Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vero...hai ragione!

I 3 serbi + Il Barba!

Grandi!

certo che i tre tizi sono più brutti di tutti gli arditi messi insieme! Io non li farei incazzare mai :D
Posted

Diciamo che tra commenti in bacheca che sembra di essere diventati il CSKA e altri sui giornali nei giorni scorsi dove sembravamo rischiare la fine di Pesaro, la verità, per quel che mi riguarda, sta nel mezzo.

Ed è una gran bella verità, questo sì: perché comunque il consorzio regge e cresce, a piccoli passi, ma cresce, sempre con lo spirito iniziale del supporto pieno alla Pallacanestro Varese e del pareggio di bilancio, anche con un'Europa in più.

Poi, parlare adesso dell'anno prossimo è del tutto inutile, così come è inutile ipotizzare numeri legati al budget o a un'ipotetica copertura del budget 2013-14, e non si vuole essere troppo democristiani, ma semmai seri, perché prima c'è il campo, poi il rinnovo con gli sponsor che dipendono anche dal campo, e, infine, il discorso soci.

Insomma, preparate la voce per la semifinale, che per il resto ci sarà tempo di discutere dopo il 20 giugno.

Grazie :thumbsup:

Posted

Se si va in euro lega avremo finalmente il nuovo , moderno , polifunzionale palapiva?

Posted

Se si va in euro lega avremo finalmente il nuovo , moderno , polifunzionale palapiva?

buahahahahahahahahah!!!!! :D

Lo voglio moderno, con colori cangianti, tecnologico e soprattutto con una corsia preferenziale per raggiungere il campo e vomitare insulti infernali a luigino e cicorietta!! Poi un distributore di birra (di cui sarò fornitore...) ogni dieci metri, hostess gnocche anche sulle tribune così mi scambio gli mms sui culi con silver surfer... Mi accontento..

Posted

Ponchi ho una richiesta:

potresti attivarti per spostare da Tel Aviv a Varese la sponsorizzazione di Eurolega?

Posted

Non vorrei smontarvi ma il cugino di Frank pare convinto che si sia vinta la coppa Italia....

beh sai, ha dichiarato di tifare Siena...
Posted

Vero...hai ragione!

I 3 serbi + Il Barba!

Grandi!

splendida

me l'ero persa!

da segnalare anche il cugino di Ebi Ere che visto il tonnellaggio non riesce ad alzare le chiappe dalla sedia

Posted

splendida

me l'ero persa!

da segnalare anche il cugino di Ebi Ere che visto il tonnellaggio non riesce ad alzare le chiappe dalla sedia

E il coinvolgimento emotivo della sig.ra Talts. Il pargolo è uguale al babbo ^_^