Grampasso Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Non condivido la Tua idea, ma darei la vita perchè Tu la possa esprimere. (cit., Voltaire); Le idee si assomigliano in modo incredibile, quando si conoscono (cit., Samuel Beckett); Il progresso si deve alla forza delle personalità, non dei principi (cit., Oscar Wilde); Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda (cit., Bertrand Russell); Ma soprattutto, qs. 3 perle: Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli (cit., George Bernard Shaw); Non sempre io sono del mio parere (cit., Paul Valéry); Nulla si difende con così tanto ardore quanto quelle idee a cui non si crede (cit., Leo Longanesi). La prima è la più famosa e chi la pronuncia è sempre falso come Giuda e gran paraculo :-) La più bella e più vera (per me) è quella di Paul Valéry.
MarkBuford Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Non condivido la Tua idea, ma darei la vita perchè Tu la possa esprimere. (cit., Voltaire); Le idee si assomigliano in modo incredibile, quando si conoscono (cit., Samuel Beckett); Il progresso si deve alla forza delle personalità, non dei principi (cit., Oscar Wilde); Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda (cit., Bertrand Russell); Ma soprattutto, qs. 3 perle: Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli (cit., George Bernard Shaw); Non sempre io sono del mio parere (cit., Paul Valéry); Nulla si difende con così tanto ardore quanto quelle idee a cui non si crede (cit., Leo Longanesi). Su internet si trovano un sacco di citazioni del cavolo (cit. Abramo Lincoln)
fabioRE Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 pensa un po' te che paragoni si permettono di fare!!!!!! VESCOVI = PROLI VITUCCI = SCARIOLO POLONARA = GENTILE Vi si aspetta a SIENA RANCIDIIIIIIIIIIIIII!
Franz#12 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Azz non riesco a postare la foto di Dunston di venerdì che beve una Beck's Green Lemon Dovrebbero retrocederci in B1....
Ale Div. Posted May 27, 2013 Author Posted May 27, 2013 "Roma cantu, serie incerta, serie meno incerta invece l'altra, Con Siena favorita..." Carlo Genta. Radio 24, oggi. Appendetela in spogliatoio!
Dragonheart Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 "Roma cantu, serie incerta, serie meno incerta invece l'altra, Con Siena favorita..." Carlo Genta. Radio 24, oggi. Appendetela in spogliatoio! Stiamo parlando di quello che, da anni, dà per favorita Milano. "Apppendetela in bagno" suona meglio.
h.smart Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Stiamo parlando di quello che, da anni, dà per favorita Milano. "Apppendetela in bagno" suona meglio. E' da settimane che dice che la vincente del quarto MI-SI vincerà lo scudetto. Sto seduto sulla sponda dell'autoradio e attendo che Green torni a fare il Green, Dunston il Dunston, Sakota il Sakota ecc. così da mandare poi un sms al simpatico conduttore... Domani si riparte: maglia rossa, 1-1 e li portiamo allo sfinimento!
Fabsche73 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 E' da settimane che dice che la vincente del quarto MI-SI vincerà lo scudetto. Sto seduto sulla sponda dell'autoradio e attendo che Green torni a fare il Green, Dunston il Dunston, Sakota il Sakota ecc. così da mandare poi un sms al simpatico conduttore... Domani si riparte: maglia rossa, 1-1 e li portiamo allo sfinimento! Green per fare il Green e di conseguenza Dunston il Dunston e Sakota il Sakota...dovrebbe trovare il modo di far "fuori" Moss...se Moss non si "rompe" e ce lo troviamo in campo tutte le partite, son cazzi amari...scusandomi per il francesismo... La chiave di volta per me è solo una...gli "altri", vedi Banks curato da BBrown, vedi Ere, vedi De Nik...ma in primis Vitucci (nel togliere Green spesso ed alternarlo a DeNik), devono tirare fuori i coglioni e non scaricare tutta la responsabilità su Green...che dal canto suo ha il difetto di accentrarla anche troppo...lasciare in capo sempre e comunque Green è autolesionistico... Non vedo facile questa ri-distribuzione di equilibri dopo una stagione intera, ma è possibile se Frank Vitucci dimostra di aver intelligenza che gli riconoscono... Non vedo come possa Green avere DA SOLO la meglio su una zona press / uomo-zona a tutto campo, contro uno 20 cm più alto e più veloce di lui... Deve stare in capo 5/6/7 minuti poi fuori lui dentro DeNik e via così...in modo da avere un play sempre fresco e riposato...che non permetta a loro di addormentare la partita sui loro ritmi... Si devono trovare soluzioni mai provate prima...altrimenti siamo fottuti... Detto questo, maglietta Rossa pronta..abbonamento anche, corde vocali già andate...
h.smart Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Si devono trovare soluzioni mai provate prima...altrimenti siamo fottuti... Detto questo, maglietta Rossa pronta..abbonamento anche, corde vocali già andate...
Fabsche73 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Nulla contro chi è stato il principale attore della nostra stagione (Green) ma è evidente che da solo non ce la faccia... Nel primo tempo quando è uscito e avevamo in campo NeNik abbiamo avuto le nostre classiche 3/4 azioni di pura furia agonistica che sono l'unica possibilità che abbiamo per scardinare quella difesa... Chiaro è che De Nik non è un play di elevanto standing, ma cazzo....quante volte ci ha permesso con le sue palle rubate di ribaltare il trend di una partita ? quante volte ha dato quella "sveglia" che tutti aspettavano ? in più lui in campo fa girare la palla, coinvolgo di più gli altri che con Green (fatto salvo Dunston) spesso sono fuori gioco... Le penetrazioni caracollanti di Green, quando entra senza voler tirare ma solo per cercare un assist...come si fa a non rendersi conto che con una squadra come Siena gli spazi non si trovano ? Mi pare un accanimento inutile.... Ben venga Green ma lo voglio fresco e scattante e NON sempre in campo a menare le danze... Non capisco neanche perchè lui e De Nik in campo insimee con Green che porta palla !!! Cosa significa ? De Nik non è mica una guardia tiratrice...dimenticare in panchina Rush con quel corpaccione che si ritrova mi pare assurdo... Scusate l'incazzatura ma sabato sarei entrato in campo a portar via dalle mani la palla a Mike...fatelo respirare, ragionare ... la carretta non può portarla solo lui...le alternative (poche) le abbiamo...
h.smart Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 D'accordissimo con la tua analisi. Rotazioni migliori, gomiti alti e sangue negli occhi: e andiamo a prenderci l'1-1. Eccheccazzo!
Fabsche73 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 D'accordissimo con la tua analisi. Rotazioni migliori, gomiti alti e sangue negli occhi: e andiamo a prenderci l'1-1. Eccheccazzo! Che VITUCCI ci ascolti ... scusate non ce l'ho con lui ma QUI secondo me deve dimostrare di meritarsi il premio ritirato sabato... Abbiamo la "cabala" dalla nostra... Se poi Carlo Genta di Radio24 ha fatto quel pronostico...abbiamo la certezza che con una maggiore rotazione andiamo in finale... (Genta dava Milano - Varese come semifinale - confronto a lui, il pendolino di Maurizio Mosca era una sentenza!)
maio Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 DOMANI SI VINCE SENZA SE SENZA MA!! ANDIAMO 1-1, METTIAMO SOTTO PRESSIONE LORO CHE MAGARI LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI CI PREMIERA'..PRIMA O POI DOVRANNO PERDERE UNA PARTITA PLAY OFF IN CASA LORO...ANDIAMOCI A RIPRENDERE QUELLO CHE CI MERITIAMO AMPIAMENTE!!
Guest Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 "@FCaio76: http://t.co/e0zMy8S25W @dMinazzi @Max_Ferraiuolo @RobertoCimberio @ilpupazzo33 @TheShark91" Marisa .... maglie nere confermate
Fabsche73 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 "@FCaio76: http://t.co/e0zMy8S25W @dMinazzi @Max_Ferraiuolo @RobertoCimberio @ilpupazzo33 @TheShark91" Marisa .... maglie nere confermate Ragazzi .... come si fa esser dalla parte del mitico CECCO VESCOVI ? E' un atteggiamento perdente...lamentarsi piangere....chiamare la mamma perchè uno mi ha dato una botta... ma che cazzo dice è impazzito... ? da che mondo è mondo i play off hanno un'intensità diversa... loro picchiano e noi piangiamo ? dobbiamo passargli sopra... i discorsi filosofici sulla bellezza del gioco li faccia ai tifosi di SIENA che vincono da 6 anni lo scudetto ... Se i MIAMI HEAT di LBJ non avessero difesa da botte da orbi pensate che vincerebbero il campionatoo NBA ? Mi pare la follia... Se questo è il "manico" della società sono preoccupato... Vorrò dire che martedì dopo 2 minuti vedremo ancora gli arbitri riprendere Vitucci e gli altri che "piangono" in campo... Andem ben... Dunston, Banks, Green...uno sfondamento in più e una lamentela in meno...e pedalare... altrimenti ci iscriviamo al campionato femminile...
hammer70 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 "Roma cantu, serie incerta, serie meno incerta invece l'altra, Con Siena favorita..." Carlo Genta. Radio 24, oggi. Appendetela in spogliatoio! io ce l'ho tra le "amicizie" in FB. è un MMMilanese. Dopo gara 7 gli ho scritto che mi dispiaceva tanto per la loro sconfitta ....non mi ha ancora risposto BRUCIA,EH????? SUCA!
ROOSTERS99 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Ragazzi .... come si fa esser dalla parte del mitico CECCO VESCOVI ? E' un atteggiamento perdente...lamentarsi piangere....chiamare la mamma perchè uno mi ha dato una botta... ma che cazzo dice è impazzito... ? da che mondo è mondo i play off hanno un'intensità diversa... loro picchiano e noi piangiamo ? dobbiamo passargli sopra... i discorsi filosofici sulla bellezza del gioco li faccia ai tifosi di SIENA che vincono da 6 anni lo scudetto ... Se i MIAMI HEAT di LBJ non avessero difesa da botte da orbi pensate che vincerebbero il campionatoo NBA ? Mi pare la follia... Se questo è il "manico" della società sono preoccupato... Vorrò dire che martedì dopo 2 minuti vedremo ancora gli arbitri riprendere Vitucci e gli altri che "piangono" in campo... Andem ben... Dunston, Banks, Green...uno sfondamento in più e una lamentela in meno...e pedalare... altrimenti ci iscriviamo al campionato femminile... Ok, in linea di massima.... Nella realtà dei fatti é inconfutabile che a Siena è permesso un livello di difesa proibito agli altri; ripropongo la mia interpretazione alle parole del Cecoo e cioè - ci adegueremo al randello in mano, che gli arancioni non rompano i maroni, grazie ! - Martolini, attento a te !!
Quindici Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Leggo Polonara, Banks, Vitucci, tutti a dire che bisogna alzare il ritmo e fare contropiede per portarla a casa... Boh, così secondo me ne possiamo vincere una, ma non quattro: per passare in finale la chiave è la difesa, come dice giustamente Silver, non l'attacco. Siena in difesa è di un'altra categoria, e faremo sempre fatica, pensare di tramutarci in Sassari per portarla a casa può funzionare una volta, ma quattro la vedo dura. Ma in attacco Siena ha due cose: tiro da tre e BB. Che si scelga cosa battezzare tra le due e si annulli l'altra. Ovvero, o zona 40 minuti per annullare le penetrazioni di Brown, o 40 punti di Brown, ma zero dai tiratori sugli scarichi perché ci rimaniamo attaccati. E allora la serie la portiamo a casa, perché bisogna prendere un punto in meno, e non farne uno in più, altrimenti se si vuole alzare il numero dei possessi per non trovare gli avversari schierati si rischia di arrivare con la lingua di fuori molto presto, correndo un rischio troppo grande su una serie di - speriamo - 7 partite.
ROOSTERS99 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 (edited) Bella questa diatriba tra attacco e difesa; in sintesi , cerchiamo di segnare più canestri possibili e di farne fare a loro meno che possiamo....come disse Catalano.....è così che la portiamo a casa..... Edited May 27, 2013 by ROOSTERS99
Dragonheart Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Poi quindici ci spiegherà anche perchè, con tre esterni che giocano 30 minuti a partita (BB e i due mochi), e un reparto lunghi tenuto insieme con lo scotch, non sia siena a dover temere di rimanere con la lingua di fuori.
Leasir Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Leggo Polonara, Banks, Vitucci, tutti a dire che bisogna alzare il ritmo e fare contropiede per portarla a casa... Boh, così secondo me ne possiamo vincere una, ma non quattro: per passare in finale la chiave è la difesa, come dice giustamente Silver, non l'attacco. Siena in difesa è di un'altra categoria, e faremo sempre fatica, pensare di tramutarci in Sassari per portarla a casa può funzionare una volta, ma quattro la vedo dura. epperò contropiede lo fai solo partendo dai recuperi in difesa, quello che fa SS è un ciapa e tira organizzato, tutt'altra roba
monica Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Ragazzi .... come si fa esser dalla parte del mitico CECCO VESCOVI ? E' un atteggiamento perdente...lamentarsi piangere....chiamare la mamma perchè uno mi ha dato una botta... ma che cazzo dice è impazzito... ? da che mondo è mondo i play off hanno un'intensità diversa... loro picchiano e noi piangiamo ? dobbiamo passargli sopra... i discorsi filosofici sulla bellezza del gioco li faccia ai tifosi di SIENA che vincono da 6 anni lo scudetto ... Se i MIAMI HEAT di LBJ non avessero difesa da botte da orbi pensate che vincerebbero il campionatoo NBA ? Mi pare la follia... Se questo è il "manico" della società sono preoccupato... Vorrò dire che martedì dopo 2 minuti vedremo ancora gli arbitri riprendere Vitucci e gli altri che "piangono" in campo... Andem ben... Dunston, Banks, Green...uno sfondamento in più e una lamentela in meno...e pedalare... altrimenti ci iscriviamo al campionato femminile... però c’è anche questo, dove le stesse cose sono dette in modo diverso http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/56118/varese-cecco-vescovi-pone-la-questione-arbitri.html Qui il Cecco non solo non mi sembra che pianga e si lagni ma mi pare pure parecchio incazzato. Dice chiaramente che non ci sta a prenderle senza restituirle e mette anche le mani avanti “avvertendo” che se il metro arbitrale è questo ci si adegua ma dovrà valere anche quando saremo noi a menare. Poi per carità, quello che Cecco ha detto veramente io non l’ho sentito con le mie orecchie e visto che le stesse cose vengono riportate in modo diverso a seconda di dove le leggi tutto può essere. Attivo la modalità punto di domanda
Fabsche73 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 ...interpretazioni a parte...voglio vedere una battaglia...e non gente che si lamenta e con massimi due falli commessi...
Mangusta Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Per me il Cecco ha fatto bene, serve a tenere gli arbitri in tensione... Da che esiste il basket le partite si vincono in difesa, se difendi bene segni sempre due punti in piú degli avversari....questo è il basket
Recommended Posts