Jump to content

Recommended Posts

Posted

:lol: :lol:

...mi ricordate il Vs. bracket, i Vs. pronostici, prima dell'inizio dei playoff...?

Roby, SS non doveva arrivare in finale diretta come un fuso, avendo poi beccato la squadra più debole dei playoff...? :rolleyes::lol:

Il mio era :

finale caccu - milano con milano vincente ( 4-2 mi par di ricordare )

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sò che è facile dirlo ora ma Sassari ha sbagliato, e non di poco, nel costruire la sua squadra. Squadra con 3-4 giocatori di assoluto livello e poi poco altro, consideranto anche che i trascinatori non sono giovanissimi. In tanti qui si sono chiesti fino a quando sarebbe durata fisicamente e, alla fine, ha pagato molto caro queste scelte. Il Meo, mi spiace dirlo, ha le sue belle colpe.

Adesso, non esageriamo.

Sono stati ad una tripla dal passare il turno.

Fosse entrata quella tripla, non avresti detto nulla su Sassari ed avresti parlato di una Cantu' che gioca con 4 ali forti ...

Posted

Anche percjhè, nel caso, probabilmente mi devi ridare l'abbonamento.

E Ponchiaz il mio .

Posted

Il mio era :

finale caccu - milano con milano vincente ( 4-2 mi par di ricordare )

Il mio era Varese-Sassari con Varese vincente, vero.

In gara uno e in gara sette, le due facce di Sassari.

Posted

Comunque mi sbilancio anche io e dico Siena.... Roma è gia passata, se passasse anche Milano, la finale voluta da Petrucci inizierebbe a prendere forma...ocio!!!

Posted

Adesso, non esageriamo.

Sono stati ad una tripla dal passare il turno.

Fosse entrata quella tripla, non avresti detto nulla su Sassari ed avresti parlato di una Cantu' che gioca con 4 ali forti ...

mah,

in una serie a 7 non sei eliminato, fra l'altro con il fattore campo a favore, per una tripla non entrata o meno, soprattutto quando eri in vantaggio 2-0. Cantu, mi spiace dirlo, ha meritato il passaggio perche si è dimostrata piu forte mentalmente e fisicamente, al netto che fanno cagare lo stesso.

In un campionato cosi lungo non puoi permetterti assolutamente di puntare tutto su 3/4 giocatori.

Posted

Finale Varese- Cantu' gia' scritta.

in tal caso chiederei al mio medico di famiglia di fare l'abbonamento a fianco al mio..

Posted

Questo è scontato :thumbsup:

In realtà dipende anche dall'orario, non solo dal giorno.

Magari la mettono alla domenica alle 11.30 ....

Posted

Comunque la soluzione giusta sarebbe giocare Roma - Lazio a porte chiuse a Is Arenas.

Chissa perchè non la scelgono ..

Posted

Io martedì ho un impegno, nel tardo pomeriggio, che si sa quando comincia ma non si sa quando finisce: che non facciano scherzi del caxxo.

Posted

Roma - Lazio.....e sticazzi ? che spostino il derby dello sport minore e lascino stare il basket per una volta! :angry:

Posted

Roma - Lazio.....e sticazzi ? che spostino il derby dello sport minore e lascino stare il basket per una volta! :angry:

i romanisti scambieranno i canturini per laziali e gli faranno una lavata di testa :drool: :drool:

Posted

Poi, per la miseria, ci siamo guadagnati una settimana di riposo sul campo e adesso vorrebbero regalare alla nostra avversaria 24 ore in più di pausa fra gara1 e gara2 perchè qualcuno non riesce a gestire l'ordine pubblico?

Posted

Ma tu vedi bene che per il resto del mondo dello sport noi siamo equiparabili all'hockey a rotelle o alla pallnuoto. Quindi non starei a scomodare il marchese del Grillo, ma insomma quelli del CONI e delle varie federazioni calcisitiche..la pensano così.

Posted

Comunque mi sbilancio anche io e dico Siena.... Roma è gia passata, se passasse anche Milano, la finale voluta da Petrucci inizierebbe a prendere forma...ocio!!!

chi era il presidente della Fip nel 1999?
Posted

fare giocare il derby a mezzogiorno, no?

Così, verrà più facile anche individuare alla luce del sole i soliti virtuosi del serramanico che, sono certo, non si lasceranno sfuggire un'occasione così ghiotta.

p.s.: e comunque non facciamo scherzi che martedì sera mi tocca un terrificante incontro conoscitivo alla materna