Bluto Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Serve un miracolo. No, anzi, serve CULO. Serve TAAAAAAALTS!!!!
Bluto Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 SIIIIIIIII! Cerella!!!! Noooo cazzo fai togli Cerellla?
Bluto Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 E adesso Vitucci avrà capito che deve rinunciare a Rush
SteBo Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Comunque per intensità la finale è questa ... Pochi cazziiii!
MarkBuford Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 (edited) Comunque Vitucci e Green mi sono costati tre anni di purgatorio. Perché non sbagliare un libero a 2'' dalla fine e lasciargli l'ultimo tiro dopo il timeout? Ho porcodato per tutto il timeout. Talts cittadino onorario. Edited May 28, 2013 by MarkBuford
Bluto Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Comunque per intensità la finale è questa ... Pochi cazziiii! Quoto non c'é confronto cpn Roma Caccù
Bluto Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Comunque Vitucci e Green mi sono costati tre anni di purgatorio. Perché non sbagliare un libero a 2'' dalla fine e lasciargli l'ultimo tiro? Ho porcodato per tutto il timeout. Talts cittadino onorario. SIiiii Talts MONUMENTALE! E in gara 3 voglio lui +Ivanov... Ma che cazzo si tiene a fare Rush in panca
fabioRE Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Comunque per intensità la finale è questa ... Pochi cazziiii! Quoto non c'é confronto con Roma Caccù beh, insomma, ok che ieri sera il basket non era spettacolare, però bisogna essere obiettivi, stasera spettacolo al limite del penoso
Recommended Posts