ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 tra l'altro DH uscito abbastanza velocemente dagli spogliatoi (non si sara' lavato i capelli...) ha attraversato il campo piangendo per andare verso l'uscita sotto la curva apparendo tra l'altro abbastanza scosso. Sì, visto pure io andarsene in quel modo... Posso dire che l' accanimento contro DH è davvero fuori luogo ??
Guest Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Wow, sono stravolto.. Flash.. Appena entrato al palazzo ho avuto la sensazione che non l'avremmo mai persa.. Difesa di Varese rognosa, Siena peggio. Mi ricorda per certi versi quella della virtus di Messina, che distruggeva il gioco altrui.. (Solo che quella virtus aveva tonnellate di talento in più) Lunghi di Siena imbarazzanti, "piccoli" alla portata, se non fosse che possono fare il cazzo che vogliono.. Attacco di Varese. Ok, niente spettacolo, a tratti farraginoso, ma di fronte hai degli avversari che sanno cosa fare per non farti giocare. Green ammalato, ma quando c'è da mettere i liberi, non sbaglia. Che carattere!!! Le partite belle sono finite alla trentesima di campionato, qui e guerra, botte da orbi, legnate. Adeguarsi in fretta e poche lagne. Pubblico "caldo", mancava il porto e i traghetti per le Cicladi e sembrava il Pireo! Non accetto critiche a questa squadra, oggi abbiamo interpretato bene la partita, snaturandoci ma senza cambiare personalità, ovvero quello di una squadra che non ci sta a perdere neanche per sbaglio. Infine. Credo che mai vedremo i questa serie la squadra che abbiamo ammirato in RS, perché Siena farà di tutto per non farla vedere, quindi mettiamoci il cuore in pace e soffriamo con i ragazzi fino alla fine! Qui ci si gioca tre quarti di scudetto! E Siena deve ancora sbragare una partita.. QUOTOOOO ogni singola parola ogni punto ogni virgola
Ponchiaz Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 'Giorno a tutti, come va? Io a parte la voce di Amanda Lear ed un fastidio all'incavo del braccio sinistro, sto bene. Pero' ora ve lo posso dire: quando BB ha mandato per aria quel tiro ho sentito qualcuno prendermi la mano. Era mio nonno Arrigo che mi diceva "Tranquillo, ninin, cammina verso la luce io e la nonna ti stavamo aspettando". Poi ho visto il mio corpo da sopra, stavo gridando abbracciato a degli anziani sudati. Al che mio nonno mi ha detto "Vai, vai, avete ancora del lavoro da fare. E, by the way, Dio ti rende noto che lui e' presente in tutte le sue creature non solo in quelle che hai nominato frequentemente nel quarto quarto".
SteveNashaVarese Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Appena entrato al palazzo ho avuto la sensazione che non l'avremmo mai persa.. Difesa di Varese rognosa, Siena peggio. Mi ricorda per certi versi quella della virtus di Messina, che distruggeva il gioco altrui.. (Solo che quella virtus aveva tonnellate di talento in più) Lunghi di Siena imbarazzanti, "piccoli" alla portata, se non fosse che possono fare il cazzo che vogliono.. Attacco di Varese. Ok, niente spettacolo, a tratti farraginoso, ma di fronte hai degli avversari che sanno cosa fare per non farti giocare. Green ammalato, ma quando c'è da mettere i liberi, non sbaglia. Che carattere!!! Le partite belle sono finite alla trentesima di campionato, qui e guerra, botte da orbi, legnate. Adeguarsi in fretta e poche lagne. Pubblico "caldo", mancava il porto e i traghetti per le Cicladi e sembrava il Pireo! Non accetto critiche a questa squadra, oggi abbiamo interpretato bene la partita, snaturandoci ma senza cambiare personalità, ovvero quello di una squadra che non ci sta a perdere neanche per sbaglio. Infine. Credo che mai vedremo i questa serie la squadra che abbiamo ammirato in RS, perché Siena farà di tutto per non farla vedere, quindi mettiamoci il cuore in pace e soffriamo con i ragazzi fino alla fine! Qui ci si gioca tre quarti di scudetto! E Siena deve ancora sbragare una partita.. D'accordo si fa a botte. Ma se fai a botte contro uno più grosso ti conviene essere veloce e prenderne il meno possibile. Ieri mi è sembrato che a parte Denik e Banks gli altri facessero davvero fatica, esitassero quel "cicinin" sufficiente a permetere a gente lenta e zoppa di schierarsi comodamente in difesa. In difesa invece abbiamo fatto bene, unico neo la "gestione" di DH. Mi piacerebbe veramente iniziare una partita con Cerella in quintetto, per piazzare lui su DH oppure Ere, lasciando Moss all'altro. Tanto per dare il metro della marcatura come diceva Meneghin.....
SteveNashaVarese Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 'Giorno a tutti, come va? Io a parte la voce di Amanda Lear ed un fastidio all'incavo del braccio sinistro, sto bene. Pero' ora ve lo posso dire: quando BB ha mandato per aria quel tiro ho sentito qualcuno prendermi la mano. Era mio nonno Arrigo che mi diceva "Tranquillo, ninin, cammina verso la luce io e la nonna ti stavamo aspettando". Poi ho visto il mio corpo da sopra, stavo gridando abbracciato a degli anziani sudati. Al che mio nonno mi ha detto "Vai, vai, avete ancora del lavoro da fare. E, by the way, Dio ti rende noto che lui e' presente in tutte le sue creature non solo in quelle che hai nominato frequentemente nel quarto quarto". Le farfalle, le formichine, le coccinelle-ine, gli orsacchiotti.......mah, non capisco!
silas Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Sì, visto pure io andarsene in quel modo... Posso dire che l' accanimento contro DH è davvero fuori luogo ?? Hacket fa il suo lavoro e lo sa fare bene. Non l'ho mai visto lamentarsi o innervosirsi. Io credo sia un grande giocatore e anche un grande uomo (contrariamente a Moss). Anch'io non capisco questo accanimento...(invidia??)
Andrew Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 (edited) Wow, sono stravolto.. Flash.. Appena entrato al palazzo ho avuto la sensazione che non l'avremmo mai persa.. Difesa di Varese rognosa, Siena peggio. Mi ricorda per certi versi quella della virtus di Messina, che distruggeva il gioco altrui.. (Solo che quella virtus aveva tonnellate di talento in più) Lunghi di Siena imbarazzanti, "piccoli" alla portata, se non fosse che possono fare il cazzo che vogliono.. Attacco di Varese. Ok, niente spettacolo, a tratti farraginoso, ma di fronte hai degli avversari che sanno cosa fare per non farti giocare. Green ammalato, ma quando c'è da mettere i liberi, non sbaglia. Che carattere!!! Le partite belle sono finite alla trentesima di campionato, qui e guerra, botte da orbi, legnate. Adeguarsi in fretta e poche lagne. Pubblico "caldo", mancava il porto e i traghetti per le Cicladi e sembrava il Pireo! Non accetto critiche a questa squadra, oggi abbiamo interpretato bene la partita, snaturandoci ma senza cambiare personalità, ovvero quello di una squadra che non ci sta a perdere neanche per sbaglio. Infine. Credo che mai vedremo i questa serie la squadra che abbiamo ammirato in RS, perché Siena farà di tutto per non farla vedere, quindi mettiamoci il cuore in pace e soffriamo con i ragazzi fino alla fine! Qui ci si gioca tre quarti di scudetto! E Siena deve ancora sbragare una partita.. Quoto! anche se per qualche minuto nella seconda metà di gara si è visto il gioco veloce di Varese con De Nicolao e Polonara....poi però la difesa di Siena si è rimessa a fare sul serio. Peccato per le triple sbagliate di queste due prime partite, che di solito sia Ere che SuperSakota non sbagliano quando c'è da mettere sui nostri binari l'incontro, per tutto il resto ok, molti si lamentano che questo basket non è bello ma onestamente in una semifinale scudetto dove le squadre si studiano e prevale la tattica e la fisicità e contro una squadra che fa di tutto per non farti giocare non puoi pretendere di venire a vedere il basket spettacolare. e poi che bello ieri sera....per fortuna qui si scrive perché non ho voce oggi, faccio fatica a parlare al telefono .....ma il fallo antisportivo a Dunsto perché è stato fischiato? dalla mia postazione non ho visto cos'è successo..... e come mai la curva odia così tanto DH? qualche screzio passato? Edited May 29, 2013 by Andrew
Ponchiaz Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Sì, visto pure io andarsene in quel modo... Posso dire che l' accanimento contro DH è davvero fuori luogo ?? Allora, su twitter Hackett dice che all'intervallo sentendo quei cori ha chiamato al lavoro sua mamma. Ha risposto una collega. Era la mamma di Nicola. E Roo...no. Non puoi dirlo.
cagi Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Hacket è un gran giocatore, carica agonistica, tecnica e palle immense. Questo accanimento è fuori luogo con chiunque !!!
cagi Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Allora, su twitter Hackett dice che all'intervallo sentendo quei cori ha chiamato al lavoro sua mamma. Ha risposto una collega. Era la mamma di Nicola. E Roo...no. Non puoi dirlo. Ah ah ah ah !!!!
h.smart Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 'Giorno a tutti, come va? Io a parte la voce di Amanda Lear ed un fastidio all'incavo del braccio sinistro, sto bene. Pero' ora ve lo posso dire: quando BB ha mandato per aria quel tiro ho sentito qualcuno prendermi la mano. Era mio nonno Arrigo che mi diceva "Tranquillo, ninin, cammina verso la luce io e la nonna ti stavamo aspettando". Poi ho visto il mio corpo da sopra, stavo gridando abbracciato a degli anziani sudati. Al che mio nonno mi ha detto "Vai, vai, avete ancora del lavoro da fare. E, by the way, Dio ti rende noto che lui e' presente in tutte le sue creature non solo in quelle che hai nominato frequentemente nel quarto quarto". Idem, ma senza i nonni. Ho letto solo i post dell'ultima pagina perchè sono tornato "attivo" da poco e tra i dolori assortiti da smaltire ci sono pure un gomito, il polso destro, il collo e tutto quanto è servito per ricordare a Banchi&Bancari&Banchieri come finirà... . Adesso vinciamone una a usuraland e poi vediamo se son capaci di tornare a vincere a casa nostra!
edmundo Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 darò il mio (inutile) parere controcorrente: secondo me Mike ha fatto bene a far finta di non sentire e segnare il libero ... con 2.6sec e gli arbitri che avevano appena fischiato fallo contro a sua maestà siena, matematico, il rimbalzo sarebbe andato a loro e gli arancioni avrebbero fischiato anche solo un alitata dei nostri per limitare il tiro, altro che balle! e poi Mike lo spiega molto serenamente rispondendo a qualcuno su twitter perché non ha sbagliato dicendo qualcosa del tipo "ne sbaglio già abbastanza di mio figuratevi se lo faccio apposta!" applausoni!!!
MarkBuford Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 ci può stare fortuna che non ha colpito nessuno...... Ci può stare un cazzo.
MarkBuford Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Sì, visto pure io andarsene in quel modo... Posso dire che l' accanimento contro DH è davvero fuori luogo ?? Giocatore che gli avversari odiano ma che ci metteresti un secondo ad amare se vestisse la maglia della tua squadra.
corny Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Sono pareri. La logica avrebbe suggerito di sbagliarlo ... Poi tutto è bene quel che finisce bene.
edmundo Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Sì, visto pure io andarsene in quel modo... Posso dire che l' accanimento contro DH è davvero fuori luogo ?? ma dai non ci credo che piangesse per "l'accanimento" dei tifosi ... suvvia, ne subisce una partita si una no ... pover DH, per piangere avrà avuto ben altri cazzi per la testa ...
Ponchiaz Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Ragazzi, fin che si scherza si scherza. Ma un collega della fabbrica di Siena mi dice che in citta' narrano che a Daniel sia stato appena diagnosticato un brutto male alla testa. L'alopecia.
walk Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 leggo ora di un Green non in forma... mi astengo quindi dal dire cosa penso della sua partita di ieri sera. Però, però...a 4 minuti dalla fine, deo gratia, ho visto 3 azioni difensive a zona. una banalissima 2-3 fatta pure non al meglio è bastata per mandare siena in balla. Magari proporla un po' prima? Vitucci mi appare un po' in confusione, spero-mi auguro-vorrei sbagliarmi, ma ho paura che di come affrontare Siena non ci abbia ancora capito molto. Quelli con la A sulla schiena sono incommentabili e Minucci è veramente un uomo di Mer*a. cosa che ha distintamente sentito ripetuta all'infinito nel prepartita e durante l'intervallo...ci ho lasciato la voce ma ne è valsa la pena! chiedo scusa ai miei vicini di palazzetto... Ora speriamo di esserci tolti la scimmia di Siena dalla testa, andiamo a giocarci gara tre al meglio e se dobbiamo far giocare rush 1 minuto tanto vale portarsi il bulgaro con la Bentley nera. Non oso neanche immaginare cosa faranno gli A-sini in quel di siena...sono curioso di vedere fin dove può arrivare l'inventiva di un arbitro...
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 non si può vedere il bel basket contro una squadra che (non) gioca per distruggere il tuo gioco, soprattutto se i tre coglioni permettono tutto ai senesi. ok che lo streaming rai fa cagare, però le mazzate che prendeva dunston sotto canestro le hanno viste tutti per non parlare di moss su green...sinceramente questa cosa mi fa schifo, e non nascondiamoci dietro l'intensità dei po, quella è una cosa, questo schifo è un'altra... quoto col sangue !!
Mangusta Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Sì, visto pure io andarsene in quel modo... Posso dire che l' accanimento contro DH è davvero fuori luogo ?? Un giocatore che é nella nazionale italiana NON puó avere gli atteggiamenti che ha avuto ieri....VAFFANCULO HACKETT
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Allora, su twitter Hackett dice che all'intervallo sentendo quei cori ha chiamato al lavoro sua mamma. Ha risposto una collega. Era la mamma di Nicola. E Roo...no. Non puoi dirlo. Why not ?? Un conto è mandarlo a fare in c°°o per una azione scorretta e una sceneggiata, un conto attaccarlo a prescindere, coi cori tipo "zingaro" o figlio di p... A tal proposito, giusto con riferimento al citato figliandrocchia Nicola....ecco quello era una cosa, DH mi pare assai diversa....
homersimpson Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Scrivo solo ora perche ieri davvero non sarei stato lucido, ma neanche oggi. Ci ho lasciato anni di vita in quelle due ore, ad un certo punto ho fatto 5 minuti da tifoso cartonato perche ero preso da uno stordimento di emozioni. L'abbiamo vinta di cuore nonostante alcune scelte davvero sbagliate IMHO (a cominciare da Green che comunque rimane sempre un idolo e con quei due liberi ha messo tutti d'accordo sul punteggio finale). Venendo agli aspetti tecnici: MINUCCI MERDA INFINITA ARBITRI INGUARDABILI HACKETT MERDA INFINITA
Guest Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Sì, visto pure io andarsene in quel modo... Posso dire che l' accanimento contro DH è davvero fuori luogo ?? belle parole Roo ma se ci avesse fatto perdere non credo saresti stato così buono a me sta sui c.... a prescindere!
Recommended Posts