Jump to content

Recommended Posts

Posted

In tanti anni di frequantazione del palazzetto non ho mai mai mai visto il ns gruppo tanto incazzato con gli arbitri .

Solitamente deleghiamo il compito a Roosters ( ed in parte a me ) che lo svolge egregiamente per tutti .

Ieri sera ho visto uno stimato avvocato al limite di una crisi di nervi minacciando a gran voce di andarsene a casa .

Un noto dirigente di una nota multinazionale con sede in Provincia pronunciare epiteti che raramente avevo sentito in vita mia .

Un bisonte talmente imbufalito da far partire da solo il coro " vergogna , vergogna " , seguito poi dall'intero nostro settore .

io , completamente in trance , non son riuscito ad aprire bocca per un tempo indeterminato .

L'ing , bhè per lui la differenza era poca rispetto al solito ( anche se alla fine l'ho visto parecchissimo provato ) .

Ma una menzione particolare la vorrei spendere per la Senectute alcoolica -cit. alle mie spalle : IMPRESSIONANTE per voce e vitalità ! :toast[1]:

• Replies 851
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ieri sera ho visto uno stimato avvocato al limite di una crisi di nervi minacciando a gran voce di andarsene a casa .

Due precisazioni: 1) al limite nel senso che il limite era stato superato; 2) a casa di Martolini, ovviamente!

Edited by Dragonheart
Posted

Ma veramente!!!

Raramente mi sono incazzato così tanto ad una partita..

Martolini bimbominkia

Io ve lo avevo ampiamente segnalato durante le final eight .....il cazzone.....

Posted

In tanti anni di frequantazione del palazzetto non ho mai mai mai visto il ns gruppo tanto incazzato con gli arbitri .

Solitamente deleghiamo il compito a Roosters ( ed in parte a me ) che lo svolge egregiamente per tutti .

Un noto dirigente di una nota multinazionale con sede in Provincia pronunciare epiteti che raramente avevo sentito in vita mia .

Un bisonte talmente imbufalito da far partire da solo il coro " vergogna , vergogna " , seguito poi dall'intero nostro settore .

io , completamente in trance , non son riuscito ad aprire bocca per un tempo indeterminato .

L'ing , bhè per lui la differenza era poca rispetto al solito ( anche se alla fine l'ho visto parecchissimo provato ) .

Ma una menzione particolare la vorrei spendere per la Senectute alcoolica -cit. alle mie spalle : IMPRESSIONANTE per voce e vitalità ! :toast[1]:

Quoto tutto !!

Ahahahah !!

Posted

Ad ogni buon conto, mi pare che ieri i nostri big3 siano stati i primi a lamentarsi del trattamento ricevuto dalla troyka.

E ben sappiamo che, se anche l'ammerigano si sente defraudato, vuol dire che non è esattamente paranoia.

Posted

"@Rete55tv: Vi siete persi Gara2 tra @PallVarese e @MensSanaBasket? Nessuna paura, ve la riproponiamo stasera alle 23.10! Telecronaca di @matteteo79!"

però mi raccomando no scarpe volanti altrimenti vi squalificano il salotto :P

Posted

Commento 1:

Alla prossima non si può lanciare nulla, altrimenti la squalifica diventa vera. Non facciamo cazzate, facciamo girare la notizia e blocchiamo eventuali lanciatori.

attenzione:

Per il Settore Professionistico la squalifica del campo di gioco per la prima

volta nel corso dell’anno sportivo e per una sola giornata è sostituita

dall’ammenda indicata alla Tabella C. In caso di squalifica per due o più

giornate la sanzione va scontata in campo neutro.

Posted

Il vero antidoto sarebbe quello che si invoca da inizio anno: non fermarsi alla prima rotazione difensiva.

La storia è tutta lì. Green battuto, ruota Dunston e l'uomo che marcava quest'ultimo è bell'e solo,con l'uomo che dovrebbe arrivare dal lato debole che non arriva.

Basterebbe sbattersi un pò per limitare questo gioco di Siena. Che per altro è l'UNICO gioco di Siena.

quotissimo.

prendiamo sempre lo stesso canestro...

Posted

gennarino uomo del destino!! Voglio una maglietta dedicata alla nostra bandiera :D

Di fatto nei PO con lui si è sempre vinto e con Ivanov purtroppo no, ed è anche quello che insieme a Sakota sta redendo più che nella RS, mentre gli altri nei numeri sono tutti + o - sotto la medfia stagionale.

Posted

Di fatto nei PO con lui si è sempre vinto e con Ivanov purtroppo no, ed è anche quello che insieme a Sakota sta redendo più che nella RS, mentre gli altri nei numeri sono tutti + o - sotto la medfia stagionale.

Sicuro che Banks sia sotto media stagionale? Specie riguardo il tiro da 3.

Non è vero che con Talts si è sempre vinto: nei playoff al momento si son perse due partite, una con il bulgaro e una con Talts.

Posted

gennarino uomo del destino!! Voglio una maglietta dedicata alla nostra bandiera :D

Io ci scriverei "ci serve un centro più forte di Talts". É due anni che gli rompono il cazzo e lui tace e gioca. E si riduce lo stipendio senza battersi il petto.

Posted

La Silver sta raggiungendo livelli straordinari!!! :toast[1]:

Vi prego, l'anno prossimo non tornate tra i monti!!

Posted

La Silver sta raggiungendo livelli straordinari!!! :toast[1]:

Vi prego, l'anno prossimo non tornate tra i monti!!

Tranquilla....