia per me va benissimo, però mi servono 2 biglietti, ho anche una moglie..... :P

Posted

Zao shang hao Maurizio.

Vai sul thread di Drizzy, ha un biglietto Tramite il quale potrai combinare basket e liquore Borducan.

Cioa Yao, dopo 2 settimane a Shanghai la tentazione di trasferirmi è forte, ho la sensazione che il futuro sia loro, e c'è da fare per tutti, in Cina......

Posted

va be... tu prendi il biglietto super piccionaia di Drizzy così ti godi il clima da derby e lei guarda la diretta tv da casa in contatto telefonico con te così ti racconta quello che non vedi :lol:

Posted

La piccionaia per me va benissimo, però mi servono 2 biglietti, ho anche una moglie..... :P

boh metti un appello sulla pagina FB della PallVa ...magari trovi qualcuno che ha il biglietto e non può esserci.......

Posted

Ti sei sposato in Cina? Ah mandrillone...laowai....

你好 compagno Ponch, Iaowai no sono riuscita ad incontrarla, ma ho contatti con una certa Eleena.

Posted

va be... tu prendi il biglietto super piccionaia di Drizzy così ti godi il clima da derby e lei guarda la diretta tv da casa in contatto telefonico con te così ti racconta quello che non vedi :lol:

ideona! arrivare presto al Palazzetto e infilarsi nel costume della mascotte prima che arrivi il legittimo figurante! :lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...