Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sarà durissima e non finirà con un paio di vittorie risolutive come contro Venezia. Fino al quarto punto, sarà battaglia.. Partite come queste, danno un senso al l'essere tifoso: non vedo l'ora che si inizi!!

• Replies 812
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io DH, inizierei a contenerlo... attaccandolo. Banks lo può fare con la velocità, Green di esperienza, Ere di fisico. Cominciamo a sfiancarlo quando abbiamo la palla, arriverà meno lucido sui possessi. E magari dovrà spendere qualche fallo.

Posted (edited)

Che Siena era categoria diversa rispetto a Milano lo si sapeva e ieri è stata data prova provata!! detto questo io sono contento che sia uscita Milano,ora giochiamocela, sono forti, aggressivi, sfrontati e tutto quello che volete..ma mai come quest'anno BATTIBILI..

Siamo alle semifinali, era logico che da ora diventava tutto più difficile..però ci credo, ci dobbiamo credere, abbiamo vinto la RS e ci dobbiamo prendere quello che ci hanno tolto a gennaio al Forum!!

Non so se non capisco più nulla di basket, ma siamo cosi sicuri che soprattutto sotto i tabelloni loro sono più forti di noi??

Dipende solo dal numero di falli del nostro pivot: se regge senza sprecare falli siamo superiori a loro... dipenderà, poi, da chi rimarrà fuori perchè con Dunston, Talts e Ivanov non ci sarebbe gara ma, se preferiremo tenere fuori Talts o il bulgaro, per avere Rush da spendere su DH i falli (e gli arbitri) saranno davvero fondamentali.

Edited by Sir Joe
Posted

io mi sveglio alle 4:00 per vedere la partita, quindi pochi scherzi, vincere non basta, bisogna umiliarli!

....

ripensandoci mi basta anche vincere di 1 allo scadere :angel:

Posted

Io darei Hackett a Banks e Brown a Green; DeNik importantissimo per passare sopra i blocchi e non dietro.

Secondo me DunkStorm non soffrirà Eze: Siena contro Milano non ha sfruttato per nulla il post basso anche se Eze gli ha vinto gara 6 con 2 rimbalzi in attacco ed è stato imporatnete in gara 7 con la stoppata.

Fondamentale vincere le prime 2 in casa, ma non dimentichiamoci che sia Cantù che Siena erano sotto 0-2.

Noi dobbiamo credere di poter andare a vincere anche a Siena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspetta: non parlavo a livello offensivo. Ma difensivo: Eze è un vecchio marpione, ed il lavoro ai fianchi a cui sottoporrà Bryant nel pitturato senese dipenderà molto dallo stato fisico, ultimamente scarso rispetto al passato ma forse in ripresa.

Eppoi ricordo che Banchi in RS, a Siena, mise pure all'opera il falegname Lechtaler con pestoni assortiti sul Nostro, che lo fecero un attimo (e giustamente, purtroppo!) deragliare.

Per il resto: DunkStorm uber alles, sicuramente.

Posted

Da quanto tempo non vinciamo a Siena?? È da quanto tempo loro fanno fatica a Varese?? Serie dominata dal fattore campo imho

1) da decisamente troppo....negli anni 2000 mi sembra di non ricordarne una...sicuramente mai dal 2004....

2) da altrettanto...dal 2005-2006 6v 3p per noi

Quoto, fattore campo determinante

Posted

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e al primo messaggio (anche se vi ho letto spesso da visitatore).

Un saluto per iniziare e rompere il ghiaccio. Perchè la tensione è già altissima.

Ciao e benvenuto !!

Gran bella foto nella tua firma....un giocatore immenso !!

Vorrei però fortemente non emulare il risultato di quella squadra....

Posted

io mi sveglio alle 4:00 per vedere la partita, quindi pochi scherzi, vincere non basta, bisogna umiliarli!

....

ripensandoci mi basta anche vincere di 1 allo scadere :angel:

ottimo ripensamento..

Posted

Io, non ovviamente all'inizio ma durante la partita, proverei Cerella su Hackett.

Nella prima partita con Venezia ha fatto cinque minuti di ottima difesa su Clark che lo hanno spento e Brunito fisicamente non dovrebbe patire troppo le sbracciate del porcospino senese.

Quoto in pieno !!

Magari quando DH sarà più stanco, Bruno potrebbe dargli mooolto fastidio

Posted

Comunque se vogliono andare in finale, devono passare a Masnago.

Il rischio è la prima partita, sabato. Impatto duro da subito: perchè temo che gli omini con la "A" saranno permissivi col loro gioco sporco... :ahappy:

E a noi servirà un Ivanov coi gomiti puntati nella direzione giusta.

Io la salama da sugo la lascerei in panchina. Secondo me Talts è più utile come riserva di Dunston e nella famigerata finale di CI è stato uno dei più positivi.

Secondo me Ivanov non ha la dinamicità del luccio e sarebbe più facile da gestire per Eze o Ortner.

Posted

Aspetto con ansia la designazione degli arancioni : vuoi vedere che arriva davvero LMFDP ?????

Con Martolini magari.....

OCIO, CHE VI TENIAMO D' OCCHIO MERDE !!! :pirate: :pirate: :boxing[1]: :boxing[1]:

Posted

Sarà durissima e non finirà con un paio di vittorie risolutive come contro Venezia. Fino al quarto punto, sarà battaglia.. Partite come queste, danno un senso al l'essere tifoso: non vedo l'ora che si inizi!!

Esatto! Sono anni che aspettiamo di giocarci partite così (l'ultima è stata con Veroli, ma in legadue non era certo la stessa cosa!). Non possiamo certo tremare adesso.

Posted

Io DH, inizierei a contenerlo... attaccandolo. Banks lo può fare con la velocità, Green di esperienza, Ere di fisico. Cominciamo a sfiancarlo quando abbiamo la palla, arriverà meno lucido sui possessi. E magari dovrà spendere qualche fallo.

Credo che non sarà la serie di Adrianino (e spero di essere smentito, ca va sans dire...). Vedremo molto in campo il doppio play perchè loro difenderanno alla morte su Green e quindi avere DeNik sarà fondamentale. E su DH vedo meglio Cerella di Banks.

Credo che molto passerà anche da Polonara che può tenere Sanikidze e Kangur, anche se banchi li facesse giocare insieme come ali.

Da loro non si è ancora visto natalino... spero sia perchè è davvero un pippone.

Posted

credo che sia arrivato il momento di dimostrare chi siamo veramente!! abbiamo diverse rivincite da prenderci con i bancarotti ed è ora che iniziamo...senza paura, forza ragazzi...

.....sono entrato ufficialmente in clima partita,meno male sabato non si lavora..

Posted

La serie passa inesorebilmente dai nostri piccoli perche è li che siena tenterà di mettere pressione per bloccare preventivamente i rifornimenti ai nostri lunghi visto che Dunston, con la palla in mano, non lo tengono neanche inchiodandolo al parquet.

Posted

Noi stiamo studiando in tutto e per tutto come difendere su Moss, DH, Kangur e via dicendo. Ma non credo che loro dormiranno sonni tranquilli su chi dovrà presidiare le plance. È lì che dobbiamo fare male. Il loro lungo più sano è Ortner.... Dico Ortner.....

Posted

Noi stiamo studiando in tutto e per tutto come difendere su Moss, DH, Kangur e via dicendo. Ma non credo che loro dormiranno sonni tranquilli su chi dovrà presidiare le plance. È lì che dobbiamo fare male. Il loro lungo più sano è Ortner.... Dico Ortner.....

Sui lunghi li ammaziamo il problema è che loro interverranno molto prima.

Posted

Magari li spende anche, poi bisogna vedere se glieli fischiano.

In difesa ha sempre le mani addosso ma pare che lui può.

Posted

Se arriviamo a Lunedì sul 2-0 sarei molto sorpreso.

Silver, come dormi la notte? Io non benissimo.

Ero e sono preoccupato da Siena, inutile negarlo.

Però...

Sono adrenalinico dibbestia.

Ed è normale: chi teme, mette in atto meccanismi automatici di lotta... aggredisce, difende il proprio spazio vitale.

Adrenalina e noradrenalina.

Fight&Fright, chiosano da sempre i fisiologi.

Chi dorme sugli allori rischia la sincope vaso-vagale, l'addormentamento dei sensi, l'afflizione da troppa sazietà.

Noi non siamo sazi! Siamo affamati come delle bestie!

Qs.dovrebbe essere il motto.

Dormo 2h/notte, eppure sono carico come una molla.

Penso di arrivare alle ultime partite di Varese e poi abbandonare qs.valle di lacrime...spero però almeno col sorriso sulla bocca.

:o:rolleyes:

:lol:

Una ultima cosa: leggo qui che bisogna vincere la prima, no è importante la seconda, ecc. ecc.

Ragazzi, contro quei cagnacci, contro quei Junkyard Dogs ogni partita deve essere vissuta come una battaglia da vincere. Sempre. Non si può mollare MAI la presa mortale.

Avanti, con rispetto, ma anche con fierezza, determinazione, cattiveria sportiva.

Posted

Comunque, chi ha tempo mi spiega perchè il palazzo dovrebbe proteggere, o peggio spingere, una squadra che ha vinto 6 scudetti in fila, è sponsorizzata da un istituto di credito che sa di fogna, indagata per svariati illeciti, già dotata di licenza Eurolega, ecc...???