ROOSTERS99 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 (edited) Talts acclamato dalla folla all' uscita del palazzo !! Io no tiro fino a gara 7.....bisogna fare qualcosa....comunque VITTORIAAAAAAAA !!!! Ah.....devo una cosa all' amico clyde.....clyde, sai che ti voglio bene però .....te lo devo ... SUKAAAAAA. !!!! Edited May 28, 2013 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 credo che il coach ci penserà seriamente ai 3 lunghi..... Dicunt....che i tre lunghi erano già stati scelti anche stasera....poi il malessere di Green...è comunque VITTORIAAAAAAAA !!!
uzzo Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Ragazzi l'abbiamo portata a casa con Dunston in campo per 20', Ere che spadellava, Banks sulle ginocchia che guardava Hackett schiacciare, Green spesso in confusione e gli arbitri più toscani di Dante. Peggio di così non possiamo giocare, loro peggio di così non possono farci giocare. Io ci credo. Ti quoto, eccome se tu quoto. La serie e' lunga, la palla e' al centro e adesso andiamo a sbancare il caveau dei bancarottieri. I believe.m
Guest Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 si alla fine è quel che conta! se riusciamo a vincerne una là ...."i believe " anca mìi! E bravo Robo!!! ti vogliamo così!!!!
meteora Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Minucci Suuuuuuuuca!!! Godo, ma abbiamo giocato una partita orrenda. Fortunatamente a Siena non è entrato un tiro che uno, altrimenti saremmo stati spacciati. Possiamo discutere dei tre A...sini in arancione finchè vogliamo, ma dobbiamo iniziare a far girare la palla e prendere tiri decenti e a difendere sui loro 3 attaccanti. Perchè questi attaccano in tre, cazzo.
ROOSTERS99 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 C'è un' altra cosa che devo scrivere prime di soccombere sfinito... MARTOLINI FIGLIO DI PUTTANA !!!
SteveNashaVarese Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Ragazzi l'abbiamo portata a casa con Dunston in campo per 20', Ere che spadellava, Banks sulle ginocchia che guardava Hackett schiacciare, Green spesso in confusione e gli arbitri più toscani di Dante. Peggio di così non possiamo giocare, loro peggio di così non possono farci giocare. Io ci credo. Il ritorno del cricket-wanking: ma se un coach ha un uomo in campo che gli sta dando difesa e attacco e rimbalzi e anche velocità di circolazione, leggesi Cerella, perchè rimettere uno stanco e fuori ritmo in campo per finire male la partita, leggesi Ere? Il fatto che al neto della marea di errori si è avuta una partita fotocopia di gara 1 non mi è piaciuto troppo.
Eddy Lee Wilkins Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Il fatto che al neto della marea di errori si è avuta una partita fotocopia di gara 1 non mi è piaciuto troppo. Beh ma stasera meritavamo (il termometro è il pubblico), anche perchè le percentuali di SIena sono calate nettamente. Se non mollano in difesa non giocheremo mai bene.
Ponchiaz Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Il nostro astronauta Parmitano affronta la prima passeggiata spaziale per un Italiano. Uscito dal modulo incontra Fantatrader che gli offre una Menabrea.
franz79 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Quando brown non fa canestro fa tutta la differenza del mondo... In attacco la palla non gira, corriamo troppo poco e attacchiamo davvero male... Ma cazzo come godo!! Minucci sei una merda!!! Pure kangur fai schifo!! Scenata indegna sull'antisportivo a Dunston! Fottiti insieme a kuba e rok!
Tim basset Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 E specialmente ora che Cerella ha domostrato di tenere il campo. Dalla prossima i lunghi DEVONO essere Dunston, Talts e Ivanov. Contro Siena servono assolutamente centimetri, chili e falli da parte dei lunghi. sir joe papa la la la!!
Ponchiaz Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 @iadrianbanks: The fans of Varese might be the best fans/supporters of any team I've ever played for
franz79 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Fuori rush, dentro i tre lunghi, aiutiamo su ogni penetrazione ed ogni attacco spalle a canestro ma cazzo... Deve ruotare l'uomo altrimenti fanno canestri troppo facili! 18' di Dunston...18'....
franz79 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 @iadrianbanks: The fans of Varese might be the best fans/supporters of any team I've ever played for �� Ohhhh !!! Bravo adrian, attacca il canestro! A Siena ne vinciamo una, io ci credo!!!
franz79 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Che rischio aver segnato quel libero... Che fottutissimo rischio... Mi devono 2 anni di vita!
SteveNashaVarese Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Beh ma stasera meritavamo (il termometro è il pubblico), anche perchè le percentuali di SIena sono calate nettamente. Se non mollano in difesa non giocheremo mai bene. Si spera di vedere anche una Varese che arrivata al +9 non si fa rimontare tutto fino alla parità di fine 3° quarto. E quando noi facciamo un break, Banchi chiama subito TO, una volta ogni tanto cambiar anche noi qualcosa tanto per rovinargli la frittata....no?.........(domanda retorica[non in senso mil'anese])
Tim basset Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Mattioli Martolini Aronne TRE GRANDI COGLIONI Vi siete salvati il culo fischiando il fallo su Green!
Recommended Posts