fabioRE Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 finalmente di là hanno aperto la discussione: MALEDETTE BASTARDI, SIAMO ANCORA VIVI (cit), Gara 1 Favoriti-da-tutti vs Repubblica Gloriosa Si, pare impossibile ma siamo ancora vivi. Altre sfide, altre notti di viaggio, altre fogate, gioie, pianti. Una semifinale che i nostri magnifici asini si sono guadagnata, dopo aver ingoiato tanta merda. E ce la siamo guadagnata anche noi, popolo menssanino che mercoledi ha mostrato a 8000 gonzi vestiti alla moda e imbottiti di porcorn come si sostiene un sogno. Adesso. Varese dominatrice, Varese favorita, Varese gioca bene, Varese ha Dunston, Varese ha Polonara (!!??), Varese ha De Nicolao (!!??) Varese vola sulle ali dell'entutusiamo, Varese è riposata, Varese, Varese, Varese... Avrebbero già rotto il cazzo con 'sta Varese, che dite? ABBATTIAMOLIIIIIIIIIII
simon89 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Quanto scommettete su Lamonica per gara 2? No Lamonica solo in trasferta, gara 3 o 4
simon89 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 soldi buttati nel cesso.... Mattioli, Martolini, Aronne Martolini è il degno erede
tricky Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 finalmente di là hanno aperto la discussione: MALEDETTE BASTARDI, SIAMO ANCORA VIVI (cit), Gara 1 Favoriti-da-tutti vs Repubblica Gloriosa Si, pare impossibile ma siamo ancora vivi. Altre sfide, altre notti di viaggio, altre fogate, gioie, pianti. Una semifinale che i nostri magnifici asini si sono guadagnata, dopo aver ingoiato tanta merda. E ce la siamo guadagnata anche noi, popolo menssanino che mercoledi ha mostrato a 8000 gonzi vestiti alla moda e imbottiti di porcorn come si sostiene un sogno. Adesso. Varese dominatrice, Varese favorita, Varese gioca bene, Varese ha Dunston, Varese ha Polonara (!!??), Varese ha De Nicolao (!!??) Varese vola sulle ali dell'entutusiamo, Varese è riposata, Varese, Varese, Varese... Avrebbero già rotto il cazzo con 'sta Varese, che dite? ABBATTIAMOLIIIIIIIIIII Si carica come ci carichiamo noi... Vedremo. Io sono comunque del parere che già essere protagonisti in sfide così emozionanti è una figata Se scrivono così è perché in fondo ci temono un pochino
Roberto Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 A Milano queste cose hanno portato sfiga. Te lo dico, Roo...
Fabsche73 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Va che sarà dura eh! Io l'unica cosa che spero veramente per questa serie, oltre naturalmente ad un nostro passaggio del turno, è che si parli solamente di basket giocato. Quindi niente porcate da parte dei grigi (che non vuol dire niente errori, non è umanamente possibile e ci sta), niente piagnistei da parte di allenatori e/o società e via dicendo. Io queste mie prime (nel '99 ero ancora piccino, sigh) semifinali me le vorrei proprio godere! Purtroppo fino quanto in Europa non si adotteranno regole simile alla NBA gli arbitri continueranno ad avere troppo potere di influenzare le partite...il fallo tecnico non deve contare tra i falli di gioco ma dopo 2 vai fuori...appen alzi un braccio in segno di protesta becchi un tecnico come nella NBA...e altre cosine... Nei playoff la tensione è alle stelle, sbagliare è umano...detto questo lasciare che un errore arbitrale comporti oltre il fischio del fallo errato, un tecnico che si va a sommare con raffiche di tiri liberi...beh...è colpa dei regolamenti... poi sicuramente ci sono arbitri che hanno la mania di protagonismo e che aspettano queste situazioni per la loro personale gratificazione... Negli anni del decimo scudetto qualcuno ricorderà ZANCANELLA !!!! Oggi abbiamo i vari LAMONICA... Domani ne avremo altri...e si deve impedire con i regolamenti che questi soggetti decidano con loro "follie" partite importanti...
Ponchiaz Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Io penso che molte persone possano giustamente criticare Varese e l'Italia. Ma uno che viene da Tulsa, Oklahoma, francamente...no.
maio Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/56013/la-mens-sana-sbarca-in-cina.html ..leggendo il titolo avevo pensato che ci avevano cambiato anche il luogo della partita oltre che la data e l'orario ..Mi aspetto di tutto oramai..
Dragonheart Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Mike Green con Ossola cosa centra ? Pisciano entrambi in piedi.
Ale Div. Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 finalmente di là hanno aperto la discussione: MALEDETTE BASTARDI, SIAMO ANCORA VIVI (cit), Gara 1 Favoriti-da-tutti vs Repubblica Gloriosa Si, pare impossibile ma siamo ancora vivi. Altre sfide, altre notti di viaggio, altre fogate, gioie, pianti. Una semifinale che i nostri magnifici asini si sono guadagnata, dopo aver ingoiato tanta merda. E ce la siamo guadagnata anche noi, popolo menssanino che mercoledi ha mostrato a 8000 gonzi vestiti alla moda e imbottiti di porcorn come si sostiene un sogno. Adesso. Varese dominatrice, Varese favorita, Varese gioca bene, Varese ha Dunston, Varese ha Polonara (!!??), Varese ha De Nicolao (!!??) Varese vola sulle ali dell'entutusiamo, Varese è riposata, Varese, Varese, Varese... Avrebbero già rotto il cazzo con 'sta Varese, che dite? ABBATTIAMOLIIIIIIIIIII questa cagata mi ha caricato come fossi Aragorn alla battaglia del fosso di Helm....................
Ponchiaz Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Diciamo che quantomeno l'atmosfera che troveranno Sabato sarà un po' meno rarefatta. Anche se leggo che abbiamo ancora 500 biglietti disponibili e francamente un po' mi vergogno.
Virgus Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Tu vedi di riempire bene il mio abbonamento ! Parto . Tat , ci si vede tra 5 ore !
Dragonheart Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Anche se leggo che abbiamo ancora 500 biglietti disponibili e francamente un po' mi vergogno. Ecco, questo è un mistero: perchè c'è gente che mi dice "non ho trovato i bglietti nè per gara1 nè per gara2". Ed è gente che non dovrebbe avere problemi a spendere anche la cento euro per il parterre.
Fabsche73 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Diciamo che quantomeno l'atmosfera che troveranno Sabato sarà un po' meno rarefatta. Anche se leggo che abbiamo ancora 500 biglietti disponibili e francamente un po' mi vergogno. ricordate i playoff dell'anno scorso ? contro MPS ? quanti eravamo ? Ecco... quelli sono i veri tifosi...lo zoccolo duro...gente che viene sempre e comunque... gli "altri" vengono per "moda"...e degli "altri" possiamo anche farne a meno... Nel 1999 il parterre era tutto esaurito di nei settori "non paganti"....pieno di gente che veniva per farsi vedere (ricordate la Colombari, Costacurta...i giocatori del Milan !?!?)... Quindi che ci siano 4500 o 5500 non farà la differenza perchè i soliti 3000 faranno da SOLI il lavoro per tutti :-)
Mangusta Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 ricordate i playoff dell'anno scorso ? contro MPS ? quanti eravamo ? Ecco... quelli sono i veri tifosi...lo zoccolo duro...gente che viene sempre e comunque... gli "altri" vengono per "moda"...e degli "altri" possiamo anche farne a meno... Nel 1999 il parterre era tutto esaurito di nei settori "non paganti"....pieno di gente che veniva per farsi vedere (ricordate la Colombari, Costacurta...i giocatori del Milan !?!?)... Quindi che ci siano 4500 o 5500 non farà la differenza perchè i soliti 3000 faranno da SOLI il lavoro per tutti :-) Un paio di balle caro mio...si vuole andare in Eurolega e non si riempie una palazzetto piccolo come il nostro? Ma dai...
homersimpson Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Un paio di balle caro mio...si vuole andare in Eurolega e non si riempie una palazzetto piccolo come il nostro? Ma dai... Massai...... non penso che in Eurolega varese farà sempre il tutto esaurito. Per diversi, e spesso validi, motivi. Facciamocene una ragione e basta.
simon89 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 (edited) Boh nei quarti con milano di sei anni fa mi sembra facemmo due tutti esauriti...e in tutti i derby era sempre così...di gente che entrava gratis ce ne doveva essere davvero tanta...nell'infausta annata del frizzantino in cui facemmo il pieno di abbonamenti (3500 mi pare), quanti erano quelli omaggio? 600-700? Edited May 24, 2013 by simon89
Dragonheart Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Anche se leggo che abbiamo ancora 500 biglietti disponibili e francamente un po' mi vergogno. Però, se provi a comprare on line, c'è un parterre uno libero per sabato, e 18 complessivi, quasi tutti tra parterre e tribuna, per martedì.
Fabsche73 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Un paio di balle caro mio...si vuole andare in Eurolega e non si riempie una palazzetto piccolo come il nostro? Ma dai... Iniziamo a qualificarci...o meglio ad avere il diritto...poi proviamo a tenerci i giocatori ... e poi contiamo i soldi... purtroppo la realtà è di una società che deve e vuole giustamente fare i conti per "sopravvivere"...ed evitare di fare la fine di molte altre illustri squadre.. siamo sicuri che sia una cosa da "augurarci" quella di entrare in Eurolega ? il martedi sera in partite contro la squadra pinco pallo dell'Ukraina...non penso vengano più spettatori di un'amichevole precampionato... nelle coppe europee giocate negli anni '90...ricordo partite in atmosfere da scapoli e ammogliati... boh...ragazzi... godiamoci i playoff...spacchiamo il culo a tutti...e si salvi chi può...
toloz Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Diciamo che quantomeno l'atmosfera che troveranno Sabato sarà un po' meno rarefatta. Anche se leggo che abbiamo ancora 500 biglietti disponibili e francamente un po' mi vergogno. purtroppo non riuscirò ad arrivare per domani (...e ci contavo), però i famosi 500 biglietti non so dove siano, già martedì per gara1 sul sito online erano rimasti 30 biglietti ...oggi solo 1 per garauno e 15 per garadue...secondo me i biglietti rimasti sono semplicemente quelli che devono tenere per il giorno stesso...
Casty Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Però, se provi a comprare on line, c'è un parterre uno libero per sabato, e 18 complessivi, quasi tutti tra parterre e tribuna, per martedì. Online hanno solo alcuni settori Infatti ho preso il primo giorno un biglietto galleria per mia moglie ma non dava il mio settore ( pur avendo mezza fila di fianco a me vuota oltre che altri posti li intorno disponibili. Ah, merda CANTU' e merda SIENA :-)
Dragonheart Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Online hanno solo alcuni settori Infatti ho preso il primo giorno un biglietto galleria per mia moglie ma non dava il mio settore ( pur avendo mezza fila di fianco a me vuota oltre che altri posti li intorno disponibili. Lo so, anche la nostra galleria di RS era così: la mia frase si ricollegava però ad un altro discorso che facevo sopra. C'è gente che vede zero biglietti on line e rimane a casa, quando invece potrebbe comprarli il giorno stesso o, credo, nei negozi abilitati.
Mangusta Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Iniziamo a qualificarci...o meglio ad avere il diritto...poi proviamo a tenerci i giocatori ... e poi contiamo i soldi... purtroppo la realtà è di una società che deve e vuole giustamente fare i conti per "sopravvivere"...ed evitare di fare la fine di molte altre illustri squadre.. siamo sicuri che sia una cosa da "augurarci" quella di entrare in Eurolega ? il martedi sera in partite contro la squadra pinco pallo dell'Ukraina...non penso vengano più spettatori di un'amichevole precampionato... nelle coppe europee giocate negli anni '90...ricordo partite in atmosfere da scapoli e ammogliati... boh...ragazzi...h godiamoci i playoff...spacchiamo il culo a tutti...e si salvi chi può... Siamo sicuri di augurar i l'Eurolega? ASSOLUTAMENTE SI...
Recommended Posts