ROOSTERS99 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Quoto ! Non si facciano cazzate aizzando inutilmente l' avversario che, tra l' altro, ad oggi, davvero non merita alcun trattamento diverso da quello del normale tifo !
Fabsche73 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 .....anche perché è un altro con le palle quadrate che più lo insulti e più si carica e risponde a suon di canestri.....ricordo Myers che agli insulti rispondeva con le triple....quanto mi incazzavo.... e comunque che senso ha insultare DH per il suo colore? se lo fischio lo fischio come tutti gli altri perché indossa la maglia di Siena o lo prendo per il culo perché sembra un mocio vileda ma non per il colore. .....per esempio Gentile è molto più antipatico spocchioso ed incapace di DH assolutamente concordo con te...ma dato che li ricordo molto bene i cori...mi auguro che si faccia un tifo spacca orecchie che spinga la squadra come durante tutto l'anno...senza eccessi...perchè certi "cori", per l'effetto "Balotelli"...sono probabilmente giustamente nell'occhio del ciclone...e vorrei evitare di vedermi rovinato lo spettacolo... :-)
Dave Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 sabato sarà la prima partita di DH a Varese? NO gli è mai stato fatto qualche coro tipo "non ci sono negri italiani"? NO e allora perchè creare questioni sul nulla? (ovviamente sabato succederà e mi prenderò del pirla )
Fabsche73 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 sabato sarà la prima partita di DH a Varese? NO gli è mai stato fatto qualche coro tipo "non ci sono negri italiani"? NO e allora perchè creare questioni sul nulla? (ovviamente sabato succederà e mi prenderò del pirla ) Forza Varese :-)
simon89 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 (edited) Arbitri di gara 1 Begnis, Chiari e Filippini.....a Roma invece Cicoria e Sabetta Edited May 24, 2013 by simon89
homersimpson Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Arbitri di gara 1 Begnis, Chiari e Filippini.....a Roma invece Cicoria e Sabetta Roma ha il favore del.. diciamo..... pronostico
ROOSTERS99 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Arbitri di gara 1 Begnis, Chiari e Filippini.....a Roma invece Cicoria e Sabetta sperem...
Marcolpgc Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 che poi DH mi sembra uno che più viene insultato, più si esalta.
simon89 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 (edited) Comunque, distratti dalle malefatte di lega e rai, Siena merda!! non è ancora stato detto oggi... Edited May 24, 2013 by simon89
alberto Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 ogni volta che leggo DH, leggo delonteholland. quello lì di cui voi parlate non mi sovviene mai. poi, mi ricordo che è uno dei due panda che giocano in serie a, l'altro sta a roma. a quel punto, mi girano le palle e inizio a detestarlo. tutto questo avviene prima che mi ricordi il suo nome...
homersimpson Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Per le semifinali mi sono promesso di contare tutte le volte che penetra con il braccio allargato
Giobbo Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Per le semifinali mi sono promesso di contare tutte le volte che penetra con il braccio allargato Va che sarà dura eh! Io l'unica cosa che spero veramente per questa serie, oltre naturalmente ad un nostro passaggio del turno, è che si parli solamente di basket giocato. Quindi niente porcate da parte dei grigi (che non vuol dire niente errori, non è umanamente possibile e ci sta), niente piagnistei da parte di allenatori e/o società e via dicendo. Io queste mie prime (nel '99 ero ancora piccino, sigh) semifinali me le vorrei proprio godere!
Guest Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Per le semifinali mi sono promesso di contare tutte le volte che penetra con il braccio allargato homer portati un pallottoliere va ... altrimenti perdi il conto
tricky Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Ufficiale, Tricky operato lunedì e si perde gara due.... Però sbattiamo fuori siano in quattro gare (al massimo alla quinta e ci sarà anche se su una gamba) e poi pronto per le finali
Quindici Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Arbitri di gara 1 Begnis, Chiari e Filippini.....a Roma invece Cicoria e Sabetta Quanto scommettete su Lamonica per gara 2?
Guest Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Ufficiale, Tricky operato lunedì e si perde gara due.... Però sbattiamo fuori siano in quattro gare (al massimo alla quinta e ci sarà anche se su una gamba) e poi pronto per le finali Trichy che succede ?
maio Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Ufficiale, Tricky operato lunedì e si perde gara due.... Però sbattiamo fuori siano in quattro gare (al massimo alla quinta e ci sarà anche se su una gamba) e poi pronto per le finali ...prima di tutto, in bocca al lupo per l'intervento...poi una considerazione..ma riusciremo a riempire almeno metà palazzetto martedi per gara 2..ho letto di tanti forfait..
tricky Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Tranquilli, il mio abbonamento sarà sicuramente coperto E poi anche dal letto dell'ospedale mi sentirete.
fabioRE Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 (edited) Quanto scommettete su Lamonica per gara 2? soldi buttati nel cesso.... Mattioli, Martolini, Aronne Edited May 24, 2013 by fabioRE
fabioRE Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 (edited) a me fa molta paura l'assenza di Gigetto da Pescara sarà sicuramente in agguato per gara3 al Palestra o la società è diventata così potente per togliercelo definitivamente dai coglioni? Edited May 24, 2013 by fabioRE
fabioRE Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 ho fatto il bonifico, domani mi mandano la conferma. Numerati ce ne sono ma non ci sono dei settori destinati a noi, potresti capitare a fianco di chiunque. Preferisco allora andare nel settore Arditi... trovati stamattina prenotate due poltrone di fronte alle panchine, praticamente in groppa a Minucci :spiteful[1]: costano un occhio della testa, ladri!!!!, vogliono risanare il loro buco a mie spese :angry:
fabioRE Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 caro Roberto PG, supertifoso (da salotto ) biancorosso cosa aspetti a prendere i biglietti per Siena????? a Pesaro è stato facile, qui c'è bisogno dell'apporto di tutti i tifosi biancorossi tanto per te non sara mica una trasferta?????
ROOSTERS99 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Tranquilli, il mio abbonamento sarà sicuramente coperto E poi anche dal letto dell'ospedale mi sentirete. In bocca al lupo fratello !! Dai che era ora, no ??
ROOSTERS99 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 (edited) Ebi Ere: "Lassù qualcuno ci chiama" 13:19 24 Maggio 2013 Gianluca Martini Fonte: La Provincia di Varese - Samuele Giardina «Siena non è più stanca di noi Adesso conta la testa» . «Per favore, aprite quella banche alla sera! E datemi la possibilità di mangiare all'ora che voglio». Ebi Ere ha il problema di tanti ragazzi atterrati in Europa dal nord America, ma per fortuna finisce qui, è una sottile parentesi tra le parole «dobbiamo» e «vincere». Ebi capitano parla secco, ritmato con una pronunzia che è tutto e il suo contrario: probabilmente è Oklahoma, Tulsa dov'è nato e vive tuttora, è Australia dove ha speso più d'una avventura cestistica, è Spagna, Nigeria e mondo intero. Il suo mondo, quello intimo, ha Tulsa come centro di gravità: «Ci sono le mie tre ragazze, Rya-ne, Camryn, Jordan, e ci sarà presto il mio primo maschietto in arrivo». Varese? Varese è Daverio, dove risiede, è «un posto rilassante, che permette di staccare», ma è anche storia, pallacanestro, è «dobbiamo vincere». «La lezione della Coppa Italia» Siena o Milano? «Io non avevo preferenze, perché a livello di semifinale e con serie alle sette non è contro chi dobbiamo giocare il problema, ma come lo faremo. Solo una cosa è sicura: saranno partite pesanti». Per quale obiettivo? «Per vincere il campionato», ma è probabile si fosse già intuito. Riprende: «Siamo stati gli unici a finire in cinque nei quarti, le altre sfide sono arrivate tutte in fondo, stiamo pronti perché potrebbe toccare anche a noi. Le responsabilità crescono». La Cimberio ha chiuso veloce contro Venezia, Ere fa spallucce di fronte al presunto maggiore riposo da sfruttare: «Secondo me non sono più stanchi di noi, adesso io vado in campo e mi alleno due ore, l'energia fisica che consumo è la stessa della partita. Cambia quella mentale, ma c'è l'entusiasmo della qualificazione vincendo a Milano. Non sono tra quelli che dicono che bisogna partire forte in garal e gara2, perché tanto siamo riposati e Siena no. Non immagino una condizione di vantaggio, hanno troppa esperienza perché lo diventi». Esperienza e precedente, il famoso pronti-via-0-18 costato a febbraio la finale di Coppa Italia: «È una lezione spero imparata, la dimostrazione di quanto bisogna essere cattivi dalla palla a due. Il focus deve stare nella testa, tutti on the line pronti a partire». «Il giudizio finale» Com'era la parentesi? «Dobbiamo vincere». Ebi Ere dixit: «Il cammino non esiste se non arriviamo in fondo. Ci sono buone stagioni e stagioni vincenti, la nostra è già buona... ma dobbiamo vincere». Seduti in parterre lo sguardo sale facile, su verso i 25 stendardi legato del nostro vissuto: «Io non conosco precisamente la storia di Varese, ma so che Varese è nella storia del basket italiano. Vedo le nostre bandiere, vado nelle altre arene e come da noi ci sono solo a Milano, Bologna, Cantù, o a Siena che ha vinto sei titoli in fila. Vedo che l'ultimo campionato è del 1999 e vedo che adesso tocca al nostro gruppo, anche per onorare la tradizione». A proposito dei 6 scudetti in fila, in totale sono 7, arriva il flash sulla Siena che vorrebbe fare 8: «Sono una squadra di grandi realizzatori e grandi difensori. Da questo punto di vista siamo abbastanza simili, è il tipo di lavoro che facciamo pure noi. Il risultato complessivo non dipenderà da ogni gara, ma da ogni fase di ogni gara e dall'atteggiamento che saprà tenere ognuno dei giocatori». «La voglia di essere capitano» Atteggiamento, impeto, imporre la via. Affari da capitano, Ebi è calato nella parte «da quando è stato deciso: devo essere il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare, il primo a dimostrare come si lavora duro, aggressivo, e come si mette il cuore. Mi piace pensare che gli altri ragazzi possano vedere in me un piccolo esempio, che seguano la passione che ho per il mio lavoro e per quello che stiamo provando a fare». Si alza, stringe la mano e va sul parquet: c'è Banks tutto solo che sta tirando dall'arco, qualcuno dovrà pure passargli la boccia per tenerlo in ritmo. Ebi capitano va sotto canestro ed esegue, con gli occhi a punta del «dobbiamo vincere». Edited May 24, 2013 by ROOSTERS99
Recommended Posts