robokop Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Ti sei dimenticato il dibattito da cineforum prima di shaolin basket? "In questo film lui cerca di ricostruire il suo rapporto con il padre" in shaolin basket! Cazzo! che dire roba da matti! mi spiace per chi al palazzetto ci va,ed è in balìa di stì deficienti.....io dal canto mio il canone rai non lo pagon più dal 1997.....e nessuno mi ha mai rotto i cojiotes...ogni 3-4 anni m arriva una lettera dell Urar di torino che m intima di pagare... dopo tre nano secondi finisce come aeroplanino fuori dal balcone
Fabsche73 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Ma qui piu' che prendercela con mamma Rai (io sono tra i co.....ni) che pagano il canone...dobbiami prendercela con la follia di tutto quelli che gira intorni al mondo calcio al quale tutto il sistema italia si prostra a 90gradi... Grazie a una partita inutile di finale coppa del nonno-italia tra roma e lazio, un prefetto impazzisce e spostano un intero calendarii di un altro sport! W l'Italia...
robokop Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Non facciamoci sorprendere dalla loro zona come ha fatto Milano. E visto che anche Venezia ci ha dato fastidio con la zona mi raccomando Frank falli lavorare ! Loro non hanno uno straccio di gioco di squadra ma tante palle, durezza mentale e talento individuale negli esterni. Dovremo difendere come mai prima. Sarà durissima. Ora e sempre forza Varese ! con i corrotti di ieri sera siamo fottuti.....concime per i ceci.....perché questi li soffriamo troppo,psicoligicamente in primis. per questo preferivo mmilano
simon89 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Comunque gli orari sono davvero deliranti...alle otto in settimana poi...
Guest Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 (edited) Prenotato albergo a 500 metri dal palazzetto (con parcheggio interno salva-auto) + 3 biglietti in piccionaia zona Arditi (non ci sono zone di numerati risevati ai tifosi ospiti.. dietro la ns panchina gia' completa da abbonati senesi) per gara 4 di sabato. Mi piacerebbe fare uno striscione di incoraggiamento ai ragazzi..... avanti con le idee, magari in inglese?? Edited May 23, 2013 by Guest
fabioRE Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 io non ho tempo nè conoscenze grammaticali sufficenti.................. chi mette giù una bella petizione/lamentela fatta bene che tutti possano copincollare e inondare di mail chiunque centri con queste decisioni,stampa compresa??? HANNO ROTTO I COGLIONI!!!! miniabbonamento fatto conoscendo certe date,e alle 20.30 ora tutto spostato,compresi gli orari. Sabato arriverò a partita iniziata. Martedì 99% non ce la faccio. Cos'avranno mai da far vedere,dopo di noi per anticiparla di 20 minuti?? I regionali di boccette come ieri sera o la champion di scala 40? vuoi ridere: h. 21:45 Memoria Raisport - Domenica Sportiva 6/9/70
fabioRE Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Prenotato albergo a 500 metri dal palazzetto (con parcheggio interno salva-auto) + 3 biglietti in piccionaia zona Arditi (non ci sono zone di numerati risevati ai tifosi ospiti.. dietro la ns panchina gia' completa da abbonati senesi) per gara 4 di sabato. Mi piacerebbe fare uno striscione di incoraggiamento ai ragazzi..... avanti con le idee, magari in inglese?? accidenti, come hai fatto? anch'io ho chiamato per gara4 ma la signorina mi ha detto che fino a domani non si faceva nulla!!! quindi numerati al palaestra non ce ne sono già più??
fabioRE Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 (edited) volevo far notare a tutti che di là, nel forum dei senesi, non hanno nemmeno ancora aperto la discussione.... dal gran che ci considerano...... Edited May 23, 2013 by fabioRE
Guest Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 accidenti, come hai fatto? anch'io ho chiamato per gara4 ma la signorina mi ha detto che fino a domani non si faceva nulla!!! quindi numerati al palaestra non ce ne sono già più?? ho fatto il bonifico, domani mi mandano la conferma. Numerati ce ne sono ma non ci sono dei settori destinati a noi, potresti capitare a fianco di chiunque. Preferisco allora andare nel settore Arditi...
corny t. Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 (edited) Non so se qualcuno lo ha gia detto ... ma trinchetto oggi ha gufato? le stelle dicono VARESE Edited May 23, 2013 by corny t.
joe Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Cmq non pensavo che Siena rientrasse alla base ieri notte per poi tornare a Varese domani..
Dragonheart Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Cmq non pensavo che Siena rientrasse alla base ieri notte per poi tornare a Varese domani.. Si vede che loro, a differenza di Banks, si cambiano i vestiti.
sam66 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 . Mi piacerebbe fare uno striscione di incoraggiamento ai ragazzi..... avanti con le idee, magari in inglese?? NN RIUSCIRETE A RUBARE NELLE NOSTRE BANKS
Massimo_Firenze Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 il monte dei FIASCHI di siena non ci teme.......
corny t. Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Visto che in questo forum di cazzate se ne dicono tante ne dico 1 anche io: avete notato ... i numeri dispari nei piazzamenti della regular season in semifinale i pari a casa........ stronzata ma mi piaceva
Tim basset Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Gli alimenti in grado di causare flatulenza sono soprattutto quelli ricchi di carboidrati ed in particolare di oligosaccaridi (piccole catene glucidiche, spesso non digeribili, che stimolano la proliferazione di numerosi batteri presenti nel colon). Rientrano nella categoria alimenti come i fagioli, le cipolle, il lievito, il latte e cibi particolarmente ricchi di fibre. Il meteorismo e la fermentazione intestinale possono essere evitati grazie ad un ammollo prolungato dei legumi, al loro consumo sottoforma di puré o alla loro divisione con il cucchiaio a metà cottura Per quanto sopra ecco come vinceremo tutte le partite, basandosi su una corretta alimentazione i nostri campioni inizieranno un dieta sin da domani con pasti regolari a base degli alimenti sopra citati. Cazzo se vinciamo!! Siena scappate stiamo arrivando!!
hammer70 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 2 info di servizio: 1)c'è un mio cliente che sta cercando di piazzare un abbonamento in Silver.Io l'ho già gentilmente fanculizzato,perchè chiede 35/40€,ma se sentite qualcuno disperato alla ricerca di un biglietto,fate un fischio entro domani sera(sabato sono al lavoro tutto il giorno e non ho possibilità di collegarmi). 2)c'è qualcuno di voi che abita a Malnate(o passa da li)disponibile a darmi uno strappo dopo la partita? Finendo di lavorare alle 19.50,non tento neanche di avvicinarmi al tempio in macchina a partita iniziata(FANCULO LA RAI E LA LEGA,è già stato detto?),rischio di parcheggiare al Sacro Monte. Thank's!
hammer70 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Gli alimenti in grado di causare flatulenza sono soprattutto quelli ricchi di carboidrati ed in particolare di oligosaccaridi (piccole catene glucidiche, spesso non digeribili, che stimolano la proliferazione di numerosi batteri presenti nel colon). Rientrano nella categoria alimenti come i fagioli, le cipolle, il lievito, il latte e cibi particolarmente ricchi di fibre. Il meteorismo e la fermentazione intestinale possono essere evitati grazie ad un ammollo prolungato dei legumi, al loro consumo sottoforma di puré o alla loro divisione con il cucchiaio a metà cottura Per quanto sopra ecco come vinceremo tutte le partite, basandosi su una corretta alimentazione i nostri campioni inizieranno un dieta sin da domani con pasti regolari a base degli alimenti sopra citati. Cazzo se vinciamo!! Siena scappate stiamo arrivando!! Ma anche le magliette celebrative(che,ricordiamolo,non vanno mai lavate fino a fine serie,altrimenti porta sfiga),possono dir la loro. La mia già dopo gara 2 è tornata a casa autonomamente!!!
Ponchiaz Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 il monte dei FIASCHI di siena non ci teme....... Va bene che siamo una squadra fortissimi, ma questi hanno vinto sei titoli di fila. Perche mai dovrebbero temerci.
Tim basset Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Va bene che siamo una squadra fortissimi, ma questi hanno vinto sei titoli di fila. Perche mai dovrebbero temerci. Perché Siamo giovani Giochiamo col cuore E perché Masnago e' il tempio del basket
ROOSTERS99 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Va bene che siamo una squadra fortissimi, ma questi hanno vinto sei titoli di fila. Perche mai dovrebbero temerci. Perché tocca a noi ! Abbiamo lottato e ce lo siamo meritato !! E loro hanno ampiamente rotto i maroni ! FORZA VARESE, FORZA VARESE, FORZA VARESE !!
Fabsche73 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 ....ricordo male o anche nel 1999 abbiam perso la coppa Italia ma ci siam vendicati in semifinale playoff con chi ci aveva battuto (Virtus BO) ? .... .... ....
ROOSTERS99 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 ....ricordo male o anche nel 1999 abbiam perso la coppa Italia ma ci siam vendicati in semifinale playoff con chi ci aveva battuto (Virtus BO) ? .... .... .... Ricordi benissimo.....però gradirei non tremare come allora ( bofogna vinse a Masnago.... )
Recommended Posts