Jump to content

Recommended Posts

• Replies 851
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

In campionato abbiamo difeso moltissime volte meglio di quanto fatto l'altra sera, basterebbe ricominciare da lì

Bravo. Anche qualche bella mazzata non guasta.

Per domani sarebbe auspicabile che tutti si presentino con le maglie rosse, prepariamogli un bell'ambientino stile inferno dantesco.

Posted

io voglio Gennarino Talts in campo, sacrifichiamo Rush e buttiamo nella mischia anche quel bestione di Ivanov

Posted

io voglio Gennarino Talts in campo, sacrifichiamo Rush e buttiamo nella mischia anche quel bestione di Ivanov

Mah non saprei se avere 3 numeri 5 possa esserci utile... Piuttosto penso che banchi metterà xmas sugli esterni, per me più pericoloso di jannings.. Quindi rush può servire

Posted

Quoto
Posted

Sabato abbiamo difeso male nelle situazioni in cui abbiamo difeso male per tutto l'anno, zero aiuti sull'uomo battuto o sull'uomo in palleggio spalle a canestro. Difeso pochino anche sui tagli. Quello che però ha condizionato la partita, secondo me, è stato il fatto che non abbiamo mai e poi mai preso il ritmo in attacco. E l'unico momento in cui Siena ha mostrato il fianco noi non siamo riusciti ad affondare. 65-63 3 possessi per svoltare la partita e non ci siamo riusciti. In battaglie come queste non puoi farti sfuggire un'occasione del genere.

Mazzon contro di noi ha cambiato tutto e il contrario di tutto per cercare di far prendere un'altra strada alla serie, ora è il momento che Vitucci mostri di essere il miglior allenatore dell'anno, non possiamo pensare di andare a fare sportellate o giocare di fisico contro Siena, ne tanto meno accettare ritmi troppo bassi.

Posted

Beh Ivanov ha sempre giocato 4 e Talts non è esattamente un omone d'area, ci può essere utile mettere chili e centimetri senza perdere chissacché sugli esterni : i minuti di Rush li faccia Cerella!

Posted

che sofferenza aspettare fino a domani sera :o

Posted

Non diciamo cazzate:

Quando Denick ha difeso come Moss, si è beccato 3 falli 3 in nemmeno un minuto!!!

Di certo io non ho visto un arbitraggio casalingo,ricordo subito dopo un passi di hakett non fischiato che ha permesso un tiro da tre

che ha voltato la partita!!

andate a rivedervi il 37ò minuto della partita e poi ditemi quale era la squadra che giocava in casa!

Vorrei tanto un arbitraggio cosi' a parti invertite a siena!!!

Non diciamo cazzate:

I primi 2 falli di DeNik erano cercati ed evidentissimi,ed un terzo uguale non gli è stato fischiato per decenza.

Lo schema era:"abbiamo 1 fallo,mancano meno di 3 minuti,sono avanti di troppo.

Vai e sii aggressivo.

Magari ci scappa anche una rubata.

Alla peggio arriviamo al bonus,mi raccomando,niente falli sui tiri"

Posted

Beh Ivanov ha sempre giocato 4 e Talts non è esattamente un omone d'area, ci può essere utile mettere chili e centimetri senza perdere chissacché sugli esterni : i minuti di Rush li faccia Cerella!

ottimo!
Posted (edited)

Non diciamo cazzate:

I primi 2 falli di DeNik erano cercati ed evidentissimi,ed un terzo uguale non gli è stato fischiato per decenza.

Lo schema era:"abbiamo 1 fallo,mancano meno di 3 minuti,sono avanti di troppo.

Vai e sii aggressivo.

Magari ci scappa anche una rubata.

Alla peggio arriviamo al bonus,mi raccomando,niente falli sui tiri"

si, buonanotte,manca solo sentire che: ho sentito io vitucci che diceva a denik di fare anche autocanestro!!

leggiti la cronaca della partita, quando denik ha fatto il quarto eravamo avanti:

• fallo dato a Green quando tutti si aspettavano il passi di un senese...

da
    damiano.franzetti

[*]

7df6b4a8-9cff-47ea-9c2f-a287d3f4792b.jpg

Fallo dubbio di Denik su Hackett che rischia il quarto. E' il 4° del varesino invece

da
    damiano.franzetti

[*]

default.png

Ebi ere immenso
    :D

da
    Ciaograzie

[*]g

Edited by dunston
Posted

Per vincere:

Dirigenza Lamentarsi degli arbitri e del metro arbitrale. Ottimo

Squadra Difendere e picchiare. Obbligo

Tifosi Inferno generale fischiare dal primo all'ultimo minuto quando attaccano le merde. Obbligo

Allenatore. Fare giocare tutti per non arrivare con il fiato corto. Obbligo

Arbitri. Fare i bravi e fischiare anche i respiri alle merde. Sopravvivenza e ritorno a casa

Tutti in generale toccarsi i coglioni non si sa mai .....

.........per le signore mi scuso per l'oscenita'

Posted (edited)

In replica ora su rete 55...tonnara del primo tempo sotto il nostro canestro imbarazzante

Edited by simon89
Posted (edited)

Rivedendola, la si deve vincere moolto di più in attacco che in difesa...

Edited by simon89
Posted

Che ce ne facciamo di Ivanov e Talts insieme?

Giochiamo con Dunston + Ivanov + Talts contemporaneamente o facciamo fare n.e a Sakota o Polonara?

Dunston deve giocare 30 minuti, uno dei 2 per gli altri 10 basta. La questione è far giocare il migliore dei 2, o il più utile.

Posted

Che ce ne facciamo di Ivanov e Talts insieme?

Giochiamo con Dunston + Ivanov + Talts contemporaneamente o facciamo fare n.e a Sakota o Polonara?

Dunston deve giocare 30 minuti, uno dei 2 per gli altri 10 basta. La questione è far giocare il migliore dei 2, o il più utile.

pero' se Dustun ha problemi di falli siamo nella merda contro i fabbri senesi
Posted

Sto guardando la partita su rete 55 e ad ogni azone che rivedo, capisco perché il Cecco si è' lamentato del metro arbitrale

Beh...assolutamente sì !!

Posted

Quoto quelli del contropiede, quelli che il Cecco è incazzato e non un piangina e quelli che vogliono le maglie bIancorosse, gli alter no!