Jump to content

Recommended Posts

• Replies 812
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Usciamo in 6

Tu e LL avete deciso per un'ammucchiata? scambio di coppie?

Posted

I bancarottieri cercheranno di isolare Dunston, come nelle ultime 2 partite.

Zona, e raddoppi dal lato debole sul Nostro con un uomo davanti ed uno dietro proveniente appunto dal lato opposto all'azione da noi sviluppata nel momento contingente.

Soprattutto quando arriverà la palla in angolo o dovrà ricevere creando dal post.

Cercheranno anche di intervenire sui rifornimenti ad Ere e Banks, come in Coppa Italia.

Forza, ragazzi. Forza: siamo meno esperti e meno avvezzi alle gare da primato e da quelle da wrestling (leggete: EL), ma anche più atletici, più giovani, più tonici fisicamente, più legati come persone e come squadra.

FORZA!!!

Infine, mi rimane un Memento:

Forza Tricky, Forza Varese.

Grazie Silver, comunque ci salutiamo domani sera
Posted

Che tra 15 minuti è il giorno di gara uno tra Varese e Siena è già stato detto.. Ai veneziani?

Posted

Bianconero è il colore che abbiamo

Bianconero sei tutto per noi

A Varese in Italia in Europa

Sei la fede di noi

Dillo un altra volta e vengo a bruciarti il Pub!!!

Posted

Dillo un altra volta e vengo a bruciarti il Pub!!!

Io vengo a spegnere l'incendio...

Posted

in tutto ciò avete notato che forse finalmente han messo i nomi sulle maglie?

Posted

in tutto ciò avete notato che forse finalmente han messo i nomi sulle maglie?

vero nella foto c'è...forse ce l' abbiamo fatta
Posted

"Ieri mentre rientravo da Firenze intorno alle ore 18.30 all'altezza di Bologna ho incrociato il totpedone della mens sana proditoriamente orientato a raggiungere le terre dell'Insubria entro un'ora che potremmo definire come quella del desinare.

Il veicolo, lucido ed in ottimo stato di conservazione, appariva di colore bianco con lunghe bande montanti sui fianchi di colore verde inglese, e con le inequivocabili e provocatorie scritte "mens sana" e "monte dei paschi di siena" a sfidare il buon senso e la pazienza degli automobilisti circostanti.

A circa 95 km/h il mezzo nemico sfidava il traffico occupando la corsia centrale contravvenendo così a più di una norma del codice della strada."

Ecco, cose ne dite se mi presento alla Polstrada con una dichiarazione verbale di questo genere sporgendo denuncia? Potrebbe essere utile alla causa?

Posted (edited)

"si apre il portone

do inizio al ballo..."

Si comincia!

varesec.jpg

Edited by h.smart
Posted

conto le ore .... e non passano mai :o

Posted

A me piace un bel po' questa divisa.

Al diavolo la scaramanzia!!!!

AVANTI VARESE