robokop Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Come sanno bene a mil'ano ...sporcaccioni....sempre a pensare male.... cmnq Bryant ha detto che la difesa sarà fondamentale per vincere la serie. ha ragione. come diceva ,non ricordo chi, con gli attacchi si vendono i biglietti,ma con le difese si vincono i campionati.....
Dragonheart Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Comunque, Roo., Dragon, Ponch., ...ma stiamo scherzando? Oggi TUTTI presenti! Guarda, Silver, per la prima volta nella mia vita al Palazzetto, martedì ho davvero pensato che mi potesse venire un infarto. Ed ho capito che non ho più l'età per agitarmi così tanto, figurarsi poi di 48 ore in 48 ore.
ROOSTERS99 Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Guarda, Silver, per la prima volta nella mia vita al Palazzetto, martedì ho davvero pensato che mi potesse venire un infarto. Ed ho capito che non ho più l'età per agitarmi così tanto, figurarsi poi di 48 ore in 48 ore. Ti quoto.....aggiungendo che mi piace pensare di tenermi delle "energie di riserva" nel caso servissero..... SGRAAAAAAAAAAAAAATTT !!
Silver Surfer Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Seeee...mavvà! E cosa servono le energie, se non per accumulare e liberare il tutto quando gioca la beneamata? Suvvia! Poi camomilla, plaid di lana leggera e a letto presto, tranquilli.
Ponchiaz Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Quando sono al palazzetto e' come se giocassi, a casa e' come se guardassi senza poter farci niente. E mi sento pure solo!
marisa Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 scusate qualcuno sa se in questi giorni il palazzetto sarà deserto o se comunque qualcuno della società c è sempre? magari qualche responsabile vendite biglietti o simili? non credo..gli uffici non sono lì.. sei anche tu alla ricerca di biglietti? un amico da monza mi dice che alle 15.05 era già tutto esaurito...
Piva Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Mi consola l'idea che sulla porta dell'Ade trovero' certamente tanti amici Piva, Roosters, Virgus, Roberto... Ok, ci si vede più tardi
Piva Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 No, tranquilli. Per quello che intendi Tu bisogna aspettare la Vittoria. Ci pensa uno del gruppo, che ha apposite conoscenze. Poveri vecchi esclusi (Piva, come stai? Noi possiamo tranquillamente vedere la partita NBA, dopo...). naturalmente. Comunque, Roo., Dragon, Ponch., ...ma stiamo scherzando? Oggi TUTTI presenti! mi piacerebbe venire anche questa sera ma...... ho finito le stecche di balena e il ristorante con quei grissini oggi è chiuso ah non, quelle servono per la Vittoria. però che caxxo di amico che sei, mi avevi promesso la Ludmilla
tricky Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Quando sono al palazzetto e' come se giocassi, a casa e' come se guardassi senza poter farci niente. E mi sento pure solo! a casa è una sofferenza rispetto al palazzetto. Ma poi penso che a casa c'è gente che guarda senza interesse, vedi milanesi, E allora mi gaso.... Non ci sto più dentro, quando arrivano le 20.10?
ROOSTERS99 Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Quando sono al palazzetto e' come se giocassi, a casa e' come se guardassi senza poter farci niente. E mi sento pure solo! Quoto col sangue !!
simon89 Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 non credo..gli uffici non sono lì.. sei anche tu alla ricerca di biglietti? un amico da monza mi dice che alle 15.05 era già tutto esaurito... da twitter questa la coda al triple
Ale Div. Posted May 30, 2013 Author Posted May 30, 2013 E' dura cazzarola, è dura..... considerando la mansarda, parlerei al maschile...
Andrew Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Io mi sono collegato circa mezz'ora su bestunion per un biglietto in tribuna e non ci sono posti in nessun settore, sto aggiornando di continuo la pagina ma nulla........
Silver Surfer Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 mi piacerebbe venire anche questa sera ma...... ho finito le stecche di balena e il ristorante con quei grissini oggi è chiuso ah non, quelle servono per la Vittoria. però che caxxo di amico che sei, mi avevi promesso la Ludmilla Ma non avevi smesso con i cereali a base di segale cornuta infarinati con allucinogeni...?
Dave Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 non credo..gli uffici non sono lì.. sei anche tu alla ricerca di biglietti? un amico da monza mi dice che alle 15.05 era già tutto esaurito... no no è che ho perso l abbonamento e devo portare la denuncia di smarrimento
MarkBuford Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 scusa l'ignoranza, ma perchè la multa dovrebbe cambiare tra RS e PO? questo non lo so Forse perchè era in diretta TV
Long Leg Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 questo non lo so Forse perchè era in diretta TV ah beh certo
MarkBuford Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Comunque abbiamo patito per anni per tornare a rischiare l'infarto con partite come queste. Non guardarle è come portare a cena belen per due anni e poi restare solo amici.
MarkBuford Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Dillo a Martolini e il suo tecnico a Green... In quel caso ha fischiato proprio perchè, secondo lui (e solo lui nel cosmo, pure i cronisti hanno avuto molti dubbi che, per un cronista RAI, vuol dire la certezza che il flopping non esistesse) Green è caduto senza un contatto.
Dragonheart Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Non guardarle è come portare a cena belen per due anni e poi restare solo amici. Uno che porta a cena belen per due anni, invece che saltarle addosso al primo appuntamento, può solo tifare EA7.
ROOSTERS99 Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 In quel caso ha fischiato proprio perchè, secondo lui (e solo lui nel cosmo, pure i cronisti hanno avuto molti dubbi che, per un cronista RAI, vuol dire la certezza che il flopping non esistesse) Green è caduto senza un contatto. Giusto per ricordarlo sempre MARTOLINI VAFFANCULO !!
monica Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Segnalo un evento straordinario verificatosi tra le mura domestiche prima di gara due. Il mio consorte, che non ha mai voluto vedere una partita né dal vivo né in TV e che ha dimostrato negli anni di essere totalmente immune ad ogni tentativo di catechizzazione sull'argomento basket, due ore prima di gara due, in modo del tutto spontaneo e completamente inaspettato, si è surrettiziamente introdotto nell'orto del nonno e, incurante del pericolo e delle possibili nefaste conseguenze dell'atto, ha trafugato un prezioso palo destinato all'arrampicata del fagiolo, ci ha inastato la bandiera biancorossa ed ha infine assicurato lo splendido manufatto, con perizia e dedizione, alla ringhiera del balcone !! Dopo quarantotto ore di prudenziale osservazione silenziosa e stupefatta, constatato che tuttora il vessillo tamarramente sventola fuori dalla finestra, sciolgo la prognosi e credo di poter affermare che: 1. Il rischio divorzio paventato già a partire dai quarti di finale è stato scongiurato 2. Questa squadra sa fare i miracoli
hammer70 Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 (La)Monica,ti sei guadagnata in pochissimo tempo l'appellativo di"Mito",ma tuo marito ancor di più!!!! Standing ovation per la famiglia Monica :clap[1]:
Mangusta Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Per la prima volta ho visto le immagini del fallo antisportivo a Dunston e sentenzio KANGUR VAFFANCULO LUNEDÌ TI FISCHIERÓ ALLA MORTE
MarkBuford Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Uno che porta a cena belen per due anni, invece che saltarle addosso al primo appuntamento, può solo tifare EA7. Ti facevo più romantico
Recommended Posts