meteora Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Ma quanti tiri (tiri...) abbiamo preso negli ultimi 3"???
MarkBuford Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Il ritorno del cricket-wanking: ma se un coach ha un uomo in campo che gli sta dando difesa e attacco e rimbalzi e anche velocità di circolazione, leggesi Cerella, perchè rimettere uno stanco e fuori ritmo in campo per finire male la partita, leggesi Ere? Il fatto che al neto della marea di errori si è avuta una partita fotocopia di gara 1 non mi è piaciuto troppo. Perché quando hai uno che ha le palle di Ere lo metti in campo nel finale. Anche se non la mette in una vasca da bagno.
toloz Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 ...direi che l'ultimo quarto di stasera entra di diritto nella galleria degli orrori del basket: da parte nostra gara di braccino corto + scelte stupide...Green Banks e Ere brutta copia di quelli che conosciamo e Polonara che in difesa fa acqua da tutte le parti. Ultima chicca il 2° tiro libero non sbagliato apposta da Green che ci poteva costare un supplementare fatale....quante ostreghe ho tirato sul time out... Alla fine l'abbiamo portata a casa grazie a una bomba di Talts a diversi minuti dalla fine.... Per fortuna Siena stasera fa cagare e chissa che aver sfatato il "mito" serva a far tornare sereni i nostri giocatori e a farli giocare nelle prossime a livelli che gli competono! Stasera Frank ha provato Cerella, probabilmente per andare a Siena con Ivanov e Talts: ottimo! C'è bisogno di peso li sotto! Arbitri francamente indecenti...ma mai come il livello di gioco. L'importante è : siamo 1-1, ora dobbiamo riprenderci il fattore campo e giocando poco meglio ce la facciamo!!!
dunston Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 orrenda la scelta di non sbagliare l'ultimo libero, dove ero io bestemmiavano tutti!!! ma è perchè si è sbagliato green o è stata una scelta della panca?? non si è capito. stavolta bryant ha surclassato tutti i lunghi di siena,sono d'accordo con tutti voi per panchinare il povero rush per scelta tecnica. Con 2 lunghi dentro l'area non passa nessuno, sono obbligati a tirare da 3 e vi assicuro che non sono dei fenomeni in questo!! una cortesia da chi l'ha vista in tele: ma dei 5 falli di dunston, quanti erano quelli veri?sono proprio curioso.
franz79 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Io non sopporto Moss... Più tutelato di gallinari, può fare tutto quello che vuole. Ci siamo adeguati al metro arbitrale ok... Ma il metro era diverso sui 2 lati del campo porca tr**a!
SteveNashaVarese Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Intendiamoci, stima per Frank=100 %, ma anche fossimo rimasti senza Green per "malessere", quanti minuti avrebbe avuto Rush? E vista la mosa senese di Moss sul play, povare un bel quintetto lungo con Green-Ere-Sakota-Talts-Dunston non ci avrebbe pagato per un paio di minuti?
meteora Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Altra domanda: ma l'antisportivo di Dunston era su Kangur?
Guest Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Minucci sucaaaaaaaaa Minucci sukaaaaaaaaaa quello che si permette di andare in campo a contestare gli arbitri e non subisce mai una sanzione quello che si presenta al Palawhirlpool con vettura riservata e con autista personale che lo lascia davanti all'entrata e se ne va quello che entra all'ultimo secondo prima del fischio d'inizio per evitare non so che cosa quello che mentre guarda la partita e' circondato da guardie del corpo come se fosse una star quello che quando riceve una carta in testa si alza e fa la sceneggiata davanti a Vescovi per lamentarsi quello che guarda la partita con i tappi nelle orecchie..... quello che scappa subito dopo la fine per evitare di incontrare qualcuno quello che ho insultato a 3 metri da me tutta la partita quello che SUKA
franz79 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 orrenda la scelta di non sbagliare l'ultimo libero, dove ero io bestemmiavano tutti!!! ma è perchè si è sbagliato green o è stata una scelta della panca?? non si è capito. stavolta bryant ha surclassato tutti i lunghi di siena,sono d'accordo con tutti voi per panchinare il povero rush per scelta tecnica. Con 2 lunghi dentro l'area non passa nessuno, sono obbligati a tirare da 3 e vi assicuro che non sono dei fenomeni in questo!! una cortesia da chi l'ha vista in tele: ma dei 5 falli di dunston, quanti erano quelli veri?sono proprio curioso. La panchina aveva chiamato l'errore sul libero... Abbia o rischiato grosso!! Imperdonabile
franz79 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Altra domanda: ma l'antisportivo di Dunston era su Kangur? Si... Scenata indegna di kangur!!
Virgus Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Sono sulle ginocchia , hanno dato tutto in questa partita per ucciderci psicologicamente. Sabato bisogna vincere , sarebbe devastante per loro
SteveNashaVarese Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Perché quando hai uno che ha le palle di Ere lo metti in campo nel finale. Anche se non la mette in una vasca da bagno. Esiste la favola del duro che quando il gioco si fa duro ecc ecc, esiste anche quella dell'outsider che entra e ti inventa dal nulla il tiro della vittoria....no?
MarkBuford Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 orrenda la scelta di non sbagliare l'ultimo libero, dove ero io bestemmiavano tutti!!! ma è perchè si è sbagliato green o è stata una scelta della panca?? non si è capito. stavolta bryant ha surclassato tutti i lunghi di siena,sono d'accordo con tutti voi per panchinare il povero rush per scelta tecnica. Con 2 lunghi dentro l'area non passa nessuno, sono obbligati a tirare da 3 e vi assicuro che non sono dei fenomeni in questo!! una cortesia da chi l'ha vista in tele: ma dei 5 falli di dunston, quanti erano quelli veri?sono proprio curioso. L'ultimo sicuramente. Ed é stato un pollo. Nel quarto c'è stata una pedata, probalilmente involontaria in faccia a Kangur, ma i liberi li ha tirati Moss su cui poteva esserci fallo nella lotta a rimbalzo ma non certo antisportivo. Anche il flopping fischiato a Green è molto opinabile, come per la verità il tecnico a Sanikidze che non mi sembrava aver fatto scene particolari.
meteora Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Si... Scenata indegna di kangur!! Ma mi sono rimbecillito o i liberi poi li ha tirati Moss?
Guest Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Minucci sukaaaaaaaaaa quello che si permette di andare in campo a contestare gli arbitri e non subisce mai una sanzione quello che si presenta al Palawhirlpool con vettura riservata e con autista personale che lo lascia davanti all'entrata e se ne va quello che entra all'ultimo secondo prima del fischio d'inizio per evitare non so che cosa quello che mentre guarda la partita e' circondato da guardie del corpo come se fosse una star quello che quando riceve una carta in testa si alza e fa la sceneggiata davanti a Vescovi per lamentarsi quello che guarda la partita con i tappi nelle orecchie..... quello che scappa subito dopo la fine per evitare di incontrare qualcuno quello che ho insultato a 3 metri da me tutta la partita quello che SUKA Zucca sei il mio mito sallo
SteveNashaVarese Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Si... Scenata indegna di kangur!! Ma i liberi li ha tirati Mossss......come mai?
Guest Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 La panchina aveva chiamato l'errore sul libero... Abbia o rischiato grosso!! Imperdonabile qualcuno mi ha riferito che gli arbitri hanno minacciato di tecnico se avesse sbagliato appositamente il libero mi sembra una roba mai sentita ed assurda ma non c'e' mai limite al peggio mi auguro non sia cosi'
MarkBuford Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Si... Scenata indegna di kangur!! I liberi li ha tirati Moss. In tv si é visto il piedone di Dunston prendere in faccia Kangur, non é sembrato un gesto voluto. Ma non é quello che hanno fischiato gli arbitri. Oppure c'è stato un errore tecnico nel far tirare i liberi a Moss.
Spaten Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 L'ultimo sicuramente. Ed é stato un pollo. Nel quarto c'è stata una pedata, probalilmente involontaria in faccia a Kangur, ma i liberi li ha tirati Moss su cui poteva esserci fallo nella lotta a rimbalzo ma non certo antisportivo. Anche il flopping fischiato a Green è molto opinabile, come per la verità il tecnico a Sanikidze che non mi sembrava aver fatto scene particolari. nella mia personalissima opinione, tutte e tre le chiamate erano evitabili.
MarkBuford Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Esiste la favola del duro che quando il gioco si fa duro ecc ecc, esiste anche quella dell'outsider che entra e ti inventa dal nulla il tiro della vittoria....no? Vero, ma l'allenatore che mette un outsider che sbaglia il tiro passa per pirla.
ROOSTERS99 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 nella mia personalissima opinione, tutte e tre le chiamate erano evitabili. Nella mia opinione tutti e tre gli arbitri sono da mandare ampiamente a cagare ....è Martolini un pelino in più MERDE !!
Guest Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Marisa stasera si è svegliato anche il cartonato!! .... con moderazione però
corny Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Questa semifinale la vinciamo 4-1 ... e non ho bevuto. Basta giocare 5 contro 5. E i grigi in campo hanno già dato il loro contributo alle merde senesi. Questa sera appena l'inerzia della partita virava dalla nostra parte, via con i fischi chirurgici. Fischiare 5 falli a Dunston in 17 minuti e solo 3 al Moss di questa sera in 37 minuti ha dell'incredibile. Un Dunston questa sera in palla. Il flopping di Green poi .... Bravi i nostri a rimanere concentrati dopo queste nefandezze.
Recommended Posts