cagi Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Anche io sono andato di Tweet ... Domanda ... ma slitta solo la semifinale o anche l'eventuale finale ?
Ale Div. Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Anche io sono andato di Tweet ... Domanda ... ma slitta solo la semifinale o anche l'eventuale finale ? legabasket comunica che l'eventuale spostamento della finale verrà comunicato il giorno della finale!
h.smart Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 legabasket comunica che l'eventuale spostamento della finale verrà comunicato il giorno della finale! è già qualcosa che non l'annuncino il giorno dopo averla giocata...
Quindici Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Guarda che c'è poco da scherzare...immagino vedranno se le semifinali andranno lunghe o corte per poi decidere se confermare o meno le date della finale...immagino, ma visto i geni che decidono...
maxsciu Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 legabasket comunica che l'eventuale spostamento della finale verrà comunicato il giorno dopo la finale! fixed
simon89 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 (edited) Lega di merda è già stato detto? e Rai di merda? :angry: Edited May 23, 2013 by simon89
joe Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Guarda che c'è poco da scherzare...immagino vedranno se le semifinali andranno lunghe o corte per poi decidere se confermare o meno le date della finale...immagino, ma visto i geni che decidono... 15 impossibile per Varese opporsi?
Quindici Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 15 impossibile per Varese opporsi? Mi sa che c'è poco da fare...
joe Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 porkkkkk............................................................. a questo non ci avevo pensato..................................
franz79 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Io mi perdo gara 5 e eventuale gara 7.... Grazie al cazzo!!!!
joe Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Mi sa che c'è poco da fare... Eppure il rispetto per il proprio pubblico...in lega non ci sentono proprio da questo orecchio? Son passati solo 10 gg dagli spostamenti di orario delle partite contro Venezia...
bomber Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 cazzo..uno fa di tutto per liberarsi tali giorni..e poco prima dell'inizio della semifinale cambiano le date...che che vadano a fare in culo tutti!! proprio dilettanti allo sbaraglio!pagliacci
Tiratore di striscia Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Io avevo tenuto libere tutte le sere, tenendo conto che - quando non ci fosse stata la partita - avrei avuto necessità di recuperare...
Maurizio Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Per quello che serve, ho mandato una mail di protesta alla Legabasket.
Dragonheart Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Io avevo tenuto libere tutte le sere, tenendo conto che - quando non ci fosse stata la partita - avrei avuto necessità di recuperare... Uomo libero, mozioncina al Segretario di anticipare la convocazione?
Massimo_Firenze Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 ciao massimo , sabato sia io che Tatanka siamo a Firenze . Vediamo la partita insieme ? Ciao, a fine settimana sono fuori per lavoro.... peccato.... Forza Varese
Chuck Norris Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Leggevo la gazzetta prima di andare a dormire...al meglio delle 8 secondo chi vince?
Ale Div. Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Leggevo la gazzetta prima di andare a dormire...al meglio delle 8 secondo chi vince? oggi non c'è limite al ridicolo..
Grampasso Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Ma quindi slitta tutta la serie di un giorno ? Eccheccazzo! io il 3 giugno sono a S.Siro! Ci tocca vincerla 4-0, senò quella sera non ci sono... No cazzo, c'è il Boss a Milano!!!
homersimpson Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Leggevo la gazzetta prima di andare a dormire...al meglio delle 8 secondo chi vince? C'è il rischio finisca pari.
MarkBuford Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 C'è il rischio finisca pari. In quel caso deciderà il prefetto di Roma.
hammer70 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 io non ho tempo nè conoscenze grammaticali sufficenti.................. chi mette giù una bella petizione/lamentela fatta bene che tutti possano copincollare e inondare di mail chiunque centri con queste decisioni,stampa compresa??? HANNO ROTTO I COGLIONI!!!! miniabbonamento fatto conoscendo certe date,e alle 20.30 ora tutto spostato,compresi gli orari. Sabato arriverò a partita iniziata. Martedì 99% non ce la faccio. Cos'avranno mai da far vedere,dopo di noi per anticiparla di 20 minuti?? I regionali di boccette come ieri sera o la champion di scala 40?
MarkBuford Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 io non ho tempo nè conoscenze grammaticali sufficenti.................. chi mette giù una bella petizione/lamentela fatta bene che tutti possano copincollare e inondare di mail chiunque centri con queste decisioni,stampa compresa??? HANNO ROTTO I COGLIONI!!!! miniabbonamento fatto conoscendo certe date,e alle 20.30 ora tutto spostato,compresi gli orari. Sabato arriverò a partita iniziata. Martedì 99% non ce la faccio. Cos'avranno mai da far vedere,dopo di noi per anticiparla di 20 minuti?? I regionali di boccette come ieri sera o la champion di scala 40? Ti sei dimenticato il dibattito da cineforum prima di shaolin basket? "In questo film lui cerca di ricostruire il suo rapporto con il padre" in shaolin basket! Cazzo!
Fabsche73 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Ciao a tutti sono "nuovo" ma "abbonato" dal 1987-88! Scusate il ritardo! Ridicolaggine romana de Roma Capitale lo slittamento del calendario... Detto questo ForzaVarese e vendetta su Siena...
Recommended Posts