Jump to content

Recommended Posts

• Replies 812
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ovvio, ma a loro serve di più, con due partite dure in più nelle gambe.

Sbaglio o in RS , facevano sempre cacare la domenica/lunedì , dopo aver giocato in settimana in EL ?? :whistle::spiteful[1]:

Posted

Quindi ufficiale :

gara 2, Varese - Siena, il 28-5 Martedì, ore 20

non ci sono parole.....

Posted

Quindi ufficiale :

gara 2, Varese - Siena, il 28-5 Martedì, ore 20

non ci sono parole.....

Cazzooooo pure alle 20. Neppure 20.30???

Ma sanno che la gente lavora oppure ci preoccupiamo solo del derby romano?

Posted

Ma quindi slitta tutta la serie di un giorno ? Eccheccazzo! io il 3 giugno sono a S.Siro! Ci tocca vincerla 4-0, senò quella sera non ci sono... :ph34r:

Posted

Cazzooooo pure alle 20. Neppure 20.30???

Ma sanno che la gente lavora oppure ci preoccupiamo solo del derby romano?

Gli orari li decide tutti rai merda comunque....ma se settimana scorsa han cambiato tre o quattro volte il giorno prima l'orario di inziio dalle 20.30 alle 20.00, oppure alle 20.10 o 20.20....Ma servono commenti?! Per fortuna che c'era un calendario fissato in cui TUTTE le partite sarebbero iniziate alle 20.30

Posted

E chi ha già comprato i biglitti per garadue lunedi , valgono anche per martedì ?

Posted

io ho pronte due righe da mandare alla lega. in copia conoscenza ci ho messo anchil e Franz e Caielli (sallatelo), così verranno pubblicate anche sulla stampa locale. se trovo la mail della gazzetta la mando anche a loro. Facciamoci sentire! ci tocca di subire, ma non in silenzio, stavolta!

Posted

Ma quindi slitta tutta la serie di un giorno ? Eccheccazzo! io il 3 giugno sono a S.Siro! Ci tocca vincerla 4-0, senò quella sera non ci sono... :ph34r:

porkkkkk............................................................. a questo non ci avevo pensato..................................
Posted (edited)

io ho pronte due righe da mandare alla lega. in copia conoscenza ci ho messo anchil e Franz e Caielli (sallatelo), così verranno pubblicate anche sulla stampa locale. se trovo la mail della gazzetta la mando anche a loro. Facciamoci sentire! ci tocca di subire, ma non in silenzio, stavolta!

Come Giobbo, io vado di Tweet...

ROOSTERS_99 5m

@LegaBasketA Conmplimenti per il rispetto che mostrate nei confronti dei tifosi che comprano i biglietti e poi subiscono cambi di data !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

porkkkkk............................................................. a questo non ci avevo pensato..................................

eccomi, come terzo della lunga, credo, lista di chi ha preso il biglietto per il Boss...

oh, dispostissimo a cedere il biglietto in caso di passaggio del turno...però sta cosa fa incazzare veramente!

Posted

spero scoppino le emorroidi a Lega, Fip, Prefetto e tutti i tifosi romani e laziali.

mi fan saltare un allenamento, merde.

Posted

così lasciano un giorno in più di riposo a Siena e gara5 a Varese passa da Domenica a lunedì....fanno veramente schifo!!!

ingiustificabili!