tricky Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Grazie Maurizio, grazie Pietro. Ci vediamo a gara cinque, gara sette e per tutte le finali ... I believe
joe Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 (edited) Il panforte mi fa schifo SEMPRE FORZA VARESE Edited May 26, 2013 by joe
hammer70 Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Grazie Maurizio, grazie Pietro. Ci vediamo a gara cinque, gara sette e per tutte le finali ... I believe In bocca al lupo. e voglio leggere sulla Prealpa di mercoledì che la sera prima sono dovute intervenire le forze dell'ordine nella tua camera!!!!
Silver Surfer Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Esiste un bignami per i messaggi di silver ? Semplice: Siamo una squadra "Fortissimi". Ma anche Siena.
Silver Surfer Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 ho brutte visioni anche di Dunston a metà fra l'aiuto e la marcatura di sua competenza.... - a questo mi riferivo quando scrivevo (incompresa e incompetente): spesso fuori posizione in difesa (auticit) Parte sottolineata: colpa del giocatore, oppure della... "regola non chiara"?
Silver Surfer Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Tricky....e per te un grandissimo IN BOCCA AL LUPO per domani !! Ci rivediamo a Masnago !!! Ecco, esatto. In bocca al lupo, e tienici aggiornati.
marisa Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Parte sottolineata: colpa del giocatore, oppure della... "regola non chiara"? traduci per la casalinga di vigevano (cit)
Ale Div. Posted May 26, 2013 Author Posted May 26, 2013 Però sono un poco deluso. Abbiamo disputato una stagione meravigliosa , fuori da ogni previsione. Siamo stati in testa tutto il campionato, abbiamo rischiato di vincere la coppa del nonno, cioè, scusate , la coppa Italia. Siamo in semifinale scudetto, certo, contro Siena, d'altra parte se si vuole arrivare fino in fondo, bisogna scontrarsi con i più forti. Perdiamo la prima, la prima in casa e già gettiamo la spugna? Forse i troppi anni mediocri hanno lasciato il segno, forse siamo noi tifosi i primi a non credere nella squadra. Io non mi arrendo , non ci credo che Siena sia superiore ai nostri, io ci crederò fino alla fine. Perché ho vissuto troppi anni di merda, troppe delusioni, quest'anno io ci CREDO. E spero ci credano anche i Ragazzi. FORZA VARESE!!!!!!!!!!!!!!!N ORA E SEMPRE!!!!!!!!!!!!! TI VOGLIAMO COSÌ !!!!
Ale Div. Posted May 26, 2013 Author Posted May 26, 2013 Gettare il cuore oltre l'ostacolo e poi andarselo a riprendere. Allora facciamolo. si ma poi chi pulisce gli schizzi di sangue..??
Piva Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Semplice: Siamo una squadra "Fortissimi". Ma anche Siena. Silver, piantala. Ripeti con me: il piva ha ragione, Siena era forte ma oggi Varese è ancora più forte dai, ripeti cento volte e poi a nanna...........
Piva Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Personalmente non getto nessuna spugna, Ma è giusto dire che Siena è più forte di quanto a volte tendiamo noi a voler credere. Ad ogni modo se abbiamo vinto la regular season Significa che anche noi abbiamo valori importanti. E allora crediamoci e proviamo ad andare fino in fondo superando eventuali limiti. Nella vita ho imparato una cosa che vale anche nello sport: Gettare il cuore oltre l'ostacolo e poi andarselo a riprendere. Allora facciamolo. Andiamo a riprenderci quello a cui teniamo e che ora sembra così lontano: lo scudetto Tricky, per gara 5 e 7 ti vogliamo tra noi. un abbraccio
Ale Div. Posted May 26, 2013 Author Posted May 26, 2013 Silver, piantala. Ripeti con me: il piva ha ragione, Siena era forte ma oggi Varese è ancora più forte dai, ripeti cento volte e poi a nanna........... zitto, che se oggi gli capitavo tra le mani mi faceva diventare intelligente. E magari capivo Benedetto Croce una volta per tutte
Silver Surfer Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Non condivido la Tua idea, ma darei la vita perchè Tu la possa esprimere. (cit., Voltaire); Le idee si assomigliano in modo incredibile, quando si conoscono (cit., Samuel Beckett); Il progresso si deve alla forza delle personalità, non dei principi (cit., Oscar Wilde); Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda (cit., Bertrand Russell); Ma soprattutto, qs. 3 perle: Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli (cit., George Bernard Shaw); Non sempre io sono del mio parere (cit., Paul Valéry); Nulla si difende con così tanto ardore quanto quelle idee a cui non si crede (cit., Leo Longanesi).
Silver Surfer Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 zitto, che se oggi gli capitavo tra le mani mi faceva diventare intelligente. E magari capivo Benedetto Croce una volta per tutte Ma va là! :lol:
Bluto Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Iniziamo a vincere martedì e incriniamo le loro certezze. A me vedere Moss e Sanikazzo che si complimentano già a partire dal III quarto fa vdere rosso.... SPACAMOGHE EL CUEO!!!
Long Leg Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 no Ale, non ci siamo cagati in mano. Abbiamo perso per questioni tecniche e tattiche. Abbiamo perso di poco, non sbracato e con chiare occasioni di vincerla. Non é finita per u caxxo questa serie quoto il tat! Non è finita se Vitucci capisce dove mettere mano ... altrimenti culo doppio!
zorro Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 dai ragazzi , io ci credo!! abbiamo preso una "scoppola" ma ora su la testa e rispondiamo come sappiamo fare!! Vitucci e Green vi voglio più lucidi e forza varese!!
maio Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 A me la delusione è rimasta tale e quale rispetto a sabato sera...abbiamo perso il fattore campo e questo è stato un brutto colpo, ora andarselo a riprendere sarà obiettivamente durissima..questi se difendono e vengono tutelati cosi fuori casa non oso immaginare al palaestra!! Detto questo ieri me la sono riguardata e sono convinto che più che in difesa l'abbiamo persa in attacco, ci siamo troppo intestarditi nell'attaccare il canestro e venivamo puntualmente chiusi, raddoppiati, stoppati o costretti a forzare l'appoggio.. Però eravamo ad un passo dal vincerla e questo mi da ancora fiducia..LA SORTE DEVE GIRARE, DOMANI ANDIAMO 1-1 E POI UN COLPACCIO DA LORO...PERCHE' NO?? FORZA RAGAZZI...FINO ALLA FINE FORZA VARESE!!
ROOSTERS99 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 dai ragazzi , io ci credo!! abbiamo preso una "scoppola" ma ora su la testa e rispondiamo come sappiamo fare!! Vitucci e Green vi voglio più lucidi e forza varese!! :clap[1]:
franz79 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 (edited) Ecco una delle cause della prestazione scialba di sabato... Mi sento un po' in colpa Azz non riesco a postare la foto di Dunston di venerdì che beve una Beck's Green Lemon Edited May 27, 2013 by franz79
Ale Div. Posted May 27, 2013 Author Posted May 27, 2013 Ecco una delle cause della prestazione scialba di sabato... Mi sento un po' in colpa Azz non riesco a postare la foto di Dunston di venerdì che beve una Beck's Green Lemon noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
franz79 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Hai ragione... Ma io non potevo sapere... Non potevo...
Grampasso Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Parlo x me, ovviamente, non essendo a conoscenza delle motivazioni che spingono altri ad esporsi con pareri, opinioni, valutazioni più o meno tecniche...allora: * Assolutamente no. Mai detto una cosa del genere. Al contrario, ho parlato di una Siena che ha condizionato il nostro gioco difficoltoso in attacco... ed anche in difesa, seppure le nostre colpe difensive, nel dileggio generale perchè tanto si vinceva comunque, alcuni utenti le avevano fatte notare già da inizio stagione (mancanza di una zona e/o comunque di particolari alchimie tattiche difensive che non fossero la uomo pur intensa, difficoltà nella gestione difensiva dei p&r, mancanza di rotazioni difensive negli aiuti, soprattutto...). Siena ha sbagliato, ma meno di noi. E non solo al tiro. Con qs.non vuol dire che siamo già nello sweep, però occhio e piegati ben bene sulle gambe pronti a mazzare chi prova a passare. 0-1, palla al centro. Avanti. ** Ale, qs.onestamente non Ti fa onore. Se Ti rivolgi a Chi ha risposto male e maleducatamente alla sconfitta, ok. Ma se Ti rivolgi a chi analizza o almeno prova ad analizzare le partite, sconfitte in testa (perchè nella vita si impara dagli errori, normalmente...), allora non concordo assolutamente. Per niente. Siena è forte, è ben allenata, è squadra tosta ed arcigna. Non perchè è vestita di verde. Come noi non siamo migliori se vestiti di bianco-nero o di giallo-blu o giallo-nero. E lo sarebbe anche se si chiamasse Livorno, o Biella. Che me frega! Mi frega invece la loro mentalità, il loro allenarsi, migliorarsi, crescere, combattere nella buona e nella cattiva sorte, non mollare mai. Qs.mi interessa! Squadra che mena e tira solo da 3? Scusami, ma l'hai vista la partita ieri? Ma Ti rendi conto della idiozia che hai appena detto? Scusami, ma non accetto che ci si nasconda dietro a delle balle...prendiamoci le nostre responsabilità ed ora vinciamo e basta, ma senza alibi falsi! Non è nascondendoci dietro alle facezie che si vince e si migliora, suvvia. *** Sbagliato, mi spiace. Non è il nome, ma il gioco espresso. Se li avessi visti in EL a gennaio-febbraio, capiresTi. Se no è impossibile. Vero, non hanno quasi mai dominato, ma hanno vinto spesso. Lottando, sbucciandosi ginocchia e gomiti, magari spesso all'ultimo minuto, ma anche contro squadroni. Io ho ancora negli occhi la loro Vittoria a gennaio ad Atene, contro la futura Campionessa d'Europa, l'Oly. In quel periodo erano 6-1 (o era 5-1?) in EL. Eppoi non guardiamo i nomi singoli, ma come sono messi in campo, come diventano sinergici fra di loro (come noi!). Tra l'altro si accoppiano, purtroppo, molto bene proprio contro di noi. Difficile x noi fermare in contemporanea Moss, Hackett, BB: coperta corta x noi, se loro 3 sono in forma. Anche x la fisicità dei 2 all-around, che porta Frank ad avere difficoltà a togliere una nostra guardia-ala contro di loro x tenere il pur ottimo DeNik insieme a Green. Insomma, x farla breve: squadra NON dal Talento eccelso, ma tostissima, arcigna, ostica. Ha sbragato spesso in Campionato, ha sbragato 2 volte a Milano, ma NON dove doveva vincere, fatto salvo, come detto 1000 volte, in EL a marzo/aprile con la squadra dimezzata. E comunque dobbiamo essere sull'1-1, martedì sera. FORZA! Ottima analisi. Gustiamoci questa seconda partita e quello che verrà senza nevrosi, vediamo se i giocatori e lo staff tecnico riusciranno a controbattere le scelte tattiche e l'agressività di Siena. In caso di eliminazione vuol dire che dobbiamo ancora migliorare, la cosa più imporetante secondo me, è che la dirigenza abbia i mezzi e la voglia di programmare un futuro ad alti livelli. Detto questo, seppur realista, sono ottimista per il proseguo della sewmifinale, perché Varese ha dimostrato di saper affrontare e battere qualsiasi avversario. F O R Z A V A R E S E !!!
Recommended Posts