Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anche perché parlare di tentativo di furto in una serie dove ne avete vinte 3 di due punti in finali tiratissimi in cui, come insegna LMFDP, ci vuole davvero poco a far girare il destino verso una squadra piuttosto che un'altra, mi sembra quanto meno ridicolo.

Per cui festeggia oggi e preparati contro Roma, che a rimbalzo vi fanno un culo così

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque mancano poco più di 48 ore alla prima gara 1 delle semifinali e ancora non si sa nulla, se e quando si gioca....che pietà

Posted

Comunque mancano poco più di 48 ore alla prima gara 1 delle semifinali e ancora non si sa nulla, se e quando si gioca....che pietà

Scommettiamo che con la scusa del derby di calcio tre semifinaliste su ... cinque! stanno premendo per cominciare le semifinali soltanto sabato, anche se venerdì, a Roma, non c'è neanche il derby di scopone scientifico?

Posted

Il mio era :

finale caccu - milano con milano vincente ( 4-2 mi par di ricordare )

Allora scusami, ricordavo male: pensavo che Tu avessi previsto Milano-SS, e Roby VA-SS.

Ma non avevate il cervello condiviso? :rolleyes: Mi ero fatto fregare dall'affermazione apodittica! :P;)

Anyway: allora Tu non belivi?

Domanda: non succederà, ma se dovesse passare Siena? Allora SI o VA? :smile:

Posted

Anche perché parlare di tentativo di furto in una serie dove ne avete vinte 3 di due punti in finali tiratissimi in cui, come insegna LMFDP, ci vuole davvero poco a far girare il destino verso una squadra piuttosto che un'altra, mi sembra quanto meno ridicolo.

Per cui festeggia oggi e preparati contro Roma, che a rimbalzo vi fanno un culo così

palesemente non hai "visto" le partite.basterebbero i dati dei tiri liberi.

ma lo capirai tra 10 gg circa....li son sicuro che lo capirai

dai,chiudo ,sperando vinca il migliore

Posted

Allora scusami, ricordavo male: pensavo che Tu avessi previsto Milano-SS, e Roby VA-SS.

Ma non avevate il cervello condiviso? :rolleyes: Mi ero fatto fregare dall'affermazione apodittica! :P;)

Hai finito ??? :pirate:

Posted

Aspetta...dicci due parole sulle scene da baracconi al Pianella dai....

Posted

Clyde , qui dentro c'è tanta gente che ha visto tante partite : se garasei avessero voluto fartela perdere , la perdevi . Garantito , sicuro al 100% . Mai visto cambiare una decisione per una bottigliata d'acqua.

Posted

Io a ss non ho mai creduto

Posted

Hai finito ??? :pirate:

Sabato porto la macchina fotografica.

Ti voglio immortalare in Parterre, pensa " nella semifinale che ci portera' allo scudetto".

Poi, a luglio, ti vendero' le foto..! Ahahahah..!

Posted

Sabato porto la macchina fotografica.

Ti voglio immortalare in Parterre, pensa " nella semifinale che ci portera' allo scudetto".

Poi, a luglio, ti vendero' le foto..! Ahahahah..!

te la spacco...

Posted (edited)

Aria tesa

Deplorato dopo aver vinto il ricorso contro [a squalifica

Langford paga e va in campo

«Nessuno faccia lezioni di stile»

CONVERTENDO la squalifica di una giornata ai pagamento di un'ammenda di 3mila euro, applicando comunque la sanzione delia deplorazione, ad accoglimento

parziale dei ricorso presentato daii'Armani, la Commissione giudicante della Fip garantisce stasera a Scariole la presenza di Keith Langford alia sfida-madrecontro la Montepaschi.

L'aria tesa e pesante che già incombeva alla vigilia dei play off dunque perdura ed è stato come gettare benzina sui fuoco quei gesto esplicito del giocatore dell'Armani rivolto

ai pubblico mentre usciva dai parquet.

Gesto che la Mens Sana Basket ha deplorato ai termine di una dura nota, replicando non solo alle dichiarazioni dei giocatoriGentile e Melli sull'uso delie trombette

nei PaiaEstra, quanto piuttosto a quelle del presidente dell'Olimpia Livio Proli («Ora abbiamo veramente bisognodei nostro pubblico. Sono convinto che ai Forum ci sarà una grande atmosfera,

ma in stile milanese, ovvero più civile di quella che abbiamo visto questa sera a Siena»).

«Il PaiaEstra — replica la Mps — è ed è ritenuto da club italiani e europei un palasport al cui interno giocatori, dirigenti e pubblico sono sempre stati corretti nei confronti degli avversari.

La Mens Sana Basket non accetta lezioni di 'stile' dall'Olimpia Milano, visto l'atteggiamento tenuto dai suoi tesserati ed in particolare da chi porta il marchio di Armani

(il cui stile è riconosciuto a livello mondiale) sulla maglia, vedi Langford all'uscita del campo di gioco, sanzionato tra l'altro dagli organi preposti».

La Nazione

BATTAGLIAAAA !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

..solo per la legge dei grandi numeri...non ci potranno essere 3 Lombarde in semifinale...no vero??

Posted (edited)

O uomo che pratica il lavoro e l'attività sessuale con il mesmo strumento, vattene da questa landa e pensa ai tuoi ungulati idoli prima di sfidare l'ira di quindici!

Te lo dico per esperienza.

Edited by MarkBuford
Posted

Io a ss non ho mai creduto

Però...però: se veramente I Poteri Forti fossero così onnipotenti, perchè Milano sì (abbattendo VA), e Roma no (abbattendo il "paesino" brianzolo)?

Mi pare che si siano già espressi verso il piacere di una Finale MI-RM, no?

Posted

..solo per la legge dei grandi numeri...non ci potranno essere 3 Lombarde in semifinale...no vero??

L'ultima volta che è successo, se ben ricordo, ha vinto (l'hanno fatto vincere)... PESARO.

Posted

Ragland è buono (come scritto altre volte), ma ferma veramente troppo la palla e bisogna vederlo contro difensori che gli tengono il primo passo. Sassari gli ha schierato contro Travis e Becirovic, il primo che ha poca voglia di piegare le gambe e il secondo anche, con l'aggravante che non ce la fa.

se dovessimo fare il derby in finale.. basta che Green non provi a fare (come già visto) cambio sistematico sul blocco perchè questo scarica bene oltre a entrare e tirare da tre, con questo Ragland bisogna assolutamente passare con lui sul bloccante

Posted

L'ultima volta che è successo, se ben ricordo, ha vinto (l'hanno fatto vincere)... PESARO.

ahia, quindi Roma la purgherà a tutta la razza lombarda?? ...

Posted

A parte che lombardi a Milano ce n'è meno che Panda rossi in centro a Bergamo neh...

...e cantù è un comune indecifrabile...

Posted

ragazzi, tira una brutta aria.....

titolo della Gazza oggi:

EA7 LA GRANDE NOTTE: vincere gara -7 vale molto di più della semifinale

a buon intenditor.....

Oggi a Radio 24 Trinchieri dichiara...La favorita allo scudetto è Varese....due minuti dopo il radiocronista dichiara...la favorita allo scudetto è la vincente tra Milano e Siena...