ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Abbiamo vinto iocando una partita che si è incanalata esattamente come siena voleva. Abbiamo vinto la loro partita, giocando come loro sono abituati a fare. Per me , sono alla frutta . Giovedì bisogna azzannarli alla giugulare . Sai che comincio a crederci sul serio....
Roberto Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Io vedo moooolto più tutelato Moss !!! Cazzo non gli fischiano NIENTE !!! Quoto, la merda si sta' costruendo una carriera sbracciando in continuazione.
Maurizio Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Sai che comincio a crederci sul serio.... E fai bene, Virgus ha ragione, Siena sembra alla frutta, ieri ha perso la sua partita.
Mangusta Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Concordo !! Kangur si meritava il suo bel coro di vaffa !!! Sono d'accordo...allora prepariamolo x lunedì
homersimpson Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 rimpiangerete di essere usciti ieri con tutte e due le scarpe. Io lo rimpiangevo già ieri sera! E comunque sarà anche poco sportivo, ci sarà la multa ecc ecc... ma chi ha tirato la scarpa rimane un genio dei nostri tempi. Ripensandoci rido ancora ora.
maio Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Ieri non ho avuto il coraggio di vedere i liberi di Mike tantomeno l'ultimo tiro di BB..stamattina replica alle 7 su raisport 2.. tremavo ancora su quel tiro quando l'ho rivisto!! Mamma mia che sofferenza acuta...Ora godiamoci questo 1-1, da stasera ci si riconcentra e domani dobbiamo espugnare Siena, delle due, domani è quella da vincere e dopo ieri ci credo tantissimo...Ho letto le loro interviste, tutti ma proprio tutti dicono di essere stanchissimi,difendiamo cosi dentro Ivanov per Rush e con migliori percentuali al tiro la si puo portare a casa..DAI RAGAZZI ABBIAMO LE POSSIBILITA' E LE CAPACITA' PER FARLO..
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Io lo rimpiangevo già ieri sera! E comunque sarà anche poco sportivo, ci sarà la multa ecc ecc... ma chi ha tirato la scarpa rimane un genio dei nostri tempi. Ripensandoci rido ancora ora. Sì, sì....io però vorrei che gli arbitri NON OSASSERO fischiare certa roba sul nostro parquet, scarpa sì o scarpa no...e ieri sera hanno fischiato eccome....
homersimpson Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Sì, sì....io però vorrei che gli arbitri NON OSASSERO fischiare certa roba sul nostro parquet, scarpa sì o scarpa no...e ieri sera hanno fischiato eccome.... Ce ne dobbiamo fare una ragione Roo. Stiamo giocando contro la piu grande forza politica del basket italiano, quelli che per intenderci hanno "ripianato" un bilancio ampiamente in perdita tramite una porcata di plusvalenza scaturita dalla vendita di 4 sciarpe usate a una società esterna di proprietà di Minucci valutando quegli stracci qualche milione di euro. Il tutto con il tacito assenso della lega basket.
franz79 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Concordo !! Kangur si meritava il suo bel coro di vaffa !!! ben detto!! ieri mi sgolavo per mandarlo a fanculo! ripeto: trovo ingiustificata la diversità di trattamento tra rok, kuba e kangur... tutti e 3 devono sukare e guardarci giocare la finale (con il loro Iban gonfio).
maio Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Ce ne dobbiamo fare una ragione Roo. Stiamo giocando contro la piu grande forza politica del basket italiano, quelli che per intenderci hanno "ripianato" un bilancio ampiamente in perdita tramite una porcata di plusvalenza scaturita dalla vendita di 4 sciarpe usate a una società esterna di proprietà di Minucci valutando quegli stracci qualche milione di euro. Il tutto con il tacito assenso della lega basket. Verissimo, però quello che hanno combinato nel 3° quarto è stato a mio parere un arbitraggio PROVOCATORIO!!
Gioànn Brera fu Carlo Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 vittoria!!!!!!!!!!!!! a mio parere (anche se il scondo tempo non l'ho visto sono andato al bar a ubriacarmi perchè se rivedevo Polonara in campo spaccavo la tv) fondamentali in partite comequeste punto a punto punteggio basso i liberi e ieri ne abbiamo sbagliati pochi pochi.
Ponchiaz Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Eppero' quel fallo a sei secondi secondo me e' stato anche un piccolo omaggio al pubblico della citta' del famoso "Calzaturificio". Datemi retta e guardatevi il capannone stasera. Mi astengo dai commenti tecnici, ma voglio dirvi come la penso: ieri sera un amico mi ha scritto (non e' Theus): "bene stasera, ma usciamo alla sesta". A lui e quelli come lui (me incluso) dico questo: "Pensa di meno, ciula di più". Ogni gara ha la sua storia, fenomeni non ne ho visti, vincere e' chiaramente possibile e chiaramente difficilissimo (anche per Siena). Non smettete di latrare, questo e' il nostro lavoro.
homersimpson Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Posso dire che ieri, negli ultimi 2 minuti, ho visto Vitucci in uno stato confusionale da far invidia a Fantatrader?
Virgus Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Questo perché tu non hai ancora capito che Vitucci è Fantatrader .
Mangusta Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Eppero' quel fallo a sei secondi secondo me e' stato anche un piccolo omaggio al pubblico della citta' del famoso "Calzaturificio". Datemi retta e guardatevi il capannone stasera. Mi astengo dai commenti tecnici, ma voglio dirvi come la penso: ieri sera un amico mi ha scritto (non e' Theus): "bene stasera, ma usciamo alla sesta". A lui e quelli come lui (me incluso) dico questo: "Pensa di meno, ciula di più". Ogni gara ha la sua storia, fenomeni non ne ho visti, vincere e' chiaramente possibile e chiaramente difficilissimo (anche per Siena). Non smettete di latrare, questo e' il nostro lavoro. Ti ammiro...riesci ad esprimere concetti estremamente variegati e mai banali!!!
Virgus Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Non smettete di latrare, questo e' il nostro lavoro. Quello seduto di fianco a me muggiva . Va bene lo stesso ?
Mangusta Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Posso dire che ieri, negli ultimi 2 minuti, ho visto Vitucci in uno stato confusionale da far invidia a Fantatrader? Puoi puoi...
simon89 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Dunston 13 e 9 rimbalzi, 18 di valutazione in 17 minuti davvero pazzesco
Freddy Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Dal forum senese. Questo riassume la discussione... arbitraggio indegno. per me inesistenti i due tecnici. flopping molto dubbio di green, ma ormai fischiato e quindi compensazione su sanikidze che non ha detto una parola una (chiede spiegazioni, l'arbitro spiega, lui resta fermo con le mani appoggiate alla ginocchia ansimante, sguardo basso, bocca chiusa......tecnico!). e nemmeno l'antisportivo su kangur. secondo me c'era più fallo su moss, ma un fallo di gioco. 2 liberi e via. kangur è stato solo bravo a far vedere che dunston è un sudicio come noi altri (e che i falli spesso li fa anche lontano dalla palla, ma loro giocano il basket pulito no?). così però rovinano la partita. le cose sono due: o fanno bussare o trovano un metro da seguire 40 minuti. così finisce in bagarre. poi fatemi piangere un secondo: per me c'era anche fallo su bobby all'ultimo tiro. ma l'ultima occasione per rimettere la partita in discussione è stato proprio il suo fallo 2 secondi prima. l'avrei fatto escoriare a sangue da moss......bobbyno caro.
Ponchiaz Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Questo perché tu non hai ancora capito che Vitucci è Fantatrader . EPIC WIN
Ale Div. Posted May 29, 2013 Author Posted May 29, 2013 Non mi sono ancora espresso sugli arbitri Tecnico a sanicazzo ingiustificabile. Così metto a posto la par condicio. Ma l'anti sportivo a Dunston è una porcata come poche ne ho viste in 26 anni di palazzetto, fra le prime tre sicuro. Dunston è un ragazzo corretto, che per tutto l'anno ha preso botte senza dire niente e, ripeto per l'n-mila volta, il giocatore meno tutelato della storia. Ogni volta che va a schiacciare con un difensore vicino, subisce fallì che non fischiano mai.. Ieri si stava divincolando da Kangur pezzo di merda (che ha impiegato due ore per alzarsi) e l'avrà anche colpito (da dove sono io non ho visto) ma senza cattiveria. Fallo chirurgico e provocatorio! Aronne, vaffanculo! Se penso a quando è stato travolto dal Lerch senese, mi saltano le budella... Per il resto, la sensazione di vittoria che percepivo fin dall'inizio, mi ha fatto prendere certi fischi con calma zen ... Altrimenti entravo in campo con these boots are Made for walking.. And that's what im gonna do... Walk all over you!!
franz79 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 L'effetto masnago è giusto che si faccia sentire... Voglio vedere il terrore da parte degli arbitri nel far passare Il loro disumano fiato nel fischietto!! Kangur VAFFANCULO è già stato detto??
franz79 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Son curioso (e un po' spaventato) nel vedere la gara di domani... Vorrei vedere una Varese libera di testa, correre!!
Recommended Posts