Roberto Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 (edited) Uno che se ne intende...! Ahahahahah ??? Uno che se ne intende...? Ohhhh...giù le mani! Guarda che ha vinto Siena, NON Milano, ehh! :lol: Io sono tranquillo. Il vero intenditor-sensitivo sei tu da sempre. E tu hai detto che con Siena si passa ,nonostante la macchina fotografica... Edited May 23, 2013 by Roberto
tatanka Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Importante partire bene e non far partire forte loro. Se serve fare subito falli ma non lasciarli tirare tranquilli o far facili contropiedi come in CI o come fatto ieri da Milano. Pressione su DH anche a 9 metri dal canestro.
Roberto Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Pressione su DH anche a 9 metri dal canestro. Che qualcuno faccia vedere a Ivanov il video della gomitata di Nicola( FdP sempre) rinfilata al Pozz. Che si renda utile alla causa migliorandone il gesto e le conseguenze...
maio Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Su DH pressione già dalle ore 19.30 da parte mia appena entrerò nel palazzetto...
simon89 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 (edited) Nessuno teme l'immediata presenza di Noi sappiamo chi sabato? Assente nelle gare 7 Edited May 23, 2013 by simon89
cedrata Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Io continuo a ripetermi che hanno comunque perso tre volte contro MerdaMilano, ce ne vuole eh e poi tanta tanta macumba nera su DH
Little John Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 (edited) Mike Green si prenderà cura di Daniel Hackett, mentre Adrian Banks* di Bobby Brown? Penso che Ere sarà invece gioco forza su Moss. DunkStorm potrebbe soffrire Eze, ma dipenderà molto dallo stato fisico dell'italo-nigeriano. *con puntate ficcanti di DeNik alla bisogna per sfiancarlo difensivamente? Io darei Hackett a Banks e Brown a Green; DeNik importantissimo per passare sopra i blocchi e non dietro. Secondo me DunkStorm non soffrirà Eze: Siena contro Milano non ha sfruttato per nulla il post basso anche se Eze gli ha vinto gara 6 con 2 rimbalzi in attacco ed è stato imporatnete in gara 7 con la stoppata. Fondamentale vincere le prime 2 in casa, ma non dimentichiamoci che sia Cantù che Siena erano sotto 0-2. Noi dobbiamo credere di poter andare a vincere anche a Siena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edited May 23, 2013 by Little John
Ponchiaz Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Siena rifila parziali? Siena vince. Siena se la deve sudare ogni cazzo di minuto? Siena perde.
homersimpson Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 DH bel giocatore nè, ma ora non è che è il nuovo michele giordano che ti fa 40 punti ogni partita. Siena ha poi perso 3 volte in questa serie contro Milano. Fiducia e sicurezza.
maio Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 per ora è dimostrato che per passare, bisogna vincere almeno una volta fuori..quindi gara 3 al palestra dovrà essere nostra!!
tatanka Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 LLMFDP Sei più veloce di Speedy Gonzales, ho cancellato subito il messaggio perchè, finalmente, ci ero arrivato.
Dragonheart Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Sono in metrò ad aspettare il treno giusto: ho tempo.
Ponchiaz Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 (edited) Se arriviamo a Lunedì sul 2-0 sarei molto sorpreso. Silver, come dormi la notte? Io non benissimo. Edited May 23, 2013 by Ponchiaz
Dragonheart Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Comunque, non fate scorta di assorbenti: il ciclo di Siena sta finendo.
Silver Surfer Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 a Te robokop ti fa una pippa se adesso temi Eze....... e si che hai visto la luce e ..... i segni ragazzi, i segni (cit) :lol: Tu x colpa del Golf sei troppo impegnato a far tardi al circolo studentesco (cit.), e Ti perdi diverse cosette interessanti... Non hai seguito la dissertazione tra Fede e Ragione...! :lol:
h.smart Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Comunque se vogliono andare in finale, devono passare a Masnago. Il rischio è la prima partita, sabato. Impatto duro da subito: perchè temo che gli omini con la "A" saranno permissivi col loro gioco sporco... E a noi servirà un Ivanov coi gomiti puntati nella direzione giusta.
meteora Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Sabato (confermato?) si DEVE vincere. Anche perchè ho bisogno di rassicurazioni
franz79 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Secondo me è più rischiosa gara2... Gara 1 siamo riposati, dovremo scendere in campo con gli occhi iniettati di sangue e la bava alla bocca, aggredirli dal primo secondo e far capire subito che giocare contro Milano era un'altra cosa!
MarkBuford Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 MG su DH ed AB su BB? Io, non ovviamente all'inizio ma durante la partita, proverei Cerella su Hackett. Nella prima partita con Venezia ha fatto cinque minuti di ottima difesa su Clark che lo hanno spento e Brunito fisicamente non dovrebbe patire troppo le sbracciate del porcospino senese.
franz79 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Da quanto tempo non vinciamo a Siena?? È da quanto tempo loro fanno fatica a Varese?? Serie dominata dal fattore campo imho
MarkBuford Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Guardarsi le cifre di DH in RS e nei playoff: al di là dell'aumentato utilizzo, sembrano quelle di due giocatori diversi. Vero ma vero anche quello che dice Roberto. All'andata con Milano era stato tra i migliori dei suoi (pur perdendo la partita). Al ritorno non c'era.
Andrew Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 In casa si deve vincere già da sabato, troppo importante...e per passare credo sia fondamentale vincerne almeno una da loro! arrivare all'ultima sfida in parità e puntare solo sul fattore campo è troppo rischioso, lo si è visto a Sassari e poi ieri sera. Io temo soprattutto la loro difesa e la difesa non sempre pulita....ma li conosciamo fin troppo bene.
maio Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Sabato e lunedi si deve vincere e si vincerà... SGRATTTTTTTTTTTTTTTTTT........
Recommended Posts