Jump to content

Recommended Posts

Posted

10 minuti e esco dall'ufficio ... treno da pendolare da Milano e diretto al Palazzo !!!

Una cosa che ho mal digerito dopo gara 2 ... sentire i miei colleghi milanesi che avevano ancora il coraggio di aprire la bocca ... VINCERE !!!!

• Replies 851
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Chiarisco: dopo quelle maglie, la sfiga che si puo' portare noi e' alla sesta cifra dopo la virgola.

Posted

Chiarisco: dopo quelle maglie, la sfiga che si puo' portare noi e' alla sesta cifra dopo la virgola.

Ma c'è stata una Varese in nero nella storia? Nei '70 non giocavano in giallo?

Posted

Ma c'è stata una Varese in nero nella storia? Nei '70 non giocavano in giallo?

mi arrendo, la Bastiglia e' vostra :hmm:

Posted

mi arrendo, la Bastiglia e' vostra :hmm:

Sei sparito per secoli e riappari prima della semifinale...ti rivoglio qui dopo che avremo vinto lo scudetto a festeggiare con noi...

Posted

@Silver:

perchè insisti a dire che non sei su FB??? :lol: :lol: :lol:

397425_10200701206486740_540948382_n.jpg

Posted

stasera si vedrà di che pasta sono fatti i ns. giocatori.....quelli di siena sono fatti di cemento armato....staremo a vedere. cmnq ora e sempre FORZA VARESEEEE!!!

Posted

Sei sparito per secoli e riappari prima della semifinale...ti rivoglio qui dopo che avremo vinto lo scudetto a festeggiare con noi...

Mangu tranquillo, sono qui perche vi voglio bene, e siccome penso che stasera.........mmmmmmmm, no, non lo dico

loro pero vogliono chiuderla stasera , e lo faranno!

Posted

Ok ragazzi, ci si becca giù in parterre a fine partita per i saluti di fine stagione.

A dopo

Posted

C'è mai stata in una partita una triade Martolini Lamonica e Cicoria? The NIGHTMARE!!! Brrrrrr!

sì tre mesi fa in finale di coppa italia :angry: :angry: :angry: :angry:

errata corrige...c'era lanzarini al posto di martolini

in quella occasione Martolini era l'arbitro di riserva, vedi un po'.....

Posted

Forzaaaaaa!!!!! Anche per chi come me non è a masnago comincia adesso!! Dai cazzzoooii