joe Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Hai visto Varese, e tu milanese griffato sotto ti se cagato!!! AVANTI VARESE
Ponchiaz Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Due note sugli Arditi: belle le coreografie, pessimo il gemellaggio con Milano. E comunque, come diceva il dragone, anche il "Chi non salta xxxx è" è modulare e può essere modulata in versione milanese senza per questo essere offensivo. Comunque scusate se mi ripeto "Tutti a casa aleeeeee, tutti a casa aleeeeeee"
Maurizio Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Ieri parlando con un amico lavora per PallVa mi ha dato per certo l'arrivo di un 4-5 buono, ma buono.
MarkBuford Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Secondo me questa è la cosa che gasa ancora di più. Gli addetti ai lavori danno Milano come la squadra maggiormente in crescita. Averla affrontata con la bava alla bocca e annichilita in quel modo fa pensare che il gruppo voglia davvero andare fino in fondo. Giuro, sono sempre stato ottimisticamente cauto, ma dopo la prova di forza di ieri mi viene difficile rimanere con i piedi per terra. Questa squadra non gioca solo bene, non è solo sbarazzina e spensierata. Questa squadra ha talento da vendere e fame, fame e fame... Basti vedere a sei secondi dalla fine Denick che cerca di rubare palla da dietro come se si fosse punto a punto... Io ci credo, ma, vada come vada, partite come quelle di ieri sera vanno ricordate e sono un manifesto alla bellezza di questo sport. Ieri una squadra che prende in totale forse meno del più pagato avversario (sicuramente meno dei due più pagati) ha piegato sul campo l'avversario mettendo sul parquet ogni energia spendibile, forse pure troppa, visto che Polonara si è fatto male cercando di rifilare una stoppata ad azione già ferma. Segno che il carattere, la voglia di vincere e los cojones non si comprano al supermercato. Ieri è stata un'asfaltata facile, come con Roma, ma penso anche alle bellissime sfide con Sassari (sia quella vinta che quella persa) e credo siano le cose più belle fatte dalla pallacanestro Varese in questo millennio. L'anno prossimo forse si ripartirà da zero e vedremo molti di questi ragazzi con altre maglie, ma quello che hanno combinato a Varese resterà. E da ieri sera sono ancora più convinto che potrà restare anche uno scudetto cucito sulle maglie.
MarkBuford Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Noi perfetti al 100 %, sotto ogni punto di vista, ma loro dov'è che sarebbero migliorati? Fotsis è letteralmente scomparso, Boroussis mi sembra diventato ancora più pachidermico, Hairston appena decente ma solo in avvio, Langford croce e [teorica] delizia, Green annichilito, gli altri ingiudicabili, a parte Gentile che prosegue con il "Rimesse demenziali show" e quindi merita una menzione. Milano è involuta, si è trovata una specie di routine che a volte gli permete di vincere, ma non quando qualcuno mette il piedino e fa inciampare non uno ma tutta la truppa. Di Hairston ricordo solo dei gran bei primi quarti. Il nanopuffo ieri era completamente in confusione. Ha alzato un paio di alley-oop al rallentatore su cui l'unico rischio era che i nostri quattro difensori saltati a intercettare si scontrassero in aria. E molto del suo ce l'ha messo pure scarola. Ha tenuto in campo Radosevic zoppo senza tentare Melli centro o buttare dentro Chiotti (con problemi a un'occhio, è vero, ma almeno deambulante), ha tenuto in campo Fotsis e Hairston completamente abulici per levarli appena hanno dato segni di risveglio. Mi sembra che Sassari e anche Roma abbiano, pur con giocatori molto meno blasonati e forse anche meno forti, un'identità e un gioco ben superiori a quelli dei milanesi.
Ponchiaz Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Quando volete stare meglio http://www.forumolimpia.it/showthread.php/35562-EA7-Merde tanta roba.
tricky Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Noi perfetti al 100 %, sotto ogni punto di vista, ma loro dov'è che sarebbero migliorati? Fotsis è letteralmente scomparso, Boroussis mi sembra diventato ancora più pachidermico, Hairston appena decente ma solo in avvio, Langford croce e [teorica] delizia, Green annichilito, gli altri ingiudicabili, a parte Gentile che prosegue con il "Rimesse demenziali show" e quindi merita una menzione. Milano è involuta, si è trovata una specie di routine che a volte gli permete di vincere, ma non quando qualcuno mette il piedino e fa inciampare non uno ma tutta la truppa. Appunto. Se sono loro quelli in crescita c'è solo da convincersi ancora di più.... Ogni mese si parla di una squadra che sta crescendo e non si parla invece di noi che da otto mesi cresciamo un passettino in più giorno dopo giorno...
ROOSTERS99 Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Due note sugli Arditi: belle le coreografie, pessimo il gemellaggio con Milano. E comunque, come diceva il dragone, anche il "Chi non salta xxxx è" è modulare e può essere modulata in versione milanese senza per questo essere offensivo. Comunque scusate se mi ripeto "Tutti a casa aleeeeee, tutti a casa aleeeeeee" "Tutti a casa aleeeee, tutti a casa aleeee" :yahoo[1]: :lol: Non vi racconto il rientro a casa ieri sera...Ponchiaz, a momenti esce il Dodo e si unisce ai cori....
tricky Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Quando volete stare meglio http://www.forumolim...35562-EA7-Merde tanta roba. Bellissimo il post di quello che chiede "Cosa ne pensate dell'arbitraggio?".... Cazzo hanno preso una tranvata indimenticabile e chiede lumi sugli amici di Roo :doh[1]:
maio Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 ...Serata fantastica,partita registrata che mi rivedrò migliaia di volte, a mezzanotte sono dovuto andare a Orio al Serio con cappellino e sciarpa biancorossa!! Che dire, squadra incredibile, primo tempo sontuoso!! oggi vorrei spendere un elogio su un giocatore un po troppo sottovalutato. DUSAN SAKOTA: sarà molle,ha poca grinta,tutto quello che volete..Ma tecnicamente è fortissimo, al tiro è una sentenza e alla squadra ci tiene!! grandi ragazzi GRAZIE e un fortissimo al coach Vitucci
ROOSTERS99 Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Dal forum di MM : ".. al primo posto sempre lui, il re degli ultimi secondi, il genio del male, il creativo della porcheria: alessandro gentile conferma che gli ultimi 3" prima dell'intervallo delle partite con varese li deve vedere in tv. Ma poi, a chi cazzo volevi darla? A bremer? Madò quante quante mazzate In galleria C ci siamo ribaltati dal ridere !! Tatanka, raccontala tu !! :lol:
homersimpson Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Dal forum di MM : ".. al primo posto sempre lui, il re degli ultimi secondi, il genio del male, il creativo della porcheria: alessandro gentile conferma che gli ultimi 3" prima dell'intervallo delle partite con varese li deve vedere in tv. Ma poi, a chi cazzo volevi darla? A bremer? Madò quante quante mazzate In galleria C ci siamo ribaltati dal ridere !! Tatanka, raccontala tu !! :lol: Dopo i liberi di Talts ho gridato "Gentile, un'altra rimessa come al Forum!!".... uè..... mi ha ascoltato!! Non volevo crederci!
Ponchiaz Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Junior ha mimato quella rimessa n-mila volte cambiando ogni volta il dialogo fra Gentile e De Nik. "Vuoi la palla? Toh!" "Grazie, beccati sta bomba!" "Per me la canni" "Tu passamela che vediamo" E via cosi'.
MarkBuford Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Bellissimo il post di quello che chiede "Cosa ne pensate dell'arbitraggio?".... Cazzo hanno preso una tranvata indimenticabile e chiede lumi sugli amici di Roo :doh[1]: Tra l'altro il tecnico a langford era sacrosanto, visto che si era già platealmente lamentato in occasione dei primi due falli senza conseguenze e che la ruzzata a Banks è stata palese.
tricky Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Tra l'altro il tecnico a langford era sacrosanto, visto che si era già platealmente lamentato in occasione dei primi due falli senza conseguenze e che la ruzzata a Banks è stata palese. Ma a parte quell'episodio dopo una svangata del genere io mi vergognerei solo a pronunciare la parola arbitri...
homersimpson Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Tra l'altro il tecnico a langford era sacrosanto, visto che si era già platealmente lamentato in occasione dei primi due falli senza conseguenze e che la ruzzata a Banks è stata palese. Bourussis è stato graziato quando non voleva dare il pallone all'arbitro continuandosi a lamentare.
Ponchiaz Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Posso dire che a me gli arbitri che parlano non piacciono? A un certo punto stava psicanalizzando quel poveretto di Scariolo mentre tutti aspettavano.
MarkBuford Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Posso dire che a me gli arbitri che parlano non piacciono? A roosters non piacciono quelli che respirano
Ale Div. Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Dopo i liberi di Talts ho gridato "Gentile, un'altra rimessa come al Forum!!".... uè..... mi ha ascoltato!! Non volevo crederci! confermo, due file sotto siamo morti
Ale Div. Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Junior ha mimato quella rimessa n-mila volte cambiando ogni volta il dialogo fra Gentile e De Nik. "Vuoi la palla? Toh!" "Grazie, beccati sta bomba!" "Per me la canni" "Tu passamela che vediamo" E via cosi'. in galleria A: "ma che cazzo fai tiro nel nostro canestro?! Oh no, ma oggi non giochiamo con la maglia bianca.... D'oh!"
tricky Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 (edited) Posso dire che a me gli arbitri che parlano non piacciono? A un certo punto stava psicanalizzando quel poveretto di Scariolo mentre tutti aspettavano. Cerca di capire il dramma che stava vivendo il gellato... Dai. non si infierisce. Gli avrà detto: "Sereno, dai, ora arrivano Darren Day e Cook e ti risolvono tutto"... Solo che il gellato al nome di Cook non ha associato il play della Scavolini, ma quel fenomeno che ha vestito la maglia di MM ed è andato in crisi doppiamente (lo so, lo so...sulla panchina della Scavo c'era Bianchini e Scariolo era solo il secondo... ma veniva ad hoc la parabola) Edited April 15, 2013 by tricky
Ale Div. Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Ok, due righe rapide. Ho avuto anch'io messaggi di lamentela contro gli arbitri. Ma ... forse ma forse, abbiamo imparato il concetto di: difesa con le mani addosso, stile eurolega. I mmilanesi erano completamente frustrati dalle nostre legnate, sono usciti dal campo con la bava (o altro?!) alla bocca. Da dopo il derby di desio, abbiamo cambiato atteggiamento difensivo. Prima ci lamentavamo, ora meniamo. È la trasformazione che cambia le prospettive future. Ps. A me l'arbitro che parla e non molla tecnici isterici a vanvera piace, anche se sui gradoni è partito di tutto. Il tecnico a Langford è il Tecnico da fischiare: hai tirato una gomitata, protesti, tecnico. Giusto passare sopra le altre "reazioni" e parlarci sopra con gli interessati. Poi alla prossima ti arriva..
Marcolpgc Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 corro a leggere la gazzetta!! Luca Chiabotti per te!
Ponchiaz Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Noi siamo entrati con la bava alla bocca, Milano..solo tanto Bukkake.
Recommended Posts