lukemo Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Comunque Vitucci e Green mi sono costati tre anni di purgatorio. Perché non sbagliare un libero a 2'' dalla fine e lasciargli l'ultimo tiro? Ho porcodato per tutto il timeout. Talts cittadino onorario. Quoto al 100%. Altra cosa: Ere irriconoscibile, forse Vitucci non deve guardare in faccia nessuno e scegliere il meglio al momento. Speriamo poi che si convinca ad escludere Rush.
sertar Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 non sono più forti...noi però dobbiamo recuperare Ere, e Green dovrebbe smetterla di sfidare Brown.
lukemo Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 beh, insomma, ok che ieri sera il basket non era spettacolare, però bisogna essere obiettivi, stasera spettacolo al limite del penoso Si partita orrenda
SteBo Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Quoto ... Spiace ma rush in una serie così è del tutto inutile!
Bluto Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 non male vincere 5 vs 8 ! bravi ragazzi! E loro si sono giocati Ress per gara 3...dobbiamo vincere gara3. Con i lunghi!
seth Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Bene, sì, vinta. Però non sono per niente convinto: non riusciamo a fare il nostro gioco e se giochiamo a difesa schierata, loro mettono in campo una super difesa ed organizzazione di gioco e noi un attacco asfittico. Dobbiamo trovare la chiave per far cambiare l'inerzia di questa serie che, secondo me, è nelle mani senesi. Dobbiamo provare a far adattare loro a noi, altrimenti se rincorriamo le loro varianti tattiche e tecniche, a Siena non vinciamo. Spero di sbagliarmi. Sono comunque contento che ci sarà Gara 5, dato che vedere le partite in streaming da un hotel è devastante. Spero solo di non arrivare a Gara 5 sotto 3-1. Forza Varese: puoi fare meglio di così.
Bluto Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 beh, insomma, ok che ieri sera il basket non era spettacolare, però bisogna essere obiettivi, stasera spettacolo al limite del penoso Ma quanti tiri sbagliati abbiamo a referto? Ere e Green sono stanchi o che altro?
fabioRE Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 solo io ho l'impressione che le energie siano già un po' al lumicino?
Bluto Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 solo io ho l'impressione che le energie siano già un po' al lumicino? E qui Frank ci cova, troppo poco spazio a Cerella e la "staffetta" inutile Talts - Ivanov. E loro per fortuna si ostinano a tenere Janning per Christmas....
simon89 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Sono pressoché morto....ma godo godo godo...un palazzo fantastico....contro tutto e tutti...grazie ragazzi
edmundo Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 antisportivo a dunston e tecnico a green per flopping (entrambi visti e rivisti in tv) uno SCHIFO: la prima era "flopping" di kangur con reazione da actor studio, la seconda sfondamento grande come una casa (spalla e culo) del culone bastardo ... detto questo sugli arbitri, stasera ho faticato a riconoscerci e non capisco se è colpa di questo mostro dalle 5 teste che oramai è diventata siena per i nostri o più semplicemente paura dei nostri ... e non mi si venga fuori con la storia che siena è abituata e bla bla bla ... hanno 3 giocatori dalla scorsa stagione e degli altri NESSUN vero top player abituato a queste partite ... boh, si vede che basta l'eurolega. non so, la mia speranza è che i nostri tra gara 3 e gara 4 finalmente si sbloccheranno e giocheranno la loro vera pallacanestro fatta di highlight, attacco dinamico e pioggia di punti ... la mia paura, invece, è che i valori in campo siano questi e la difesa di siena semplicemente troppa per noi ... I STILL BELIEVE! p.s. vedere hackett andare a canestro nella nostra difesa come il coltello nel burro davvero però è una cosa che non reggo ... FRAAANK! do something!
fabioRE Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Quoto ... Spiace ma rush in una serie così è del tutto inutile! se non lo fa giocare nemmeno quando Ere fra delle prestazioni di questo tipo (al netto della difesa su Moss, intendiamoci, brutto cliente) allora veramente tanto vale lasciarlo in tribuna ed andare coi tre lunghi sotto io penso che se c'è una possibilità di farcela è dominando sotto canestro, perchè con gli esterni sono più forti loro
Guest Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 VINTAAAAAAA IO CREDO!!!! sono esausta una fatica immane ma ne valeva la pena Palazzo stupendo stasera!!! DAI RAGAZZI DAIIIIIII
alfa Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 E adesso Vitucci avrà capito che deve rinunciare a Rush Speriamo di si...
robokop Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 non per fare il solito gufo,ma al netto dei fischi a caxxo degli arancioni ,che c han tolto il ns. centro titolare, l abbiamo vinta grazie alla stupidità difensiva di Brown. altrimenti ai TS saremmo stati battuti.....continuiamo a soffrire le loro difese. poche storie. urge cambio radicale.mentale soprattutto....perché seè vero che siamo stanchi,loro nonsono messi meglio
sertar Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 non per fare il solito gufo,ma al netto dei fischi a caxxo degli arancioni ,che c han tolto il ns. centro titolare, l abbiamo vinta grazie alla stupidità difensiva di Brown. altrimenti ai TS saremmo stati battuti.....continuiamo a soffrire le loro difese. poche storie. urge cambio radicale.mentale soprattutto....perché seè vero che siamo stanchi,loro nonsono messi meglio Ho capito, ma la stupidità offensiva di green l'aveva riaperta...
Guest Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 non per fare il solito gufo,ma al netto dei fischi a caxxo degli arancioni ,che c han tolto il ns. centro titolare, l abbiamo vinta grazie alla stupidità difensiva di Brown. altrimenti ai TS saremmo stati battuti.....continuiamo a soffrire le loro difese. poche storie. urge cambio radicale.mentale soprattutto....perché seè vero che siamo stanchi,loro nonsono messi meglio Robo abbiamo vinto .... al resto ci pensa Frank think positive and believe
SteveNashaVarese Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Non pensavo l'avrei mai scritto nella mia vita terrena, ma meno male che Talts è ancora con noi! E speriamo di vedere presto la versione Morte Nera dei nostri con i 3 lunghi pesanti a rovinare le serate in area di Hacket
robokop Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Robo abbiamo vinto .... al resto ci pensa Frank think positive and believe si alla fine è quel che conta! se riusciamo a vincerne una là ...."i believe " anca mìi!
Sir Joe Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Quoto ... Spiace ma rush in una serie così è del tutto inutile! E specialmente ora che Cerella ha domostrato di tenere il campo. Dalla prossima i lunghi DEVONO essere Dunston, Talts e Ivanov. Contro Siena servono assolutamente centimetri, chili e falli da parte dei lunghi.
SteveNashaVarese Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Anc'io "believo" perchè se siamo riusciti a vincere stasera con lo schifo di gioco che avevamo, quando riusciremo a trovare la chiave di volta allora.....
Ponchiaz Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Io non ne ho dubitato neanche per un attimo! Vado ragazzi, mi chiama Geppetto! Hackett sukkkkkka e' già stato detto?
MarkBuford Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Ragazzi l'abbiamo portata a casa con Dunston in campo per 20', Ere che spadellava, Banks sulle ginocchia che guardava Hackett schiacciare, Green spesso in confusione e gli arbitri più toscani di Dante. Peggio di così non possiamo giocare, loro peggio di così non possono farci giocare. Io ci credo.
simon89 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Talts eroe! Ma che emozioni...per sabato a Siena spero di recuperare la voce!!!
robokop Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 E specialmente ora che Cerella ha domostrato di tenere il campo. Dalla prossima i lunghi DEVONO essere Dunston, Talts e Ivanov. Contro Siena servono assolutamente centimetri, chili e falli da parte dei lunghi. credo che il coach ci penserà seriamente ai 3 lunghi.....
Recommended Posts