cagi Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Comunque ... mai paio di scarpe fu più caro ... 12000 € :-) ah ah ah Parlando del gioco invece, straquoto, bisogna muovere più velocemente alla palla, abbiamo fatto 2 o 3 infrazioni di 24 secondi perchè Green palleggiava da fermo per 12 secondi e poi scaricava a 7/8 secondi dallo scadere dei 24. Se loro sono in difficoltà fisica, bisogna farli correre, abbiamo i giocatori per farlo, a difesa schierata loro sono dei cagnacci questo si sa !!!
Franz#12 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Voglio il video della bomba di Talts Sul sito di Rai Sport c'è tutto l'ultimo quarto
homersimpson Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Peccato ci sia di mezzo il loro pressing Che a nostra volta abbiam tentato di imbastire, esiti? Si però io dico anche: possibile che vitucci non voglia MAI fare un minimo di pressing (quello vero non quello di ieri sera) nella loro metà campo? Siamo veloci e con più fiato, se non lo facciamo noi chi lo dovrebbe fare?
clyde Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 un po di insulti gia al mattino e' quello che ci vuole per svegliarsi meglio! Grande Varese, nulla da dire ma il ciapa no di tutte e due le squadre e' stato "rotto" da una tripla di Talts altrimenti si parlava d'altro. Loro(secondo me) sono un po sulle ginocchia, ma bisogna capire se era anche per effetto dell acido lattico della gara di 2 giorni fa o se effettivamente stanno calando. Anche voi siete stanchini e gli sforzi di queste 2 partite sono usciti tutti nei vostri esterni( emblematico l'extra pass di Ere) Ora a siena e' dura dura anche perché se gli arbitri hanno fatto questo a varese figurarsi laggiù:-) A proposito, ho visto che tutto il mondo e' paese.......... eh ROO- Mangu- Silver- ecc ecc?????? Bene cosi, sono i play off, e non si fanno prigionieri
Ale Div. Posted May 29, 2013 Author Posted May 29, 2013 Ma per correre devi sperare che Siena muoia fisicamente, altrimenti il canovaccio è e sarà questo.. Bisogna ricordarsi che a volte ci sono degli avversari contro.. A me invece è piaciuta la squadra, ieri, perché ha saputo "interpretare" bene la partita e se Aronne non si inventa la cagata dell'antisportivo a Dunston, Siena aspettava ancora un paio di minuti per segnare.. E ne erano già passati cinque! Nel complesso, ottima partita difensiva, se poi si guardano i dettagli, ok, qualcosa non è andato bene. Ma siamo a dettagli fisiologici in una partita. Anche a Dunston è stato permesso una volt di schiacciare libero, per non parlare della serpentina a uno all'ora di Sakota o dei numerosi tiri da tre piedi a terra che non sono entrati. Quoto infine Giorgevic quando dice che questa squadra impara in fretta. A ogni sconfitta è corrisposto un passo avanti nell'atteggiamento, nell'intensita mentale, nello spirito di squadra. Se domani prendiamo le sberle, sabato sBanksiamo Siena, altrimenti, lunedì... Giochiamo per andare in finale.. Comunque vincerà e passerà chi sarà più duro di testa e resistente di fisico.
homersimpson Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Comunque vincerà e passerà chi sarà più duro di testa e resistente di fisico. Parole sante
Franz#12 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Il servizio su gara2 all'interno del TG3 nazionale. Finito ora
homersimpson Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 E comunque sono già un paio di ore che nessuno scrive più: MINUCCI SUKA!
franz79 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Ragazzi, scherzi a parte: dove cazzo avete messo la mia scarpa???
Franz#12 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Un amico mi suggerisce questa BANCAROTTIERI E USURAI LA NOSTRA STORIA NON L'AVRETE MAI
Ale Div. Posted May 29, 2013 Author Posted May 29, 2013 Ecco, un'ultima cosa sull'episodio "scarpa di Breznev"... In quel momento, contro quella squadra, chiunque avrebbe subito psicologicamente e in negativo, il momento. Varese è rimasta serena, continuando a giocare come prima. Grande segno di mentalità ..
simon89 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Ragazzi, scherzi a parte: dove cazzo avete messo la mia scarpa??? ma non te l'ha rilanciata De Nicolao?!
Ale Div. Posted May 29, 2013 Author Posted May 29, 2013 Ecco, un'ultima cosa sull'episodio "scarpa di Breznev"... In quel momento, contro quella squadra, chiunque avrebbe subito psicologicamente e in negativo, il momento. Varese è rimasta serena, continuando a giocare come prima. Grande segno di mentalità ..
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 un po di insulti gia al mattino e' quello che ci vuole per svegliarsi meglio! Grande Varese, nulla da dire ma il ciapa no di tutte e due le squadre e' stato "rotto" da una tripla di Talts altrimenti si parlava d'altro. Loro(secondo me) sono un po sulle ginocchia, ma bisogna capire se era anche per effetto dell acido lattico della gara di 2 giorni fa o se effettivamente stanno calando. Anche voi siete stanchini e gli sforzi di queste 2 partite sono usciti tutti nei vostri esterni( emblematico l'extra pass di Ere) Ora a siena e' dura dura anche perché se gli arbitri hanno fatto questo a varese figurarsi laggiù:-) A proposito, ho visto che tutto il mondo e' paese.......... eh ROO- Mangu- Silver- ecc ecc?????? Bene cosi, sono i play off, e non si fanno prigionieri Scusa Clyde, eh....ma vista la tua certezza della nostra sconfitta ieri sera...volevo sapere se hai sukato come si deve !! :lol: Quanto alla pirlata del lanciodi oggetti.....c'è sempre un canturino in giro...anche all' Oldrini. !! Vediamo stasera che combinate voi ; tu sarai al palatetano ??
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Un amico mi suggerisce questa BANCAROTTIERI E USURAI LA NOSTRA STORIA NON L'AVRETE MAI Bella !! Kobain...procedi con lo striscione ??
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Ecco, un'ultima cosa sull'episodio "scarpa di Breznev.. Kruscev " In quel momento, contro quella squadra, chiunque avrebbe subito psicologicamente e in negativo, il momento. Varese è rimasta serena, continuando a giocare come prima. Grande segno di mentalità .. Fixed
franz79 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Un amico mi suggerisce questa BANCAROTTIERI E USURAI LA NOSTRA STORIA NON L'AVRETE MAI Si proceda!!! Ovviamente l'ideale sarebbe esporre questo striscione a Siena...
Long Leg Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Comunque: le palle di carta era tanto che non le vedevo volare a Masnago, almeno non così tante l'accendino e le monetine non si devono lanciare. La scarpa si, da un chiaro segnale di quanto l'han fatta grossa ed è una nota colorita. MI aspettavo che applicassero la "regola Pianella" per cui, vedendo volare una scarpa invertissero la chiamata dando fallo a Kangur e i liberi a Dunston. Qualche esperto di regolamento sa perchè non è stato fatto? il lancio della scarpa è stato un colpo di genio. tornando a casa mi domandavo, e vi domando: quando il pubblico si imbestialisce in tale maniera, gli arbitri si rendono conto di averla fatta fuori dal vaso secondo voi? O sono troppo pieni di sè per fare autocritica?
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 il lancio della scarpa è stato un colpo di genio. tornando a casa mi domandavo, e vi domando: quando il pubblico si imbestialisce in tale maniera, gli arbitri si rendono conto di averla fatta fuori dal vaso secondo voi? O sono troppo pieni di sè per fare autocritica? chi? Martolini ?? naaaaaa
Long Leg Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 cioè, tu mi dici che con 5000 persone indemoniate sugli spalti che mancava solo che scavalcassero le pubblicità x entrare in campo, lui non si è posto nemmeno una piccolissima domandina?
clyde Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Scusa Clyde, eh....ma vista la tua certezza della nostra sconfitta ieri sera...volevo sapere se hai sukato come si deve !! :lol: Quanto alla pirlata del lanciodi oggetti.....c'è sempre un canturino in giro...anche all' Oldrini. !! Vediamo stasera che combinate voi ; tu sarai al palatetano ?? ROO non essere troppo tifoso che poi la paghi sul lancio di oggetti come vedi un sacco di belle parole ma poi siamo tutti uguali, di fronte alle ingiustizie la gente reagisce cosi. sulla mia presenza al palazzo e' no....in settimana per me e' impossibile vivendo a Ferrara e lavorando a Bologna, ma questo sarebbe il meno. Il problema vero e' che (non ci crederai mai lo so) io gestisco una delle 97 sedi che ci sono in Italia del mio gruppo e quindi mi e' impossibile venire a Cantu' se non nei w.e., perché io lavoro e ho la responsabilità di 70 persone ....che ti credi oh
Long Leg Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 ROO non essere troppo tifoso che poi la paghi sul lancio di oggetti come vedi un sacco di belle parole ma poi siamo tutti uguali, di fronte alle ingiustizie la gente reagisce cosi. sulla mia presenza al palazzo e' no....in settimana per me e' impossibile vivendo a Ferrara e lavorando a Bologna, ma questo sarebbe il meno. Il problema vero e' che (non ci crederai mai lo so) io gestisco una delle 97 sedi che ci sono in Italia del mio gruppo e quindi mi e' impossibile venire a Cantu' se non nei w.e., perché io lavoro e ho la responsabilità di 70 persone ....che ti credi oh la differenza è che da voi gli arbitri cambiano parere
Little John Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Nonostante tutto ..... meglio stare 1-1 che 0-2 . Loro sono forti, ma SI PUÒ FARE !!!!!!!
Recommended Posts