tatanka Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Quoto Virgus. Loro hanno dato tutto per chiudere la serie. Per me gli sono crollate alcune certezze. Cerchiamo di restare cattivi ed incazzosi, mi sa che dobbiamo andare a vincerle giocando a 2 all'ora puntando tutto sui lunghi.
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 (edited) Dunston 13 e 9 rimbalzi, 18 di valutazione in 17 minuti davvero pazzesco Perché sono forse male i 13 punti, 6 assist e 15 di valutazione con febbre del vituperato Green ?? Ah, ai "punti" Varese ha vinto 72-60 !! Edited May 29, 2013 by ROOSTERS99
meteora Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Godo ancora, soprattutto per quella bella faccia del loro presidente, per Moss e tutto il resto però ribadisco: non abbiamo giocato meglio di sabato, e non è una questione di dare spettacolo. Ci hanno graziato sbagliando una caterva di liberi e tirando, in generale, malissimo. Alla Siena di quest'anno capita, è vero, ma non possiamo contare sul fatto che capiti altre tre volte in questa serie. Dobbiamo trovare il modo di costruire tiri decenti, e toglierci di dosso questa maledetta paura che spesso ci ha portato a rifiutare tiri discretamente comodi (uno su tutti: green che verso la fine rinuncia alla tripla a 1 secondo dai 24, scaricando al povero Talts in angolo che è costretto a sparare una sassata contro lo spigolo della tabella...). Dai ragazzi!! Comunque Brown è effettivamente messo male. Probabilmente da caldo riesce a correre, ma all'intervallo è rientrato zoppicando in maniera vistosissima.
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Quoto Virgus. Loro hanno dato tutto per chiudere la serie. Per me gli sono crollate alcune certezze. Cerchiamo di restare cattivi ed incazzosi, mi sa che dobbiamo andare a vincerle giocando a 2 all'ora puntando tutto sui lunghi. ma se per scaso a loro sfuggono le cose di mano e noi cominciamo a correre.......
geronimo Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 leggo ora di un Green non in forma... mi astengo quindi dal dire cosa penso della sua partita di ieri sera. Però, però...a 4 minuti dalla fine, deo gratia, ho visto 3 azioni difensive a zona. una banalissima 2-3 fatta pure non al meglio è bastata per mandare siena in balla. Magari proporla un po' prima? Vitucci mi appare un po' in confusione, spero-mi auguro-vorrei sbagliarmi, ma ho paura che di come affrontare Siena non ci abbia ancora capito molto. Quelli con la A sulla schiena sono incommentabili e Minucci è veramente un uomo di Mer*a. cosa che ha distintamente sentito ripetuta all'infinito nel prepartita e durante l'intervallo...ci ho lasciato la voce ma ne è valsa la pena! chiedo scusa ai miei vicini di palazzetto... Ora speriamo di esserci tolti la scimmia di Siena dalla testa, andiamo a giocarci gara tre al meglio e se dobbiamo far giocare rush 1 minuto tanto vale portarsi il bulgaro con la Bentley nera. Non oso neanche immaginare cosa faranno gli A-sini in quel di siena...sono curioso di vedere fin dove può arrivare l'inventiva di un arbitro... Quoto e straquoto. Mi auguro che le paurose amnesie di MG in difesa fossero dovute al malanno.
tatanka Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 (edited) Comunque: le palle di carta era tanto che non le vedevo volare a Masnago, almeno non così tante l'accendino e le monetine non si devono lanciare. La scarpa si, da un chiaro segnale di quanto l'han fatta grossa ed è una nota colorita. MI aspettavo che applicassero la "regola Pianella" per cui, vedendo volare una scarpa invertissero la chiamata dando fallo a Kangur e i liberi a Dunston. Qualche esperto di regolamento sa perchè non è stato fatto? Edited May 29, 2013 by tatanka
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Comunque: le palle di carta era tanto che non le vedevo volare a MAsnago, almeno non così tante l'accendino e le monetine non si devono lanciare. La scarpa si, da un chiaro segnale di quanto l'han fatta grossa ed è una nota colorita. MI aspettavo che applicassero la "regila Pianella" per cui, vedendo volare una scarpa invertissero la chiamata dando fallo a Kangur e i liberi a Dunston. Qualche esperto di regolamento sa perchè non è stato fatto? Perché la regola Pianella vale solo al Pianella...
simon89 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 (edited) Ma anche a noi non entrava nulla! Per restare agli ultimi minuti triple di De Nicolao, Cerella, Sakota (due costruite decentemente e una sputata dal ferro in modo beffardo)...una delle tre sarebbe stato il colpo del KO Edited May 29, 2013 by simon89
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Ma anche a noi non entrava nulla! Per restare agli ultimi minuti triple di De Nicolao, Cerella, Sakota (due costruite decentemente e una sputata dal ferro in modo beffardo)...una delle tre sarebbe stato il colpo del KO Assolutamente sì !!
Leasir Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Sì, visto pure io andarsene in quel modo... Posso dire che l' accanimento contro DH è davvero fuori luogo ?? assolutamente fuori luogo
walk Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Godo ancora, soprattutto per quella bella faccia del loro presidente, per Moss e tutto il resto però ribadisco: non abbiamo giocato meglio di sabato, e non è una questione di dare spettacolo. Ci hanno graziato sbagliando una caterva di liberi e tirando, in generale, malissimo. Alla Siena di quest'anno capita, è vero, ma non possiamo contare sul fatto che capiti altre tre volte in questa serie. Dobbiamo trovare il modo di costruire tiri decenti, e toglierci di dosso questa maledetta paura che spesso ci ha portato a rifiutare tiri discretamente comodi (uno su tutti: green che verso la fine rinuncia alla tripla a 1 secondo dai 24, scaricando al povero Talts in angolo che è costretto a sparare una sassata contro lo spigolo della tabella...). Dai ragazzi!! Comunque Brown è effettivamente messo male. Probabilmente da caldo riesce a correre, ma all'intervallo è rientrato zoppicando in maniera vistosissima. QCQ !!!
joe Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 (edited) Son curioso (e un po' spaventato) nel vedere la gara di domani... Vorrei vedere una Varese libera di testa, correre!! Spero sia scattato qualcosa nella nostra testa, abbattuto il totem. Nel primo tempo di ieri ho visto una squadra sempre un po' timorosa, giocatori che continuavano a chiamarsi a vicenda, pochi automatismi...in difesa sempre un giro indietro, Siena ci ha graziato nel secondo quarto sbagliando l'impossibile. Secondo tempo molto meglio dietro e ho visto il cuore giusto, che vorrei sempre e che purtroppo ci è mancato un po' in gara1. In questo DeNik e Polo han un po' di velocità, e Talts giocando con la testa e il fisico ci ha tenuto a galla in un momento di apnea. Degne di nota un paio di accellerate di Adrian spesso usato per portar palla su, Green in evidente affanno speriamo di riprenda dalla sinusite. Sull'1-1 a Siena le possibilità son poche ma forse possiamo giocare di più il ns basket di contropiede e velocità, è solo una sensazione ma anche una leggera convinzione.. Ps Si proceda con i 3 lunghi e out Rush. Ieri Cerella benebene finalmente Edited May 29, 2013 by joe
joe Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Quoto Virgus. Loro hanno dato tutto per chiudere la serie. Per me gli sono crollate alcune certezze. Cerchiamo di restare cattivi ed incazzosi, mi sa che dobbiamo andare a vincerle giocando a 2 all'ora puntando tutto sui lunghi. 2 all'ora proprio no perchè si non hanno lunghi temibili, ma a 2 all'ora i loro esterni non li batti mai..troppo grossi..forse solo Brown quando non difende è facile da saltare
Casty Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Hanno giocato stamattina: abbiamo vinto di due, grazie a due liberi di Fantatrader. Quindi Fantatrader è Mike Green?
h.smart Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 triple di De Nicolao, Cerella, Sakota (due costruite decentemente e una sputata dal ferro in modo beffardo)...una delle tre sarebbe stato il colpo del KO verissimo. Quando è uscita quella di De Nicolao ho visto i fantasmi materializzarsi. Poi ho guardato meglio: era Minucci sbragato in parterre. Due paroline e si è subito smaterializzato...
homersimpson Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Quoto Virgus. mi sa che dobbiamo andare a vincerle giocando a 2 all'ora puntando tutto sui lunghi. No no no no no! Io dico che a due all'ora vincono loro, se sono davvero sulle ginocchia bisogna portarli al galoppo
Giobbo Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 No no no no no! Io dico che a due all'ora vincono loro, se sono davvero sulle ginocchia bisogna portarli al galoppo Straquoto. Ok che la difesa di Siena è tosta, ma se perlomeno provi a non farla schierare i problemi da affrontare diventano meno. Ieri sera praticamente solo Banks ha provato a correre in qualche occasione, facendo canestro un paio di volte (una con anche il fallo subito) e sbattendo contro Moss in un'altra. Che si provi a correre più spesso.
joe Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Straquoto. Ok che la difesa di Siena è tosta, ma se perlomeno provi a non farla schierare i problemi da affrontare diventano meno. Ieri sera praticamente solo Banks ha provato a correre in qualche occasione, facendo canestro un paio di volte (una con anche il fallo subito) e sbattendo contro Moss in un'altra. Che si provi a correre più spesso. Quoto anche io i loro lunghi, fisicamente, sono gli esterni. Difficile superarli a difesa schierata per la nostra cavalleria leggera
cagi Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Intanto ... CIMBERIO VARESE squalifica del campo di gioco per 1 gara per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di un tesserato ben individuato,per minacce verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico senza colpire, per lancio di oggetti contundenti (monete, accendini, una bottiglietta chiusa, una scarpa) collettivo frequente colpendo senza danno, perché , in occasione del terzo periodo, il lancio di oggetti contundenti e non contundenti, provocava temporanea sospensione della gara. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti generiche. Sostituita con ammenda di Euro 12.000,00.
Ponchiaz Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Io penso che se non velocizziamo, possiamo anche lasciare a casa Polonara e in parte Banks. Talvolta sarebbe bello superare la meta' campo in meno di tre secondi e vedere quelle treccine svolazzare alla rincorsa.
robokop Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 che brutto vizio quello di lanciare oggetti in campo........brutto e stupido. ci sarà mai una fine? tornando alla serie,temo porcherie arancioni nei ns. confronti giovedì e sabato. dovremo esser più forti di tutto e portarne a casa almeno una....
Ponchiaz Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Intanto ... CIMBERIO VARESE squalifica del campo di gioco per 1 gara per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di un tesserato ben individuato,per minacce verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico senza colpire, per lancio di oggetti contundenti (monete, accendini, una bottiglietta chiusa, una scarpa) collettivo frequente colpendo senza danno, perché , in occasione del terzo periodo, il lancio di oggetti contundenti e non contundenti, provocava temporanea sospensione della gara. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti generiche. Sostituita con ammenda di Euro 12.000,00. Bene, ma non benissimo. Bello il gesto futurista della scarpa. Il resto e' ciarpame da canturini.
joe Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Io penso che se non velocizziamo, possiamo anche lasciare a casa Polonara e in parte Banks. Talvolta sarebbe bello superare la meta' campo in meno di tre secondi e vedere quelle treccine svolazzare alla rincorsa. Peccato ci sia di mezzo il loro pressing Che a nostra volta abbiam tentato di imbastire, esiti?
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Intanto ... CIMBERIO VARESE squalifica del campo di gioco per 1 gara per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di un tesserato ben individuato,per minacce verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico senza colpire, per lancio di oggetti contundenti (monete, accendini, una bottiglietta chiusa, una scarpa) collettivo frequente colpendo senza danno, perché , in occasione del terzo periodo, il lancio di oggetti contundenti e non contundenti, provocava temporanea sospensione della gara. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti generiche. Sostituita con ammenda di Euro 12.000,00. Gran pirlata quella del lancio !!! e comunque MARTOLINI VAFFANCULO !!!
Recommended Posts