Andrew Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Non sempre dai...... Nei finali di partita preferisco di gran lunga MG. Nello sport la storia la fa chi vince......e con il Pozz si è vinto. Nulla da togliere comunque a Green che è un ottimo play (da confermare) e si rifarà nelle prossime gare.
homersimpson Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Io preferisco chi vince...con il Poz abbiamo vinto la Stella! Nello sport la storia la fa chi vince......e con il Pozz si è vinto. Nulla da togliere comunque a Green che è un ottimo play (da confermare) e si rifarà nelle prossime gare. Si ok ma con il senno di poi sono capaci tutti. Io A OGGI mi tengo MG, a fine stagione valuterò anche io con il senno di poi.
MarkBuford Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Appunto. Non ho voglia di criticare Green, che più volte mi ha rimesso in bocca le parole spese, però è ora che dimostri d essere un vincente. Se lo è . Wow. E' bastata una partita per passare da "ho visto la luce e i senesi sono bolliti" a questo?
Roberto Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Si ok ma con il senno di poi sono capaci tutti. Io A OGGI mi tengo MG, a fine stagione valuterò anche io con il senno di poi. Scusa, eh...ma con il senno di poi ti tieni il Pozz. Perché pur bravo, Green deve dimostrare ancora d essere un vincente. E l approccio a gara 1 ha detto il contrario, caz fig porc putt..! Poi di gare ce ne sono ancora sei, ha tutto il tempo di smentirci com e' capitato più volte in rs...
Roberto Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Wow. E' bastata una partita per passare da "ho visto la luce e i senesi sono bolliti" a questo? Prima di scrivere bouttanate, leggi bene fra le righe di quello che gli altri scrivono, che dopo la gara persa contro Venezia sei stato uno dei pochi ad aver avuto bisogno d ossigeno..
Dragonheart Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 3 delle 4 squadre che hanno vinto gara1 dei quarti adesso guardano i playoff alla tv
Silver Surfer Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Sai cosa, Silver: che quelli là ti ammazzavano con la classe, che era assolutamente superiore, mentre questi ti logorano con l'applicazione, giocando ogni possesso difensivo come se fosse l'ultimo di una partita con le squadre in parità. E io non voglio pensare che non ci sia davvero modo per rovinargli il piano partita, quando invece a gente il cui piano partita era "darla a Bob McAdoo nei momenti decisivi" facevi fatica a dire qualcosa di diverso da "prego, si accomodi". Ecco, giusto. Però è giunta l'ora di farcene una ragione: i Bob McAdoo, i Dominique Wilkins, i Dino Radja, ecc. ecc., e forse pure la nostra cara "Ranocchia", non verranno più per lungo tempo a venire. Un pò per l'estensione delle squadre NBA, un pò per la carenza di applicazione e formazione tecnica degli atleti ovunque nel Mondo, un pò perchè varcando l'Oceano andrebbero in Russia, in Turchia, in Cina. Ecco perchè l'organizzazione, l'applicazione, la tattica, la durezza fisica e mentale, oggi possono fare la differenza anche al netto di un Talento leggermente inferiore. IMHO.
Silver Surfer Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Green sabato era in apnea già prima del salto a due. Per forza. Aveva subito il pressing a uomo da parte di Moss già dal viaggio in bus!
Silver Surfer Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Wow. E' bastata una partita per passare da "ho visto la luce e i senesi sono bolliti" a questo? E poi Voi non credete alla lungimiranza di Benedetto Croce! Fase -1- ---> Fase -2- ! Negatio! (cit.)
walk Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Ma ragazzi...adesso leggo qui che BB penetrava superando facilmente il 1° sbarramento per nostra scelta difensiva...? Spero di non aver capito bene: del tipo...io, MG, lo lascio passare facilmente senza opporre resistenza, perchè tanto poi c'è DunkStorm che lo stoppa ricacciandogli la palla in gola! ...? IMHO, la situazione è stata diametralmente opposta. Ovvero, MG non teneva il 1° passo (ma non solo lui...sabato era velocissimo, il folletto), e VA decideva di chiudere con BryantD. piuttosto che con un esterno in parallelo. Ma qs.in ogni caso crea una debolezza difensiva. MG o chi curerà BB non dovrebbe farsi superare facilmente. E cambierebbe già molto. Ma molto molto. IMHO. non è che MG non tenesse il primo passo di BB, è che non aveva voglia di spigolarsi le spalle sui blocchi e puntualmente ci passava lontano. BB alla seconda azione se ne è accorto e ha pensato bene di approfittarne. Quando ci ha difeso denik su BB la solfa è cambiata infatti 20/22 punti di BB sono arrivati ben prima degli ultimi 15 minuti di gara. A discolpa di MG va detto che Moss è veramente un osso in difesa e avere lucidità e pazienza per applicarsi ogni azione non è così semplice.
Andrew Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Per forza. Aveva subito il pressing a uomo da parte di Moss già dal viaggio in bus! dobbiamo fare qualcosa, oggi ho visto Green con la sua auto lanciato in piena accelerazione in Viale Aguggiari che cercava di lasciare indietro Moss che di corsa ed in boxer lo inseguiva....fortunatamente prima del semaforo Moss ha notato sulla corsia opposta una bella gnocca e ha poi cambiato preda....
MarkBuford Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Prima di scrivere bouttanate, leggi bene fra le righe di quello che gli altri scrivono, che dopo la gara persa contro Venezia sei stato uno dei pochi ad aver avuto bisogno d ossigeno.. Io dopo la sconfitta con Venezia ero incazzato perchè pensavo avessimo i mezzi per passare in 4 gare nette. Tu ora mi sembri quasi contento di poter dire che avevi ragione a parlar male di Green...
Roberto Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Io dopo la sconfitta con Venezia ero incazzato perchè pensavo avessimo i mezzi per passare in 4 gare nette. Tu ora mi sembri quasi contento di poter dire che avevi ragione a parlar male di Green... Ma per niente! Ho già detto di essermi sbagliato AMPIAMENTE sul suo conto. Però adesso tocca a lui dimostrare di esser un vincente , cosa che fino a prova contraria, non ha mai dimostrato d essere.
Quindici Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Ma per niente! Ho già detto di essermi sbagliato AMPIAMENTE sul suo conto. Però adesso tocca a lui dimostrare di esser un vincente , cosa che fino a prova contraria, non ha mai dimostrato d essere. La colpa è solo mia...da quando ho scritto che è meglio del Poz non è ha più azzeccata mezza... Mike, sei peggio di Capin, sappilo!!!
MarkBuford Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Ma per niente! Ho già detto di essermi sbagliato AMPIAMENTE sul suo conto. Però adesso tocca a lui dimostrare di esser un vincente , cosa che fino a prova contraria, non ha mai dimostrato d essere. Ok, ora è più chiaro. Ma non è colpa sua se ha buttato via del tempo giocando a cantù!
Quindici Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Tra l'altro, non ha vinto niente ok, ma che non sia uno che si nasconde nelle partite importanti mi pare l'abbia ampiamente dimostrato: a parte la finale di coppa italia dove ci ha fatto rientrare in pratica da solo, anche due anni fa con Cantù in finale contro Siena ha sodomizzato McCalebb (McCalebb!!) per buona parte della serie
clyde Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Tra l'altro, non ha vinto niente ok, ma che non sia uno che si nasconde nelle partite importanti mi pare l'abbia ampiamente dimostrato: a parte la finale di coppa italia dove ci ha fatto rientrare in pratica da solo, anche due anni fa con Cantù in finale contro Siena ha sodomizzato McCalebb (McCalebb!!) per buona parte della serie classico esempio di come si vogliano vedere le cose che convengono..........dire che ha sodomizzato Mc e' come dire che non si sapeva che Siena avrebbe giocato sporco in gara 1. senza polemica, ma in quel 4 a 1 l'unica partita in cui Mike c'e' stato dentro e' stata gara 3 andando spesso a giocare in post basso con l'aggressività che occorreva. poi, pur non sfigurando, il buio, perché Mc(lui si) lo ha brutalizzato
hammer70 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Se ben ricordo, DeNik aveva solo 1 fallo fino all'ultimo quarto. Ne ha poi compiuti in sequenza 3 di fila in 1' (?!!) su Hackett per eccesso di pressione a metà campo, in situazioni tra l'altro di poca pericolosità offensiva nei momenti in cui sono stati fatti. O almeno, così ricordo. Mi sbaglio? Vero anche che i toscani stavano scappando e ci serviva arrivare in bonus.................
ROOSTERS99 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 La colpa è solo mia...da quando ho scritto che è meglio del Poz non è ha più azzeccata mezza... Mike, sei peggio di Capin, sappilo!!! Bravo quindes....ora sì che si ragiona !!
ROOSTERS99 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 classico esempio di come si vogliano vedere le cose che convengono..........dire che ha sodomizzato Mc e' come dire che non si sapeva che Siena avrebbe giocato sporco in gara 1. senza polemica, ma in quel 4 a 1 l'unica partita in cui Mike c'e' stato dentro e' stata gara 3 andando spesso a giocare in post basso con l'aggressività che occorreva. poi, pur non sfigurando, il buio, perché Mc(lui si) lo ha brutalizzato Però biondona di un clyde, MG sta facendo la sua miglior stagione di sempre...è quel gran cazzone di BB non è McC.....
Quindici Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 classico esempio di come si vogliano vedere le cose che convengono..........dire che ha sodomizzato Mc e' come dire che non si sapeva che Siena avrebbe giocato sporco in gara 1. senza polemica, ma in quel 4 a 1 l'unica partita in cui Mike c'e' stato dentro e' stata gara 3 andando spesso a giocare in post basso con l'aggressività che occorreva. poi, pur non sfigurando, il buio, perché Mc(lui si) lo ha brutalizzato Io mi ricordo la gara da voi vinta e l'ultima con un Green assoluto protagonista e l'unico tra voi in grado di andarsi a inventare tiri, nelle altre tre meno ma mai ridicolizzato da McCalebb
fabioRE Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 questo non lo vogliamo più vedere Rex che gli schiaccia in testa e Dunston che lo guarda caxxo, non dobbiamo più permetterglielo!!!!
ROOSTERS99 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 questo non lo vogliamo più vedere Rex che gli schiaccia in testa e Dunston che lo guarda caxxo, non dobbiamo più permetterglielo!!!! Tipico esempio di un aiuto di Dunston su BB ....
Roberto Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Tipico esempio di un aiuto di Dunston su BB .... In questo caso no . Ress e' partito in palleggio dalla linea dei tre punti..
ROOSTERS99 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 In questo caso no . Ress e' partito in palleggio dalla linea dei tre punti.. Eh....trovando praterie perché BD era andato dall' altra parte...o ricordo male ?
Recommended Posts