Jump to content

Recommended Posts

Posted

Why not ??

Un conto è mandarlo a fare in c°°o per una azione scorretta e una sceneggiata, un conto attaccarlo a prescindere, coi cori tipo "zingaro" o figlio di p...

A tal proposito, giusto con riferimento al citato figliandrocchia Nicola....ecco quello era una cosa, DH mi pare assai diversa....

Cori razzisti sempre da condannare ma hackett resta un buffone di prima categoria. Gli metterei un bel po' di colla vinilica sul collo cosi non lo piega più ogni volta che lo sfiorano.

• Replies 851
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Partita vinta nell'unico modo in cui si doveva vincerla, giocando sporchi e cattivi.

Ne avremo ancora di partite così, però credo che abbiamo in canna anche una gragnulata di tiri da tre, prima o poi, con Dunston che fa il re sotto canestro, soprattutto se lo fanno giocare. Personalmente punto su gara 3, per poi ritornare alla lotta libera nelle successive, dove però abbiamo dimostrato, finalemnte, di poterli battere.

Cerella con quel secondo quarto potrebbe aver fatto la cosa più importante della stagione: adesso fuori Rush e dentro i tre lunghi.

Sugli arbitri per me è inutile parlarne, perché non è la singola azione che bisogna vedere, ma tutto il contesto: se ai due treccina in biancoverde permetti di tutto in difesa e in attacco, a me sta bene, ma poi non fischi due sospiri a Dunston dopo che ha segnato i primi sei punti con cinque rimbalzi. Dobbiamo battere anche loro, lo sapevamo già e ne abbiamo avuto la conferma.

Bene, fatevi sotto.

Posted

Un giocatore che é nella nazionale italiana NON puó avere gli atteggiamenti che ha avuto ieri....VAFFANCULO HACKETT

Mangu....c'è di peggio...ma molto peggio...per esempio era per me più insopportabile l' evoluire di Tania Cagnotto-Gallinari....

belle parole Roo ma se ci avesse fatto perdere non credo saresti stato così buono

a me sta sui c.... a prescindere!

Sai Clod...un conto è "odiare" un avversario per una prestazione "monstre" che ti infligge una confitta, un conto è il trattamento riservato al, pur odioso, DH....IMHO !!

Posted

perle di saggezza !! :clap[1]::lol: :lol:

Ricordo ai signori Virgus e Roosters che questo é il forum dei tifosi BIANCOROSSI di VARESE....se voi siete fautori del bianconero di castelmaggiore andate su quel sito...se siete fautori del bianconero calcio filo di LADRI andate sul sito senese che in quanto a Rubare sono pari alla Rubentus ! Grazie

P.s. Prego il moderatore di svolgere il proprio di controllo accessi!!!

Posted (edited)

Come ho detto anche a Roo nel corso dlela partita, l'accanimento della curva nei confronti di hackett mi sembra davvero stucchevole.

Negli anni (da Oscar a Myers) ho imparato che certi atteggiamenti tendono a "gasare" l'avversario, e basta.

Siena mi è sembrata davvero stremata: mentre noi, grazie agli arbitri, abbiamo portato a casa i due punti tenendo lungamente a riposo il miglior centro del campionato.

Però, bisogna tornare dalle due trasferte con una vittoria, altrimenti è (quasi) finita.

E, forse forse, sarebbe ora di alzare i ritmi per vedere quanto birra hanno ancora in corpo (per me, pochissima).

Edited by Dragonheart
Posted (edited)

Ah, dimenticavo !!

MARTOLINI VAFFANCULO !!! :pirate: :pirate:

CRXD_g.jpg

Edited by ROOSTERS99
Posted

Giocatore che gli avversari odiano ma che ci metteresti un secondo ad amare se vestisse la maglia della tua squadra.

D'accordo anch'io anche se questa regola non varrebbe per gente come Cazzon Myers, Nicola e qualche altro.

Però DH non mi sembra un istigatore come i sopracitati.

Posted

Un giocatore che é nella nazionale italiana NON puó avere gli atteggiamenti che ha avuto ieri....VAFFANCULO HACKETT

Quoto!!

Posted

Cori razzisti sempre da condannare ma hackett resta un buffone di prima categoria. Gli metterei un bel po' di colla vinilica sul collo cosi non lo piega più ogni volta che lo sfiorano.

insultato solo perché il più temuto .. non ci penserei neanche un minuto se per sbaglio ci sia la minima possibilità di portarlo a Varese .. il giocatore più determinante di tutto il campionato italiano ..

Posted

perle di saggezza !! :clap[1]::lol: :lol:

Ricordo ai signori Virgus e Roosters che questo é il forum dei tifosi BIANCOROSSI di VARESE....se voi siete fautori del bianconero di castelmaggiore andate su quel sito...se siete fautori del bianconero calcio filo di LADRI andate sul sito senese che in quanto a Rubare sono pari alla Rubentus ! Grazie

Posted

Quoto il dragone: se non diamo un po' di velocità al nostro gioco la vedo davvero dura vincere in casa loro. Abbiamo vinto giocando "alla siena" e cioè sporchi, ruvidi e con un punteggio basso restando sempre in controllo: con siena ti va bene una volta, non due.

Posted

insultato solo perché il più temuto .. non ci penserei neanche un minuto se per sbaglio ci sia la minima possibilità di portarlo a Varese .. il giocatore più determinante di tutto il campionato italiano ..

Forte è forte nè. Ma perche tutelarlo cosi?

Posted

Comunque Martolini, nei lunghi anni in cui ci ammorberà ancora con la sua presenza, si avvia a diventare PEGGIO di Lamonica.....Incapace!!

Posted

Ma smettila !!

__s1__visco.m__2013__05__24__cimberio_5_201_493_370_0.jpg_W300.jpg

:hyper:

Posted

Mangu....c'è di peggio...ma molto peggio...per esempio era per me più insopportabile l' evoluire di Tania Cagnotto-Gallinari....

Sai Clod...un conto è "odiare" un avversario per una prestazione "monstre" che ti infligge una confitta, un conto è il trattamento riservato al, pur odioso, DH....IMHO !!

Questa tua difesa di Hackett nn la capisco e la trovo anomale, il giocatore in questione ha avuto atteggiamenti di sfida chiari verso il pubblico varesino...atteggiamenti che in una gara playoff fuori casa se li tieni devi aspettarti delle reazioni...ribadisco un giocatore della nazionale dovrebbe essere piú intelligente

Posted

a me sembra che tutti i nazionali italiani siano tutelati .. solo noi abbiamo 2 italiani che non faranno gli europei .. ( TD oggi diventa italiano) e polonara mi sa che non lo porta

Posted

Il piú temuto é MOSS...

Posted

Io vedo moooolto più tutelato Moss !!!

Cazzo non gli fischiano NIENTE !!!

Posted

Questa tua difesa di Hackett nn la capisco e la trovo anomale, il giocatore in questione ha avuto atteggiamenti di sfida chiari verso il pubblico varesino...atteggiamenti che in una gara playoff fuori casa se li tieni devi aspettarti delle reazioni...ribadisco un giocatore della nazionale dovrebbe essere piú intelligente

Non sto' difendendo DH : mi sto' chiedendo che senso e/o motivazione abbia un accanimento ingiustificato nei suoi confronti che , per altro , non porta vantaggio alcuno alla nostra causa...

Sappi che lo ho mandato anche io più volte a quel paese, ma questo è un altro discorso...

Ragioniamo, invece sul fatto che quell' orrendo intenzionale a Dunston e l' osceno tecnico a Green al Pianella col cacchio che li fischiavano !!

Posted

Infiltrati nel WW giurano di avere un filmato di te che canti " Bianconeri alè , bianconeri alè !" , sallo.

:frantics: :frantics: :frantics: :frantics:

Posted

Il piú temuto é MOSS...

Siena è moss DH e BB quando ha voglia .. il restante è di contorno .. i primi due rimangono giocatori di alta eurolega.

se poi parliamo di atteggiamento kangur non risparmia atteggiamenti assai discutibili, e stiamo parlando di un ex

Posted

ODIOSO e ho detto tutto!

Posted

Spiego il paradosso di Hackett.

Se domani Nelson Mandela entrasse in campo con la maglia di Siena, penso andrebbe sfanculato a morte.

E, credetemi, quando domani sentiremo trombe e latrati infernali ad ogni nostro possesso, coi nostri completamente rincoglioniti, rimpiangerete di essere usciti ieri con tutte e due le scarpe.

Posted

Quoto il dragone: se non diamo un po' di velocità al nostro gioco la vedo davvero dura vincere in casa loro. Abbiamo vinto giocando "alla siena" e cioè sporchi, ruvidi e con un punteggio basso restando sempre in controllo: con siena ti va bene una volta, non due.

Abbiamo vinto iocando una partita che si è incanalata esattamente come siena voleva.

Abbiamo vinto la loro partita, giocando come loro sono abituati a fare.

Per me , sono alla frutta .

Giovedì bisogna azzannarli alla giugulare .

Posted

Siena è moss DH e BB quando ha voglia .. il restante è di contorno .. i primi due rimangono giocatori di alta eurolega.

se poi parliamo di atteggiamento kangur non risparmia atteggiamenti assai discutibili, e stiamo parlando di un ex

Concordo !!

Kangur si meritava il suo bel coro di vaffa !!!