MarkBuford Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Intanto dembiski lo comunica su twitter parlando di "COMUNICAZIONE UFFICIALE".
ROOSTERS99 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Intanto dembiski lo comunica su twitter parlando di "COMUNICAZIONE UFFICIALE". UN VAFFANCULO UFFICIALE è già stato detto ??
ROOSTERS99 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Intanto dembiski lo comunica su twitter parlando di "COMUNICAZIONE UFFICIALE". retweetta mark, please...
Ale Div. Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Formalmente è una decisione del prefetto, la lega e la RAI la subiscono. Che poi fosse una decisione ovvia e che si sapesse da mesi che Roma poteva essere in semifinale con Cantù e che quella partita fosse ingiocabile è un altro paio di maniche. Tra l'altro la pallacanestro Varese ha aperto le prevendite già da diversi giorni. ma anche no! Il prefetto sposta Roma-canptu, la Rai, che DEVE trasmettere entrambe le partite, sposta Varese-Siena. La Lega, per qualche mila euro, si cala le braghe, ma a prenderla in culo siamo noi tifosi.. Io avevo già informato che lunedì ero chiuso, ora che figura ci faccio con i miei clienti???
Chuck Norris Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Non capisco questa ostinazione nel voler paragonare l'italia ai paesi civilizzati. vivo in una nazione composta dai discendenti di criminali inglesi, pecorai scozzesi, contadini ITALIANI del più basso rango sociale e culturale e caprai greci e le cose funzionano. Ho ancora un barlume di speranza.
Ponchiaz Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 vivo in una nazione composta dai discendenti di criminali inglesi, pecorai scozzesi, contadini ITALIANI del più basso rango sociale e culturale e caprai greci e le cose funzionano. Ho ancora un barlume di speranza. Non capisco credevo fossi in Australia...mo salta fuori che vivi a Cantù!?!
MarkBuford Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Il Prefetto di Roma !! Ergo, Varese non c' entra una fava !! Il prefetto di Roma (capitale di uno stato di 60 milioni di abitanti, sede del papato e per qualche migliaio di anni caput mundi) non ritiene in grado che le forze dell'ordine della capitale stessa siano in grado di gestire qualche migliaio di ben noti animali (perchè non tutti quelli che vanno a vedere Roma-Lazio lo sono) che metteranno a ferro e fuoco l'olimpico e dintorni e contemporaneamente garantire a 2500 (perchè tanti ne tiene il palatiziano) tranquilli tifosi di basket (peraltro pure gemellati tra loro) il diritto di arrivare sani a salvi a guardarsi la loro partita a qualche chilometro di distanza. E quindi non da il nulla-osta a disputare l'incontro di basket. E formalmente non può fare altro perchè l'incontro di calcio è in programma da parecchio tempo prima. Ed è in programma a Roma a porte aperte nonostante si sappia come andrà a finire (come tutti gli anni...), perchè la tribuna vips dell'olimpico sarà piena di politici tifosi delle due squadre e se lui chiede le porte chiuse va a fare il segretario comunale a perdas de fogu dopo meno di cinque minuti. La lega può spostare al giorno successivo anche quella partita, disputando le semifinali in contemporanea. Ma la RAI che detiene i diritti (pagandoli una verza e due patate) decide che non può certo trasmettere una sola partita lasciando dei buchi nel palinsesto (e lasciando inattivi la rana dalla bocca larga e coash michelini!) e quindi si incazza, chiedendo di spostare tutto il calendario. Cosa che la lega prontamente fa, comunicandolo alle società. Ora aspettiamo che la pallacanestro varese si degni di aggiornare noi tifosi. Che non avendo mai spaccato nulla, non avendo mai fatto sospendere le partite per notizie inventate e avendo pagato il nostro biglietto (o mini abbonamento), come tutti gli italiani onesti possiamo solo prenderlo in quel posto. E magari dover pure dire grazie. Però non disperiamo... magari qualcuno si inventa che un furgone della polizia ha stirato un tifoso e il derby viene sospeso e rigiocato il giorno dopo, facendo rislittare tutto e sistemando il mio calendario. O no... merda... il 23 ho un matrimonio, non posso perdere gara 7 di finale!
Geo Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 se così...No comment... Vergognoso!!! la società si deve far sentire ... ma anche noi tifosi ci dobbiamo far sentire!!! ma è così difficile?? ... ora ditemi non giocano domenica e gara2 la recuperano quando era prevista la loro cazzo di gara3... e a noi non scassano i maroni... cosa cambia???
MarkBuford Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 io martedì ho una cena...ovvio che posso non andarci e sempre ovviamente Varese ha la precedenza...ma girano le balle a dover rinunciare a impegni per l'incapacità e ignoranza dilettantesca altrui... Beato te. Io martedì sono a tenere un corso a Bologna... li chiamo la mattina dicendo che ho il cagotto?
MarkBuford Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 vivo in una nazione composta dai discendenti di criminali inglesi, pecorai scozzesi, contadini ITALIANI del più basso rango sociale e culturale e caprai greci e le cose funzionano. Ho ancora un barlume di speranza. Funziona perchè non è governata da politici Italiani
MarkBuford Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 retweetta mark, please... Fatto, lo stesso Dembiski (che molto cortesemente risponde sempre su twitter) la pensa come noi. Non è certo con lui che dobbiamo prendercela.
ROOSTERS99 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Fatto, lo stesso Dembiski (che molto cortesemente risponde sempre su twitter) la pensa come noi. Non è certo con lui che dobbiamo prendercela. Grazie Mark ! Fatto pure io...
MarkBuford Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 se così...No comment... Vergognoso!!! la società si deve far sentire ... ma anche noi tifosi ci dobbiamo far sentire!!! ma è così difficile?? ... ora ditemi non giocano domenica e gara2 la recuperano quando era prevista la loro cazzo di gara3... e a noi non scassano i maroni... cosa cambia??? Cambia che poi va comunque fatta slittare la finale. Non capisco perchè non le 12. Orario scomodo per i Romani, forse più comodo per i canturini (i tifosi almeno). Ma il prefetto vorrà militarizzare la zona già all'alba. Sarebbe anche bello capire quanto costa disputare il derby di calcio, tra danni e costo del dispositivo di sicurezza.
Giobbo Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Fatto, lo stesso Dembiski (che molto cortesemente risponde sempre su twitter) la pensa come noi. Non è certo con lui che dobbiamo prendercela. Personalmente mi sto sfogando ben bene, in maniera civile, proprio su Twitter. Ma la Lega non degna di minima risposta. Dembiski invece sì e dimostra intelligenza.
simon89 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Personalmente mi sto sfogando ben bene, in maniera civile, proprio su Twitter. Ma la Lega non degna di minima risposta. Dembiski invece sì e dimostra intelligenza. Dembiski bene, lega ridicola
Giobbo Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Ecco il comunicato della Lega: http://web.legabasket.it/news/?id=113653 Complimenti. Dico solo questo. La peggior decisione che si poteva prendere l'hanno presa. D'altronde hanno una reputazione da mantenere.
simon89 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 (edited) Ecco il comunicato della Lega: http://web.legabaske...news/?id=113653 Complimenti. Dico solo questo. La peggior decisione che si poteva prendere l'hanno presa. D'altronde hanno una reputazione da mantenere. eventuale gara 5 alle 20.35 attenzione!! Ma se cambiaranno gli orari ancora cento volte...fate ridere!!! Edited May 23, 2013 by simon89
MarkBuford Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Ecco il comunicato della Lega: http://web.legabaske...news/?id=113653 Complimenti. Dico solo questo. La peggior decisione che si poteva prendere l'hanno presa. D'altronde hanno una reputazione da mantenere. Tra l'altro non dicono se anche la finale slitterà o se saranno confermate le date (levando un giorno di riposo, cosa che, giocando per secondi, potrebbe darci noia).
MarkBuford Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Dembiski bene, lega ridicola Tra l'altro promette di parlarne durante la cronaca di Gara 1.
ROOSTERS99 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Tra l'altro non dicono se anche la finale slitterà o se saranno confermate le date (levando un giorno di riposo, cosa che, giocando per secondi, potrebbe darci noia). FATE RIDERE !!! DILETTANTI ALLAO SBARAGLIO !! :thumbdown[1]: Mark, dici che Dembiski avrà le palle per dirlo in telecronaca ??
MarkBuford Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 FATE RIDERE !!! DILETTANTI ALLAO SBARAGLIO !! :thumbdown[1]: Mark, dici che Dembiski avrà le palle per dirlo in telecronaca ?? Spero di sì. Anche se poi gli toccherà commentare i mondiali di lancio della caccola. Intanto copincollo da "Sportando": No fatemi capire, spostano tutte le partite della serie di un giorno? Vanno in contemporanea con l'altra serie o spostano anche quella? Se vanno in contemporanea, la rai trasmette una partita soltanto? Perché visto che ci sono, non usano il nostro culo come portaombrelli?
Virgus Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Allora , speriamo di non andare a garasette perché venerdì 7 non ci sono . Quando cominciano le finali ?
uzzo Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 è stucchevole la mancanza di rispetto per il tifoso/consumatore ... ognuno di noi, appassionati fino al midollo, ha sottoscritto un abbonamento o acquistato i biglietti con un calendario che credevamo definito, così incastrando (o cercando di fare incastrare) i propri impegni familiari e lavorativi con la passione sportiva. Cambiare le carte in corsa denota spregio per chi, civilmente, ci mette passione e perché no, anche un po' di eurini (giusto per restare al mio orticello mi perderò, in questo modo, gara 2 e l'eventuale gara 7 per impegni professionali che non posso certo modificare: che faccio, dico al cliente, no guardi non venga in studio perché sono a Masnago armato di trombetta?). Incazzatura, vera... e buona partita agli ultri del pallone, che una volta ancora potranno accoltellarsi indisturbati, e un sentito ringraziamento a Rai e Lega Basket che loro si sanno come soddisfare i loro clienti
joe Posted May 23, 2013 Author Posted May 23, 2013 (edited) VAFFANCULO GRANDE COME UNA CASA Questo vuol dire che sposteranno anche le finali di un giorno.... VAFFANCULO il 3 c'è il concerto del Boss VAFFANCULO il 5 sono a Roma VAFFANCULO Edited May 23, 2013 by joe
maio Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 eventuale gara 5 alle 20.35 attenzione!! Ma se cambiaranno gli orari ancora cento volte...fate ridere!!! 20.35.. mi spiegate il motivo?? si sfiora il comico oramai..profani allo sbaraglio!!
Recommended Posts