Jump to content

Recommended Posts

Posted

Peraltro de Nicola intervistato a fine partita aveva una graffiata sulla spalla che certamente non era merito della sua fidanzata...

Stiamo giocando a basket non a tennis, i contatti esistono poche balle

• Replies 516
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A roosters non piacciono quelli che respirano :P

Ok...in generale è così... :whistle::lol: ...però per come è andata la partita, sulla conduzione di ieri sera c'è poco da dire...anzi, nulla.

Posted

quoto col sangue

Eh ma...non c'è consecutio logica fra le due cose.

Se prendi uno come Scariolo...praticamente allunghi di 15' la partita solo per ascoltare quello che ha da dirti.

A un certo l'arbitro non ha niente da giustificare, il che non significa dare tecnici da checca isterica.

Posted

Finalmente un bel servizio su Varese a Sky. Parla di una squadra pazzesca... Era ora

Alle 0950? In perfetto orario Prime-Time, insomma...casalinghe all'attacco! Vabbè, dai...facciamo finta di nulla...Il Principe di Salina aveva capito già tutto tanto tempo or sono.

Posted

Bellissimo il post di quello che chiede "Cosa ne pensate dell'arbitraggio?"....

Cazzo hanno preso una tranvata indimenticabile e chiede lumi sugli amici di Roo :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]:

e questo su FB?? ah ah ah!

Nulla da dire, l'unica cosa di gran lunga peggiore dell'arbitraggio siamo stati noi. Auguratevi che al vostro presidente non venga mai l'idea di ingaggiare Scariolo.

Posted

Se prendi uno come Scariolo...praticamente allunghi di 15' la partita solo per ascoltare quello che ha da dirti.

A un certo l'arbitro non ha niente da giustificare, il che non significa dare tecnici da checca isterica.

con cicoria sarebbero volati tecnici a vanvera e ci saremmo scordati il tutto esaurito per cinque anni... Comunque parlando (pacatamente) ha calmato anche situazioni di tensione altissima. A me una direzione così piace.
Posted

Alle 0950? In perfetto orario Prime-Time, insomma...casalinghe all'attacco! Vabbè, dai...facciamo finta di nulla...Il Principe di Salina aveva capito già tutto tanto tempo or sono.

Casalinghe all'attacco o degenti in recupero :D

Dai comunque meglio tardi che mai. E ti assicuro davvero un bel servizio. Dedicato a noi e proprio alla differenza che esiste in questo momento tra un gruppo assemblato con intelligenza e una serie di pseudo fenomeni pagati senza chiedere loro cuore e sacrificio...

Da tanto non vedevo un servizio così preciso e ben centrato.... E poi quel "Dunston senza dubbio miglior centro del campionato"... E che cazzo era ora!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Dal forum di MM : ".. al primo posto sempre lui, il re degli ultimi secondi, il genio del male, il creativo della porcheria: alessandro gentile conferma che gli ultimi 3" prima dell'intervallo delle partite con varese li deve vedere in tv. Ma poi, a chi cazzo volevi darla? A bremer? Madò quante quante mazzate

In galleria C ci siamo ribaltati dal ridere !! Tatanka, raccontala tu !! :lol: :lol: :lol:

Premetto che sono veramente dispiaciuto per Virgus. Ti sei perso qualcosa di pazzesco.

A pochi secondi dalla fine del secondo quarto Cerella fa passi. Rimessa per Milano.

Mancano pochi secondi alla fine del secondo quarto, automatico pensare alle Gentilate di Coppa Italia.

Tatanka: "non facciamo cazzate alla Gentile" (inteso non facciamo fallo in 2 secondi)

Palla a Gentile per la rimessa

Roosters: " Se non la fa prima lui la cazzata"

Palla data dal Genio a DeNik che infila una tripla da circa metà campo all'ultimo secondo.

Mi sono ritrovato in piedi sul seggiolino ad urlare "Gentile, Gentile".

Mi sono pure girato per vedere se ci fosse un divorzio in corso nella fila dietro .................. pazzesco

Posted

Premetto che sono veramente dispiaciuto per Virgus. Ti sei perso qualcosa di pazzesco.

A pochi secondi dalla fine del secondo quarto Cerella fa passi. Rimessa per Milano.

Mancano pochi secondi alla fine del secondo quarto, automatico pensare alle Gentilate di Coppa Italia.

Tatanka: "non facciamo cazzate alla Gentile" (inteso non facciamo fallo in 2 secondi)

Palla data dal Genio a DeNik che infila una tripla da circa metà campo all'ultimo secondo.

Mi sono pure girato per vedere se ci fosse un divorzio in corso nella fila dietro .................. pazzesco

:rofl: :rofl: :frantics: :frantics: :frantics:
Posted

per me la più bella azione di ieri sera è stata la schiacciata di Dunston su tiro sbagliato.....proprio sul testone gi giovannone borussis!!!!!

Posted

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted

Virgus, Gentile anche ieri non ci ha deluso.

Essendo un sosia grande del padre, non serve fare il DNA comunque è scemo. Ma scemo scemo. Ma scemo scemo scemo.

Posted

Quando volete stare meglio http://www.forumolim...35562-EA7-Merde tanta roba.

questa è la migliore:

Ero a Varese ed a un certo punto è partita la ola.

Cioè, io avevo speso dei soldi,del tempo persino delle speranze e poi ad un certo punto mi sono ritrovato in mezzo a gente che si alzava e si sedeva a ritmo manco più interessata a seguire la partita,perchè tanto mica stava succedendo qualcosa d' importante.

La pratica era stata liquidata in quattro minuti.

Non faccio neanche partire il lamento del tifoso tradito,oramai quasi non ci faccio più caso a certi atteggiamenti,certe facce in campo,certi linguaggi del corpo,perchè ho fatto pace con l'idea che giochino contro,che siano dei cobas del canestro scioperanti a prescindere.Più banalmente mi sono rassegnato all'idea che queste dieci figurine che prese singolarmente farebbero pure (ogni tanto) la loro porca figura,tutte insieme,tutte dentro lo stesso album,non ci sanno stare.

Quelli che se ne intendono la chiamano "chimica di squadra",ecco quella roba li',non è riuscita.

Stasera hanno fatto la ola,cazzo.

:console: :console: :console::lol: :lol: :lol:

Posted

questa è la migliore:

Cioè, io avevo speso dei soldi,del tempo persino delle speranze e poi ad un certo punto mi sono ritrovato in mezzo a gente che si alzava e si sedeva a ritmo manco più interessata a seguire la partita,perchè tanto mica stava succedendo qualcosa d' importante.porca loca se sono incazzati nel forum di mmilano (competente ,però!)

Non faccio neanche partire il lamento del tifoso tradito,oramai quasi non ci faccio più caso a certi atteggiamenti,certe facce in campo,certi linguaggi del corpo,perchè ho fatto pace con l'idea che giochino contro,che siano dei cobas del canestro scioperanti a prescindere.Più banalmente mi sono rassegnato all'idea che queste dieci figurine che prese singolarmente farebbero pure (ogni tanto) la loro porca figura,tutte insieme,tutte dentro lo stesso album,non ci sanno stare.

Quelli che se ne intendono la chiamano "chimica di squadra",ecco quella roba li',non è riuscita.

Posted

Generalmente quelli che non ritengono di aver alcunchè da giustificare sono anche quelli inclini a dare tecnici come checche isteriche.

Posted

tanto per non dimenticare cos'era ieri il palazzetto :toast[1]:

Posted

questa è la migliore:

Cioè, io avevo speso dei soldi,del tempo persino delle speranze e poi ad un certo punto mi sono ritrovato in mezzo a gente che si alzava e si sedeva a ritmo manco più interessata a seguire la partita,perchè tanto mica stava succedendo qualcosa d' importante.

Commevente, davvero.

Posted

Certo che il palazzo è sempre il palazzo.

Una sfiga ulteriore di trovarsi in galleria C è che ci sono un sacco di occasionali. Ma occasionali del tipo "Io seguivo il basket ai tempi della Ciaocrem".

Gente che si stupisce dei 4 quarti o dei 24 secondi, tralasciamo il palming e lo "smile" nell'area.

E' sicuramente un segno del successo di questa squadra e comunque sono soldi che vanno in cassa, a volte un po' ridicoli.

Posted

Virgus, Gentile anche ieri non ci ha deluso.

Essendo un sosia grande del padre, non serve fare il DNA comunque è scemo. Ma scemo scemo. Ma scemo scemo scemo.

beh almeno il padre a Caserta ha vinto uno scudetto al 50% con Esposito e il primo scudetto di Trieste ... Mica pizza e fichi..