Jump to content

Recommended Posts

Posted

Commento 1:

Alla prossima non si può lanciare nulla, altrimenti la squalifica diventa vera. Non facciamo cazzate, facciamo girare la notizia e blocchiamo eventuali lanciatori.

Commento 2:

hanno fatto 62 punti. Per 5 e passa minuti non hanno segnato (poi hanno avuto dei liberi regalati) e continuo a leggere che abbiamo difeso male ed avremmo dovuto provare soluzioni che non abbiamo mai usato. Non capisco.

Commento 3:

quando dico che dovremo andare a vincere a 2 all'ora non è perchè penso che sia il gioco migliore ma quello che saremo costretti a fare dagli avversari. La differenza è che adesso sappiamo che possiamo farlo.

• Replies 851
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

perlomeno una variante al fatto che x tutta la partita(e) MG è stato saltato netto da BB.

E siamo 1-1 perchè ieri BB era cotto e ha spadellato come pochi...

beh, quanto a spadellare anche noi ieri ci abbiamo messo tanto..poi potremmo anche dire che siamo 1-1 perchè BB in gara 1 la metteva pure dalla galleria.. Poi sono d'accordissimo che noi non stiamo giocando come sappiamo, ma ora come ora conta solo fare un punto in più dell'avversario..So che li sarà difficilissimo farlo,ma visto che siamo a questo punto..proviamoci!!

Posted

Commento 3:

quando dico che dovremo andare a vincere a 2 all'ora non è perchè penso che sia il gioco migliore ma quello che saremo costretti a fare dagli avversari. La differenza è che adesso sappiamo che possiamo farlo.

Tat, giochiamoci la chance di fare una partita in cui il tiro da tre ci funzioni a dovere.

Voglio vedere se potranno permettersi di continuare a giocare ai 24".

Fare canestro, fare canestro, fare canestro.

E Banchi chiamerà il rianimatore, per i suoi.

Posted

Tat, giochiamoci la chance di fare una partita in cui il tiro da tre ci funzioni a dovere.

Voglio vedere se potranno permettersi di continuare a giocare ai 24".

Fare canestro, fare canestro, fare canestro.

E Banchi chiamerà il rianimatore, per i suoi.

Anche io penso che dovremo cercare di correre e di alzare il punteggio.

Però vedo più reale il fatto che i ritmi resteranno questi.

Posted

Loro proveranno a "controllarla" tenendo quei ritmi lì....ma se noi gli scappiamo di mano...... :hyper:

Posted

Diciamo che abbiamo vinto una volta ai loro ritmi e abbiamo visto come.

Non farei conto sul fatto di poter vincere ancora come ieri.

Occorre fare altro, introdurre qualche elemento di disturbo.

Posted

Chi glie lo dice?

ci pensa GS

Comunque tre azioni tre di zona 2-3 sono anche state proposte nella fase finale del quarto periodo quando Siena ha giocato con i 4 piccoli...

Posted

Proviamo a correre un po di più,loro sembrano a terra,quoto con chi ha scritto che loro hanno dato tutto in queste due gare per contare poi sul fattore campo e l'intervista di Eze di ieri lo dimostra...IO CI CREDO...CI VOGLIO CREDERE..CE LA MERITIAMO TUTTA LA FINALE QUEST'ANNO!!

Posted

Io penso che con Green , palla in mano fino agli ultimi 6/7 secondi di ogni azione, a Siena ci si schianta di sicuro.

Abbiamo rischiato ieri, figurati andare la' e fare quello che loro vogliono farci fare...

Bisogna ricominciare a correre, starnazzeranno o prima o poi, eh...

Posted

Io penso che con Green , palla in mano fino agli ultimi 6/7 secondi di ogni azione, a Siena ci si schianta di sicuro.

Abbiamo rischiato ieri, figurati andare la' e fare quello che loro vogliono farci fare...

Bisogna ricominciare a correre, starnazzeranno o prima o poi, eh...

Quoto, se veramente abbiamo qualcosa in più a livello fisico atletico ... è il momento di metterlo sul campo !!!

Posted

Ieri sera in alcuni momenti siamo riusciti ad essere veloci e sorprendere la difesa di siena, poi però abbiamo fallito il colpo del ko con mi sembra Dusan ed Ere o Banks, ora non ricordo bene, so che non è facile correre

e creare parziali contro di loro ma dobbiamo provarci perchè se i ritmi resteranno questi anche in terra toscana non sarà facile vincere, soprattutto perchè ci stiamo un pò snaturando come squadra giocando un basket

un pò diverso da come siamo abituati,oh poi magari con Siena è meglio così, magari è meglio adattarsi a loro e ragionare per non commettere il minimo errore, questo lo saprà meglio Frank di tutti noi.....

Posted

Ieri sera in alcuni momenti siamo riusciti ad essere veloci e sorprendere la difesa di siena, poi però abbiamo fallito il colpo del ko con mi sembra Dusan ed Ere o Banks, ora non ricordo bene, so che non è facile correre

e creare parziali contro di loro ma dobbiamo provarci perchè se i ritmi resteranno questi anche in terra toscana non sarà facile vincere, soprattutto perchè ci stiamo un pò snaturando come squadra giocando un basket

un pò diverso da come siamo abituati,oh poi magari con Siena è meglio così, magari è meglio adattarsi a loro e ragionare per non commettere il minimo errore, questo lo saprà meglio Frank di tutti noi.....

Sul fatto che ".. sia meglio cosi' per non commettere il minimo errore".., la partita di ieri direbbe il contrario..

Posted (edited)

"@TheShark91: E poi ti trovi a rilanciare al pubblico una scarpa....ahah http://t.co/3583vg8Pz4"

penso che continuerò a ridere x i prossimi 2 mesi ahuahuahuha

Diciamo che abbiamo vinto una volta ai loro ritmi e abbiamo visto come.

Non farei conto sul fatto di poter vincere ancora come ieri.

Occorre fare altro, introdurre qualche elemento di disturbo.

sì ma non è che ale div. può chiudere il bar ogni 2 giorni! :ph34r:

Edited by Long Leg
Posted

Fiducia ragazzi, se entra il tiro da 3 possiamo imporre noi il gioco a Siena, Ere e Sakota i nostri migliori trepuntisti vengono da una serata poco felice al tiro e quindi non possono

che migliorare. Sotto con Dunston, Ivanov e Talts, saranno loro a preoccuparsi.

Bisogna arginare BB e DH,

Io sono più che ottimista.

Posted

comunque nelle motivazioni delle multe "attenuanti generiche" è un modo signorile per dire...il fischio è stato totalmente fuori luogo e in malafede...

invece stavolta il "tesserato senese ben individuato" della multa era chiaramente martolini...

Posted (edited)

Fiducia ragazzi, se entra il tiro da 3 possiamo imporre noi il gioco a Siena, Ere e Sakota i nostri migliori trepuntisti vengono da una serata poco felice al tiro e quindi non possono

che migliorare. Sotto con Dunston, Ivanov e Talts, saranno loro a preoccuparsi.

Bisogna arginare BB e DH,

Io sono più che ottimista.

Impossibile non quotarti!!! importante in ogni caso non prendere subito un parzialone stile coppa Italia, perchè vorrebbe dire entrare in campo impauriti..ma questo non credo accadrà..al di là del piano tecnico, ho visto la squadra con lo sguardo giusto ieri..

Edited by maio
Posted (edited)

Quello seduto di fianco a me muggiva .

Va bene lo stesso ?

mentre tu facevi il direttore d'orchestra? o sbaglio?

977763_608671369144578_1443017476_o.jpg

Edited by marisa
Posted

Davo il 10 a Tatanka .

Notare l'amico in maglia blu ( ormai ex ) simpatizzante milanese che ha finalmente visto la luce !

Posted

invece stavolta il "tesserato senese ben individuato" della multa era chiaramente martolini...

Anche perché la mamma di Hackett non mi risulta essere tesserata fip.

Posted (edited)

Martolini sta salendo la classifica come un singolo di Vasco Rossi...

Madonna che faccia da pirla..

Edited by Ale Div.
Posted

l'impunito!!!

942944_608661585812223_168881637_n.jpg

" Aiutoooo...! Bruttone dai non prendermiiii....! " :cheer:

Ma porca...ci stavo lasciando le penne ieri sera, per colpa di questo somaro... :poke:

Posted (edited)

Martolini sta salendo la classifica come un singolo di Vasco Rossi...

Madonna che faccia da pirla..

Ma veramente!!!

Raramente mi sono incazzato così tanto ad una partita..

Martolini bimbominkia

Edited by joe
Posted

Basterebbe che la finissero di fare le checche isteriche ed i protagonisti a tutti i costi, rubando la scena ai giocatori, e sarebbe finita lì.