Jump to content

Recommended Posts

• Replies 812
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Serie durissima. Ma non si vince uno scudetto passeggiando, ergo questo ostacolo di dirà chi siamo.

Tecnicamente, interessante sarà anche capire come gestire i quintetti senesi con Ress-Kangur-Sanikidze, ovvero con lunghi perimetrali cui Dunston dovrebbe correre dietro al di là dell'arco (se giocano Eze o Ortner, tutto più ovvio). E, specularmente, come quei lunghi possano limitare i rifornimenti al nostro (ché, se prende palla nel pitturato, pigia tutte le volte contro questi qua...).

Sarà una fatica fisica e nervosa cui, probabilmente, non reggerò...

Rispetto a Milano, però, si gioca solo sul campo: non credo ci siano complottismi proSiena (di cui invece l'Armani avrebbe verosimilmente potuto godere).

Posted

Il problema è anche di Siena, devono contenere i nostri lunghi e hanno il problema Sakota, ora che non tira sola da 3.

Non possono chiudere troppo la difesa sui lunghi, abbiamo buoni tiratori da 3, devono contenere l'atletismo di Polonara, non si possono permettere di lasciare un metro di spazio a Banks. Più c'è Ere mina vagante da fuori e da sotto.

Posted

Ma veniamo al sodo invece di far morire grilli: qualcuno cambierebbe mai la nostra squadra con quella di Siena?

E non dico del fattore campo.

Non è che si vince in carrozza ma ci sono tutti i presupposti per sfangarla.

Posted

Io son convinto che in questa serie godremo di un arbitraggio a favore,e son convinto che sarà Siena a lamentarsi.

Dobbiamo metter a posto l'attacco alla loro zona,per il resto vedo un'altro 4 a 1.

Con Ere in cattedra e Cerella grande sorpresa.

Posted

Ero e sono preoccupato da Siena, inutile negarlo.

................

Dormo 2h/notte, eppure sono carico come una molla.

Penso di arrivare alle ultime partite di Varese e poi abbandonare qs.valle di lacrime...spero però almeno col sorriso sulla bocca.

:o:rolleyes:

:lol:

...................

Una ultima cosa: leggo qui che bisogna vincere la prima, no è importante la seconda, ecc. ecc.

Ragazzi, contro quei cagnacci, contro quei Junkyard Dogs ogni partita deve essere vissuta come una battaglia da vincere. Sempre.

Non si può mollare MAI la presa mortale.

Avanti, con rispetto, ma anche con fierezza, determinazione, cattiveria sportiva.

Primo boltato.... che dici Silver....spostiamo l' appuntamento ?? :o:P

Secondo : QCQCQCQCQ !!!!

Posted

Comunque, chi ha tempo mi spiega perchè il palazzo dovrebbe proteggere, o peggio spingere, una squadra che ha vinto 6 scudetti in fila, è sponsorizzata da un istituto di credito che sa di fogna, indagata per svariati illeciti, già dotata di licenza Eurolega, ecc...???

Io tempo che MInucci qualche telefonata la fa....

Posted

Comunque, chi ha tempo mi spiega perchè il palazzo dovrebbe proteggere, o peggio spingere, una squadra che ha vinto 6 scudetti in fila, è sponsorizzata da un istituto di credito che sa di fogna, indagata per svariati illeciti, già dotata di licenza Eurolega, ecc...???

Qui devi interrogare Gli Esperti del Settore.

Allora, Rob/Vì/Roo./Pivùn...che ne dite?

;):P

@Vì: e fai bene! Lo sono anche io (preoccupato per me stesso)... Grazie comunque! :yes::flowers:

Posted

Primo boltato boldato.... che dici Silver....spostiamo l' appuntamento ?? :o:P

Secondo : QCQCQCQCQ !!!!

Tranquillo.

Ci sono bradipsichici, e tachipsichici.

Dormi tranquillo come un pisello nel suo baciello (cit.)...

Posted

@Vì: e fai bene! Lo sono anche io (preoccupato per me stesso)... Grazie comunque! :yes::flowers:

Ci hanno gia' RUBATO la Coppa Italia.

Potrebbero ripetersi.

I LMFDP....

Posted

Sapendo Roo ad un metro dal campo , venerdì dormirò più tranquillo ! :lol:

Posted

Sapendo Roo ad un metro dal campo , venerdì dormirò più tranquillo ! :lol:

QUOTO

Non dormirei invece tranquillo se Roo fosse in campo :D

Posted

QUOTO

Non dormirei invece tranquillo se Roo fosse in campo :D

Se ci mandano LMFDP, pretendo di far parte della terna... :rolleyes:

Posted

Concordo con chi dice che Cerella possa determinante in questa serie.

Per caratteristiche è il piccolo a roster che più efficacemente può marcare Hackett. Anche i minuti di Rush saranno importanti.

Posted

Ero e sono preoccupato da Siena, inutile negarlo.

Però...

Sono adrenalinico dibbestia.

Ed è normale: chi teme, mette in atto meccanismi automatici di lotta... aggredisce, difende il proprio spazio vitale.

Adrenalina e noradrenalina.

Fight&Fright, chiosano da sempre i fisiologi.

Chi dorme sugli allori rischia la sincope vaso-vagale, l'addormentamento dei sensi, l'afflizione da troppa sazietà.

Noi non siamo sazi! Siamo affamati come delle bestie!

Qs.dovrebbe essere il motto.

Dormo 2h/notte, eppure sono carico come una molla.

Penso di arrivare alle ultime partite di Varese e poi abbandonare qs.valle di lacrime...spero però almeno col sorriso sulla bocca.

:o:rolleyes:

Una ultima cosa: leggo qui che bisogna vincere la prima, no è importante la seconda, ecc. ecc.

Ragazzi, contro quei cagnacci, contro quei Junkyard Dogs ogni partita deve essere vissuta come una battaglia da vincere. Sempre. Non si può mollare MAI la presa mortale.

Avanti, con rispetto, ma anche con fierezza, determinazione, cattiveria sportiva.

Quoto ogni parola di Silver! Lottare sempre fino alla fine senza mai mollare un pallone!

Io sarò vecchiarello lo so, ma mi ritrovo a vivere le sensazioni e le preoccupazioni dei playoff del '99 nei giorni prima di incontrare in semifinale la Kinder, campione d'Italia in carica,

squadra sulla carta più forte (Danilovic, Rigaudeau, Nesterovic solo alcuni), ci aveva battuto in finale di Coppa Italia.....tante analogie e insomma tensione alle stella come allora!

Posted

Ciao e benvenuto !!

Gran bella foto nella tua firma....un giocatore immenso !!

Vorrei però fortemente non emulare il risultato di quella squadra....

Manco io, ovvio (già abbiamo bissato la finale di Coppa Italia persa/buttata: allora contro Caserta, adesso contro gli usurai... :cry: ).

Però Corny è stato il primo a farmi innamorare dal vivo: e il primo amore non si scorda mai... :thumbsup: