ROOSTERS99 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 E CVD , quando il randello lo usiamo noi, il tabellone dei fallì si accende come un albero di Natale.... Oscenità non fischiare mai mai mai i fallì di Moss MERDE, AVETE PRESO COMUNQUE !!
ROOSTERS99 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Questa semifinale la vinciamo 4-1 ... e non ho bevuto. Basta giocare 5 contro 5. E i grigi in campo hanno già dato il loro contributo alle merde senesi. Questa sera appena l'inerzia della partita virava dalla nostra parte, via con i fischi chirurgici. Fischiare 5 falli a Dunston in 17 minuti e solo 3 al Moss di questa sera in 37 minuti ha dell'incredibile. Un Dunston questa sera in palla. Il flopping di Green poi .... Bravi i nostri a rimanere concentrati dopo queste nefandezze. Quoto Corny, quoto , fischi VERGOGNOSI , CHIARAMENTE INDIRIZZATI A VOLTARE LA PARTITA !! Disgustato !!
SteBo Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 qualcuno mi ha riferito che gli arbitri hanno minacciato di tecnico se avesse sbagliato appositamente il libero mi sembra una roba mai sentita ed assurda ma non c'e' mai limite al peggio mi auguro non sia cosi' De Nicolao intervistato da radio lupo ha detto che tutti, viticci e la panchina, hanno urlato a green di sbagliare! Negli spogliatoi a richiesta del perché avesse segnato green ha risposto semplicemente di non aver sentito .... Ma dai! Impossibile! E poi cazzo non capisci che devi sbagliare?!?!?!?
franz79 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Giovedì andiamo a Siena per giocare liberi come sappiamo, sbloccati mentalmente. Sabato invece battaglia all'ultimo sangue! Io non potrò essere a Varese ne per gara 5 ne per gara 7... Qui di ragazzi portatemi in finale!!!
ROOSTERS99 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Bisognava sbagliare il libero ?? Forse...ma forse no...non avremo mai la controprova. Io mi attengo ai fatti e cioè che abbiamo vinto di due e loro, col Time out ci si sono puliti il ... Direi che la vicenda si chiude qui. FORZA VARSEEEE !!!
ROOSTERS99 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 SIENA SIENA VAFFANCULO !! MINUCCI MERDA !! FORZA VARESE ! buona notte ragazze/i !!
corny Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Comunque qualche partita più tranquilla no .... Stasera le mie coronarie costrette ad un super lavoro.
Guest Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 SIENA SIENA VAFFANCULO !! MINUCCI MERDA !! FORZA VARESE ! buona notte ragazze/i !! notte Roo ... mi raccomando non sognare gli A...sini
SteveNashaVarese Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Su Green mancano all'apello minimo minimo 2 falli di Moss e 1 di Brown, su Dunston almeno 1 di Eze e 1 di Sanikidze.
tatanka Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Abbiamo difeso al limite delle nostre capacità. Nel terzo quarto, prima dell'antisportivo a Dunston econseguenti liberi Siena non aveva ancora segnato ed eran passati 5 minuti. Nel finale abbiamo randellato non male. Io a questa squadra questa sera non posso imputare assolutamente nulla. Rush potrebbe stare fuori alla prossima,visto la prestazione di Cerella. Ma fino a questa sera le prestazioni precedenti di Cerella imponevano di avere Rush a disposizione. A me paiono belli stanchi pure loro.
Virgus Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Se quello di green era flopping , gallinari non può più giocare
Guest Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 @iadrianbanks: The fans of Varese might be the best fans/supporters of any team I've ever played for ? bravo Adrian hai capito ricordatene in futuro.....
Virgus Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Comunque é sempre bello vedere mangusta esultare per una vittoria dei bianconeri !
SteveNashaVarese Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Abbiamo difeso al limite delle nostre capacità. Nel terzo quarto, prima dell'antisportivo a Dunston econseguenti liberi Siena non aveva ancora segnato ed eran passati 5 minuti. Nel finale abbiamo randellato non male. Io a questa squadra questa sera non posso imputare assolutamente nulla. Rush potrebbe stare fuori alla prossima,visto la prestazione di Cerella. Ma fino a questa sera le prestazioni precedenti di Cerella imponevano di avere Rush a disposizione. A me paiono belli stanchi pure loro. Nell'ultima con VE Cerella ha cambiato marcia.....però quoto, serviva una controprova.
tatanka Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Questa sera ho muggito come non mi succedeva da tempo. Forse "da mai". Chiedo venia a quelli delle file davanti.
SteveNashaVarese Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 bravo Adrian hai capito ricordatene in futuro..... Userò il massimo tatto: con le vaccate sanguinose che stava combinando nel finale può dirlo FORTE! Per il resto però ottima partita
Guest Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 tra l'altro DH uscito abbastanza velocemente dagli spogliatoi (non si sara' lavato i capelli...) ha attraversato il campo piangendo per andare verso l'uscita sotto la curva apparendo tra l'altro abbastanza scosso.
Claudio Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Minucci sukaaaaaaaaaa quello che si permette di andare in campo a contestare gli arbitri e non subisce mai una sanzione quello che si presenta al Palawhirlpool con vettura riservata e con autista personale che lo lascia davanti all'entrata e se ne va quello che entra all'ultimo secondo prima del fischio d'inizio per evitare non so che cosa quello che mentre guarda la partita e' circondato da guardie del corpo come se fosse una star quello che quando riceve una carta in testa si alza e fa la sceneggiata davanti a Vescovi per lamentarsi quello che guarda la partita con i tappi nelle orecchie..... quello che scappa subito dopo la fine per evitare di incontrare qualcuno quello che ho insultato a 3 metri da me tutta la partita quello che SUKA Io sono dalla parte opposta e non capivo cosa stava succedendo! Comunque grazie per il tuo impegno, quella "persona" (sigh) mi sta troppo sulle palle, fino ad ora a fatto il frocio con il culo degl'altri.
Claudio Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Arbitri orrendi, erano anni che non sentivo così tanta incazzatura al palazzo. Nel terzo quarto ero out, demoralizzato, mi sono chiesto come mai come uno sport così bello possa essere rovinato da tre coglioni. Arancioni autentici incapaci.
Mangusta Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Sono sulle ginocchia , hanno dato tutto in questa partita per ucciderci psicologicamente. Sabato bisogna vincere , sarebbe devastante per loro Perché giovedí non a bene vincere?
Tim basset Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Pensiero della buonanotte: Alle merde non gli basta rubare i soldi ai risparmiatori e usarli per fare la squadra di basket devono pure elargire laute mance ai tre stronzi in arancio e far incazzare 5000 persone di cui una ha pure perso una scarpa e pure un accendino! Un po' di sano qualunquismo ci vuole prima di andare a nanna......
Recommended Posts